moto da tenere all'aperto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
moto da tenere all'aperto
mi spiego.
spoleto-roma aeroporti sono sui 160km tra superstrada e autostrada. la moto presenta degli innumerevoli vantaggi per risparmio di tempo e parcheggio e perche' mi evita gli ingorghi che sono micidiale per farmi perdere l'aereo. ultimamente sto usando la guzzi ma la sto proprio maltrattando e poi me la vorrei godere visto che puo' capitare che la lasci li per un mese.
la futura andrebbe strabenissimo se avesse l'abs, na non ce l'ha.
voi che moto prendereste con un budget basso e che non pretenda manutenzione? niente scuterone.
spoleto-roma aeroporti sono sui 160km tra superstrada e autostrada. la moto presenta degli innumerevoli vantaggi per risparmio di tempo e parcheggio e perche' mi evita gli ingorghi che sono micidiale per farmi perdere l'aereo. ultimamente sto usando la guzzi ma la sto proprio maltrattando e poi me la vorrei godere visto che puo' capitare che la lasci li per un mese.
la futura andrebbe strabenissimo se avesse l'abs, na non ce l'ha.
voi che moto prendereste con un budget basso e che non pretenda manutenzione? niente scuterone.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Le ABS sono abbastanza recenti, credo che almeno a 3.500 devi arrivare ma è da un anno che non faccio ricerche del genere...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Forse anche di più: http://goo.gl/dDqAI
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io ti direi... rinuncia all'ABS...
Ma so che mi diresti che sono un pirla (:asd:)
E quindi perchè non resti in casa apriGLia?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Contatta:
Una tdm senza abs con 2000 euro (o anche meno) la prendi con un chilometraggio accettabile...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Tiè, qua c'è tutta moto.it con ABS come filtro
Il capello ha ragione: una bella CBF e ti trovi un bel muletto che non ti frega nessuno
Il capello ha ragione: una bella CBF e ti trovi un bel muletto che non ti frega nessuno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
lascia stare le 4 valvole bmw fino a tutto il 1995, le 1993/94 avevano problemi al cambio, molte sono state sistemate in garanzia altre no.GrappaLux ha scritto:sei fuorissimo
io sono piu' su http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-110 ... sg=3023903
Certo che con 195.000km , non hai solo problemi di cambio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
quelle e' semplicemente la mia moto ;) la mia e' solo un po' piu' carrozzataGreywolf ha scritto:Io ti direi... rinuncia all'ABS...
pero' nonostante abbia stagnato lo stagnabile quando becco pioggia battente ho l'impianto elettrico che fa le bizze. e' anche vero che in italia non dovrei avere tutti questi problemi. ci fo un pensiero. ci sarebbero anche degli interessanti risvolti ecomonici su bollo, assicurazione e revisione annuale giocando con le punzonature. o mio dio che ho detto....
quannu lu furnu è callu basta na fascina