Avvistate due futura in giro
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Avvistate due futura in giro
Succede che il telefono squilli, "ciao sono Piega mi trovo in Sardegna e domani vengo verso Alghero" Caspita il Nonno è venuto sul serio perfetto domani ci si vede, e così ad Alghero in tanti hanno visto due moto sconosciute parcheggiate sul lungomare:
E dopo aver visitato due spiaggette algheresi e avere mangiato un pò di roba di mare dove potevamo andare se non sulla mitica Alghero-Bosa?
Certo un pò di timidezza da superare:
Più che altro in confronto all'esemplare tirato a lucido del Piega la mia sembra che sia uscita da una lotta nel fango
Giornatina mica male in ogni caso Ciaooo!
E dopo aver visitato due spiaggette algheresi e avere mangiato un pò di roba di mare dove potevamo andare se non sulla mitica Alghero-Bosa?
Certo un pò di timidezza da superare:
Più che altro in confronto all'esemplare tirato a lucido del Piega la mia sembra che sia uscita da una lotta nel fango
Giornatina mica male in ogni caso Ciaooo!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Avvistate due futura in giro
mikkey ha scritto: Più che altro in confronto all'esemplare tirato a lucido del Piega la mia sembra che sia uscita da una lotta nel fango
Di' un po' Mikkey, non è che il Nonno si è messo a pulire la moto al ristorante?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- mikkey
- millone
Re: Avvistate due futura in giro
No Grey, era solo dispiaciuto che non aveva dietro il beauty case per la mia di moto... sopratutto ce l'aveva con i cerchi che non erano abbastanza lucidiGreywolf ha scritto: Di' un po' Mikkey, non è che il Nonno si è messo a pulire la moto al ristorante?
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
mikkey ha scritto:E con l'avvistamento odierno sono sicuramente tre le Futura in Sardegna, ho avvistato una Red Flame in conndizioni da concorso accompagnata da una Fz1 Fazer... sta cosa mi rende un pò geloso... ero l'unico sull'isola
Consolati
Puoi sempre dire che la tua futura è la vincitrice del concorso: "Fango e polvere"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Il trofeo fango, polvere e catene roventi e' mio!Greywolf ha scritto:mikkey ha scritto:E con l'avvistamento odierno sono sicuramente tre le Futura in Sardegna, ho avvistato una Red Flame in conndizioni da concorso accompagnata da una Fz1 Fazer... sta cosa mi rende un pò geloso... ero l'unico sull'isola
Consolati
Puoi sempre dire che la tua futura è la vincitrice del concorso: "Fango e polvere"
Vero nonno piega?
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie