Dubbio Atroce...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dubbio Atroce...
Domenica è il nostro anniversario di matrimonio, e per far contenta la Gigga,
sto preparando un giro in moto di due giorni con pernotto sull'invaso del Pertusillo in val D'agri.
Il problema è che per arrivarci dobbiamo percorrere questo pezzo di strada:
Secondo voi ci sono troppe curve? non so se la multi è la moto giusta per affrontare strade del genere, poi ho anche sotto le k2... bo, sono un po titubante... Se aggiungete che è previsto sole e temperature primaverili...
mah quasi quasi ci vado in macchina, che ne dite?
sto preparando un giro in moto di due giorni con pernotto sull'invaso del Pertusillo in val D'agri.
Il problema è che per arrivarci dobbiamo percorrere questo pezzo di strada:
Secondo voi ci sono troppe curve? non so se la multi è la moto giusta per affrontare strade del genere, poi ho anche sotto le k2... bo, sono un po titubante... Se aggiungete che è previsto sole e temperature primaverili...
mah quasi quasi ci vado in macchina, che ne dite?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Contatta:
Piega mi prenoto per un mega tagliando da te, a 50.000 km salgo su, riduciamo la multi ai minimi termini controlliamo tutto e la rimontiamo, ci stai?
Considerando che sono a 30.000 credo che ci vorrà un annetto... hai tutto il tempo per prepararti.
Considerando che sono a 30.000 credo che ci vorrà un annetto... hai tutto il tempo per prepararti.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
nessun problema, quando il gran capo chiama i sudditi rispondonoGig81 ha scritto:Piega mi prenoto per un mega tagliando da te, a 50.000 km salgo su, riduciamo la multi ai minimi termini controlliamo tutto e la rimontiamo, ci stai?
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Re: Dubbio Atroce...
So a quale terribile sacrificio ti sottoporrai Domenica, proprio per questo, ti auguro di trovare la strada per andare a fare in culo.....Gig81 ha scritto: e per far contenta la Gigga,
Auguri Costanzone mio e auguri alla tua Signora
- iteuronet
- millone
Tu non sai quanto é grande il mio rispetto per te(e signora).....diciamo che con Pino sei l ésempio di come in una zona geografica che non ho mai amato possano esitere delle persone di valore.Ma stavolta ti ci mando a quel paese.Abbi pietá (qua siamo allo zero)....
P.S. escludo Sed a causa della pirosi gastrica senza db killer!!
P.S. escludo Sed a causa della pirosi gastrica senza db killer!!
- Gig81
- Contatta:
Beh, alla fine ha fatto freddo, niente pioggia però.
Bel giro, mangiato benissimo, visto come viene trattata l'acqua che beviamo tutti i giorni.
Al ritorno abbiamo accorciato un po, ma qualche pieghetta la si è fatta anche li.
AH, siamo anche cascati, quasi da fermi su una strada in pendenza ad un incrocio io volevo andare a destra, la Gigga a sinistra.... bum, nessun danno.
Bel giro, mangiato benissimo, visto come viene trattata l'acqua che beviamo tutti i giorni.
Al ritorno abbiamo accorciato un po, ma qualche pieghetta la si è fatta anche li.
AH, siamo anche cascati, quasi da fermi su una strada in pendenza ad un incrocio io volevo andare a destra, la Gigga a sinistra.... bum, nessun danno.
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Una metafora del matrimonioGig81 ha scritto:Beh, alla fine ha fatto freddo, niente pioggia però.
Se marito e moglie non sono uniti ed ognuno va per la sua strada, BUM, tuttigiùperterra
e chi ne fa le spese sono gli indifesi della famiglia (figli, animali e moto)
PS: se vuoi puoi leggerla così: se tu vuoi qualcosa ma tua moglie non è d'accordo, rischi di sfasciare tutto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "