RIP Sic
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
più lo guardo e più lo trovo assurdo... il povero Sic quasi trascinato dalla sua moto fino all'impatto fatale, non ha avuto scampo e credo sia deceduto all'istante.... la mgp non sarà più la stessa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la cosa tremenda è che probabilmente è stata la moto del suo amico Rossi a colpirgli il casco. Rossi finora non ha rilasciato dichiarazioni... mi immagino come si senta... che tragedia
http://sport.virgilio.it/motociclismo/f ... 03673.html
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
era una bella domenica di fine ottobre. io e mia figlia accoccolati sul divano a vedere le moto e in un'attimo tutto e' cambiato e ancora non riesco ha togliermi dalla mente quelle immagini. mi stava simpatico. vorrei credere che si trovi in un posto migliore
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
dalla foto che hai postato si capisce benissimo che Edwards lo colpisce sulla schiena.. nell'impatto sic si rigira e guardate bene la foto: le gambe sono in direzione opposta l'una all'altra... lo si capisce bene perchè la tuta di sic aveva le saponette colore argento.... quindi la testa e sotto la carena della moto di valentino...Actze ha scritto:la cosa tremenda è che probabilmente è stata la moto del suo amico Rossi a colpirgli il casco. Rossi finora non ha rilasciato dichiarazioni... mi immagino come si senta... che tragedia
roba da brividi... anche se ne usciva vivo non so in quale stato...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Oltre al fatto che è mancato un grande pilota credo sia mancata una grande persona
uno famoso, ma uno qualunque
uno che non frequentava veline o attrici, ma era fidanzato da anni con una ragazza normale come tante e si dice venisse fra un impegno e l'altro a giocare a calcio balilla in un bar del paese della sua ragazza (a due km da dove sono ora)
uno che non filtrava ogni dichiarazione e intervista pensando al ritorno mediatico, ma che diceva sempre quello che gli passava per la testa
uno che un paio d'anni fa dopo due ore che aveva in mano l'Aprilia SBK senza pensarci due volte si è permesso si sorpassare il caposquadra, non uno qualunque ma un certo Biaggi
Sinceramente fra tutti i piloti di Motogp SBK & Co era quello che mi piaceva di più
RIP
uno famoso, ma uno qualunque
uno che non frequentava veline o attrici, ma era fidanzato da anni con una ragazza normale come tante e si dice venisse fra un impegno e l'altro a giocare a calcio balilla in un bar del paese della sua ragazza (a due km da dove sono ora)
uno che non filtrava ogni dichiarazione e intervista pensando al ritorno mediatico, ma che diceva sempre quello che gli passava per la testa
uno che un paio d'anni fa dopo due ore che aveva in mano l'Aprilia SBK senza pensarci due volte si è permesso si sorpassare il caposquadra, non uno qualunque ma un certo Biaggi
Sinceramente fra tutti i piloti di Motogp SBK & Co era quello che mi piaceva di più
RIP
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115