Ducati in vendita!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ducati in vendita!!!!
secondo il Sole:
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=Aa90Q3qE
ora fra le possibili opzioni anche la BMW!
Dispiaciuto per la vendita agli asiatici (Benelli docet) ma ad un concorrente diretto nelle comepizioni....
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=Aa90Q3qE
ora fra le possibili opzioni anche la BMW!
Dispiaciuto per la vendita agli asiatici (Benelli docet) ma ad un concorrente diretto nelle comepizioni....
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
perchè purtroppo...??GrappaLux ha scritto:Io punto sugli indiani... Purtroppo
fanno pannelli solari con tecnologia tedesca che funzionano e producono meglio di tutti gli altri ................. magari riescono a fare anche moto con tecnologia italiana che vanno meglio di tutte le altre...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
bah non è che poi le manovre siano così tanto nascoste, nell'articolo c'è scritto che vendono al triplo di quanto comprato quindi presto detto vai all'incasso del buon investimento prima che l'acqua si raffreddi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
perche' mi stanno sulla punta della fava. anzi un po' sotto, dove di accumula la morchia che appunto puzza come l'indiani... dell'indiapinobike ha scritto:perchè purtroppo...??GrappaLux ha scritto:Io punto sugli indiani... Purtroppo
fanno pannelli solari con tecnologia tedesca che funzionano e producono meglio di tutti gli altri ................. magari riescono a fare anche moto con tecnologia italiana che vanno meglio di tutte le altre...
lavorace con l'indiani e poi mi saprai dire
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
- pinobike
mah il sole in genere non sbaglia di tanto, quindi se il prezzo di vendita è vicino a quanto detto non è altro che fare cassa, quello che fà ogni imprenditore quando l'investimento ha reso bene.....e prima che perda di valore .... cosa che succederà se quest'anno in moto gp si ripete il copione già visto.....
- Sedume 3.0
- millone
il sole è come gli altri... ti dice ad esempio di Monti che uomo della Goldman Sachs e che aumenterà le tasse e che fra 3/4 anni al massimo saremo nelle stesse condizioni della Greciapinobike ha scritto:mah il sole in genere non sbaglia di tanto, quindi se il prezzo di vendita è vicino a quanto detto non è altro che fare cassa, quello che fà ogni imprenditore quando l'investimento ha reso bene.....e prima che perda di valore .... cosa che succederà se quest'anno in moto gp si ripete il copione già visto.....