La generazione FUTURA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
La generazione FUTURA
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa cosa. Arrivo a questo forum quasi per caso, come quasi per caso ho conosciuto questa moto eccezionale, come se ne costruiscono poche oggigiorno. Qualcuno potrebbe pure dire che è stato un peccato che non abbia venduto molto, io penso che non è un peccato è una selezione, infatti guardacaso in giro per questo forum si trovano persone con grande esperienza, con grande passione, con grande umorismo, con grande cuore. Gente che ti accoglie con una semplicità e schiettezza che ti fa sentire come parte di tutto questo da sempre, gente che ti fa stare "pene". Nonstante poi i casi della vita e non ti portano ad allontanarti dalla moto, è più difficile allontanarsi dalle persone che "minchia ci sono di casa qui", perchè ti sono entrati dentro (39 cm e non di piede).
Allora dico che non è un caso che questa nostra moto sia stata chiamata FUTURA, perchè questi sono i valori e le persone che guideranno le prossime generazioni di motoamatori...siamo la generazione FUTURA!!
Tutto questo per condividere con voi la mia immensa felicità, perchè quando una nuova piccola creatura entra così fortemente nella tua vita, ad un tratto ti rendi conto di molte cose e vedi il mondo sotto occhi diversi. è nata mia figlia LAURA e anche lei farà parte della generazione FUTURA...
Allora dico che non è un caso che questa nostra moto sia stata chiamata FUTURA, perchè questi sono i valori e le persone che guideranno le prossime generazioni di motoamatori...siamo la generazione FUTURA!!
Tutto questo per condividere con voi la mia immensa felicità, perchè quando una nuova piccola creatura entra così fortemente nella tua vita, ad un tratto ti rendi conto di molte cose e vedi il mondo sotto occhi diversi. è nata mia figlia LAURA e anche lei farà parte della generazione FUTURA...
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cento25
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Un figlio a carico sono circa 20€ al mese...piegachetipassa ha scritto:In un momento di crisi, bisogna cercare in tutti i modi di incrementare lo stipendio, ora si beccherà gli assegni familiari
So' davvero cazzi suoi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Greywolf
piegachetipassa ha scritto:Un scatola di pannolini fai in tempo a prenderla....
Sei indietro...
i PAMPERS da 0 a 4kg, costano 9€ e sono 27 pannolini
Con quei 20€ vai avanti neanche 2 settimane
E le confezioni grandi, dalla taglia 3 alla 5, costano 30€
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
No dai, noi ci troviamo benissimo coi pannolini taglia 5 del lidl, costano 8,99 al pacco e ce ne sono 40.......Ne abbiamo provati diversi, credo quasi tutti, ma di notte la grande si bagnava sempre, questi sono gli unici che tengono tutta notte senza problemi. Tra poco smettiamo anche la notte, forse..............intanto il giorno è già un paio di mesi che è senza, ed è un bel risparmio.......
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
Ciccio, KIMI è ormai MAGGIORENNE...ulde ha scritto:No dai, noi ci troviamo benissimo coi pannolini taglia 5 del lidl, costano 8,99 al pacco e ce ne sono 40.......Ne abbiamo provati diversi, credo quasi tutti, ma di notte la grande si bagnava sempre, questi sono gli unici che tengono tutta notte senza problemi. Tra poco smettiamo anche la notte, forse..............intanto il giorno è già un paio di mesi che è senza, ed è un bel risparmio.......
Appena nato, cosa compravi?
PS: convengono gli scatoloni Pampers: 28€ per 144 pannolini taglia 4
Taglia 5 sono 120 circa per 26€
A cosa pensi serva il Garnival?