Tiger 800
Inviato: 6/3/2012, 11:15
C'e' qualcuno tra di lor signori che ha provato il 1/4 in oggetto?
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DOOONNNEEEEEEEEEErillo ha scritto:C'e' qualcuno tra di lor signori che ha provato il 1/4 in oggetto?
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Anche Rillo è alto 1.92... ma da sdraiatostefano27 ha scritto:Io ho fatto un piccolo giro..il tempo che ti danno durante i ride test è veramente poco..però se ti possono essere utili le mie impressioni:
Esteticamente non entro nel merito, a me piace ma non mi fa impazzire, però per essere una moto su quella fascia di prezzo è abbastanza curata anche gli accoppiamenti non sono male. La qualità percepita quindi è buona. In sella è accogliente anche per me che sono alto 1.92 cm, la sella è imbottita al punto giusto e la triangolazione sella manubrio pedane mi è sembrata azzeccata, quindi dovrebbe risultare non affaticante ma questo non posso dirtelo con certezza: 20 min non sono sufficienti per garantirlo.
Il motore è triumph se ne hai mai provato uno sai di cosa parlo altrimenti è quanto di più regolare si possa trovare in mercato spinge sempre in maniera lineare senza strapparti le braccia (e se vogliamo essere sinceri senza darti quell'emozione che i bicilindrici invece trasmettono insieme alle "pulsazioni) riprende in sesta sotto i 2000 giri senza battere ciglioe senza strappare (cosa che non si può fare sulla futura per esempio). Il rumore meccanico del motore sembra un fischio (tieni presente che il modello in prova non aveva superato i 1000 km). In genrale una buona moto davvero, roba da impensierire la concorrenza tedesca. Vibrazioni molto ridotte, la ciclistica è sincera e anche abbastanza svelta..non è un race replica ma da soddisfazione a saperla portare. Per i miei personalissimi gusti tra 10000 euri della tiger 800xc e i 11800 della 1050 (12400 con tris di borse paramotore e cavalletto centrale ABS e manopole riscaldate) sceglierei la 1050 che dicono abbia molto più tiro..però questo bisognerebbe chiederlo a chi le ha provate entrambe. secondo i miei personalissimi pareri se si cerca una moto totale senza ipotecare la casa è la scelta giusta (se si fanno percorsi sterrati ovviamente per il solo asfalto ci sono altre opzioni)
grz mille Stèstefano27 ha scritto:Io ho fatto un piccolo giro..il tempo che ti danno durante i ride test è veramente poco..però se ti possono essere utili le mie impressioni:
Esteticamente non entro nel merito, a me piace ma non mi fa impazzire, però per essere una moto su quella fascia di prezzo è abbastanza curata anche gli accoppiamenti non sono male. La qualità percepita quindi è buona. In sella è accogliente anche per me che sono alto 1.92 cm, la sella è imbottita al punto giusto e la triangolazione sella manubrio pedane mi è sembrata azzeccata, quindi dovrebbe risultare non affaticante ma questo non posso dirtelo con certezza: 20 min non sono sufficienti per garantirlo.
Il motore è triumph se ne hai mai provato uno sai di cosa parlo altrimenti è quanto di più regolare si possa trovare in mercato spinge sempre in maniera lineare senza strapparti le braccia (e se vogliamo essere sinceri senza darti quell'emozione che i bicilindrici invece trasmettono insieme alle "pulsazioni) riprende in sesta sotto i 2000 giri senza battere ciglioe senza strappare (cosa che non si può fare sulla futura per esempio). Il rumore meccanico del motore sembra un fischio (tieni presente che il modello in prova non aveva superato i 1000 km). In genrale una buona moto davvero, roba da impensierire la concorrenza tedesca. Vibrazioni molto ridotte, la ciclistica è sincera e anche abbastanza svelta..non è un race replica ma da soddisfazione a saperla portare. Per i miei personalissimi gusti tra 10000 euri della tiger 800xc e i 11800 della 1050 (12400 con tris di borse paramotore e cavalletto centrale ABS e manopole riscaldate) sceglierei la 1050 che dicono abbia molto più tiro..però questo bisognerebbe chiederlo a chi le ha provate entrambe. secondo i miei personalissimi pareri se si cerca una moto totale senza ipotecare la casa è la scelta giusta (se si fanno percorsi sterrati ovviamente per il solo asfalto ci sono altre opzioni)