Acqua ionizzata alcalina
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Acqua ionizzata alcalina
Ma che è?
Me ne ha parlato un tizio l'altra sera... vi faccio un riassunto.
Le scorie nel nostro corpo sono acide e si accumulano sui vari organi producendo le malattie. Bevendo questa acqua si riesce a "lavarle" e quindi si evitano un sacco di malattie e si vive meglio.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Me ne ha parlato un tizio l'altra sera... vi faccio un riassunto.
Le scorie nel nostro corpo sono acide e si accumulano sui vari organi producendo le malattie. Bevendo questa acqua si riesce a "lavarle" e quindi si evitano un sacco di malattie e si vive meglio.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Attendo commenti tecnici (Ite?)
Ovviamente è nato il business degli apparecchietti per avere quest'acqua in casa... e anche di quelli che vendono direttamente l'acqua.
Ovviamente è nato il business degli apparecchietti per avere quest'acqua in casa... e anche di quelli che vendono direttamente l'acqua.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: Acqua ionizzata alcalina
cosi' a pelle, a me sembra una gran cZZZ ata :) :)Gig81 ha scritto:Bevendo questa acqua si riesce a "lavarle" e quindi si evitano un sacco di malattie e si vive meglio.
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
ma non ci aveva fatto un servizio striscia già anni fa su questa cazzata??? o su qualcosa di simile sempre legato all'acqua.....mi ricordo di questi che ti venivano a casa e volevano vendere uno ionizzatore o cazzata del genere da attaccare al rubinetto........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
per quel che vale copio/incollo una chat con mia moglie
[1:44:23 PM] sai nulla dell'acqua ionizzata alcalina?
[1:45:20 PM] ma che parli dell'acqua bianca?
[1:45:43 PM] so un cavolo io, sei tu l'esperta. dice che le scorie siano acide e questa acqua alcalina le porti via
[1:46:00 PM] tutta l'acqua porta via le scorie...
[1:46:32 PM] non lo so.
[1:46:41 PM] cosa sarebbe l'acqua bianca?
[1:48:23 PM] acqua a luce bianca, avente tutte le frequenze della luce bianca, che dicono purifichi dalle malattie..
[1:48:42 PM] bufala o no?
[1:49:54 PM] non so che dire..c'è una dottoressa che sostiene questa teoria, ma per ora non c'è nessun studio serio ed approvato dalla comunità scientifica a sostenerla......
[1:50:06 PM] aspetta che ti trovo il nome della tizia...
[1:50:26 PM] enza ciccolo
[1:54:44 PM] comunque c'e' da informarsi meglio
[1:55:10 PM] di sicuro c'è ancora molto da scoprire sulle proprietà dell'acqua,.....non so se hai seguito la straordinaria scoperta fatta dal premio nobel per la medicina Montagnè...magari le due cose sono proprio collegate...l'acqua potrebbe avere memeoria e capacità di trasmettere informazioni come non immaginiamo...
[1:44:23 PM] sai nulla dell'acqua ionizzata alcalina?
[1:45:20 PM] ma che parli dell'acqua bianca?
[1:45:43 PM] so un cavolo io, sei tu l'esperta. dice che le scorie siano acide e questa acqua alcalina le porti via
[1:46:00 PM] tutta l'acqua porta via le scorie...
[1:46:32 PM] non lo so.
[1:46:41 PM] cosa sarebbe l'acqua bianca?
[1:48:23 PM] acqua a luce bianca, avente tutte le frequenze della luce bianca, che dicono purifichi dalle malattie..
[1:48:42 PM] bufala o no?
[1:49:54 PM] non so che dire..c'è una dottoressa che sostiene questa teoria, ma per ora non c'è nessun studio serio ed approvato dalla comunità scientifica a sostenerla......
[1:50:06 PM] aspetta che ti trovo il nome della tizia...
[1:50:26 PM] enza ciccolo
[1:54:44 PM] comunque c'e' da informarsi meglio
[1:55:10 PM] di sicuro c'è ancora molto da scoprire sulle proprietà dell'acqua,.....non so se hai seguito la straordinaria scoperta fatta dal premio nobel per la medicina Montagnè...magari le due cose sono proprio collegate...l'acqua potrebbe avere memeoria e capacità di trasmettere informazioni come non immaginiamo...
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
l'altro giorno ho visto un servizio in un paesino del centro Italia, di cui non ricordo il nome, pieno di centenari e ultra ottantenni ..................... dicono che è l'acqua della sorgente del posto !!!!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
che l'h2o purifichi/pulisca è risaputo, così come è risaputo che ci sia acqua migliore ed acqua peggiore, però sta cosa della ionizzatura........mi lascia perplesso.
è come il macchinetto che si costruiva con radio elettra per ionizzare l'aria, chi se lo ricorda??? Secondo me, non faceva 'na ceppa, però esisteva........
è come il macchinetto che si costruiva con radio elettra per ionizzare l'aria, chi se lo ricorda??? Secondo me, non faceva 'na ceppa, però esisteva........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
per contro gli ionizzatori vengono usati per abbattere i fumi. il primo principio della termodinamica ci insegna che non si fanno sparire le cose ma tu manda il fumo di una sigaretta davanti ad uno ionizzatore e poi vedi. cade a terra, non sparice certo ma se il "mio" terra fosse un orifizio a sola uscita... beh mica maleulde ha scritto:che l'h2o purifichi/pulisca è risaputo, così come è risaputo che ci sia acqua migliore ed acqua peggiore, però sta cosa della ionizzatura........mi lascia perplesso.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Contatta:
L'ultimo articolo che ho linkato ne parla abbastanza male ma è il più dettagliato che ho trovato, per il resto solo pubblicità.
Greywolf