e porco mondo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
e porco mondo
martedi giornata calda....
guardo la moto e decido di lavarla.. troppo sporca... parto e mi reco bello fiero al lavaggio... struscio, lavo, lucido, asciugo... bello fiero mi guardo la moto perfetta.. lucida... senza un graffio...
bello allegro vado dal meccanico per prendere l'appuntamento per fare il tagliando all'auto della salvina... preso l'appuntamento monto sulla mia sbirilluccicante moto, giro la chiave del quadro e parto... mi fermo prima di inserirmi in strada... nessuno a destra e sessuno a sinistra... mollo la frizione e la moto PUFF si spenge... porco mondo... si impunta sul lato destro... ca@@o la tengo .. ce la faccio... l'istinto mi fa posare il piede destro sull'asfalto.. ca@@o sull'asfalto... asfalto??? dove??? ma dove ca@@o è l'asfalto... vuoto... minchia un nano secondo che si trasforma in una eternità... dove ca@@o è... ero sicuro che ci fosse l'asfalto... e invece??? maledetta buca profonda almeno 30 cm..... il piede appoggia sul fondo della buca troppo tardi... la moto è troppo inclinata.. mi scappa appena il tempo di dire MERDAAAAA NOOOOOOO ormai la moto è gia adagiata a terra...mi alzo e tiro su la moto.. guardo il serbatoiio.. tutto perfetto ... guardo lo specchio.. tutto ok.. MA ca@@o come ha fatto a graffiarsi il cupolono vicino al fanale??? tre sorchi... porco mondo la marmitta... il paracolpi graffiato....
cadere da fermo non ha prezzo... se non c'era la buca non cadevo ma più che altro avrei appoggiato il manubrio a terra senza graffiare niente.. e invece il manubrio si è infilato nella buca profonda 30 ma larga un metro
cazzu cazzu...
guardo la moto e decido di lavarla.. troppo sporca... parto e mi reco bello fiero al lavaggio... struscio, lavo, lucido, asciugo... bello fiero mi guardo la moto perfetta.. lucida... senza un graffio...
bello allegro vado dal meccanico per prendere l'appuntamento per fare il tagliando all'auto della salvina... preso l'appuntamento monto sulla mia sbirilluccicante moto, giro la chiave del quadro e parto... mi fermo prima di inserirmi in strada... nessuno a destra e sessuno a sinistra... mollo la frizione e la moto PUFF si spenge... porco mondo... si impunta sul lato destro... ca@@o la tengo .. ce la faccio... l'istinto mi fa posare il piede destro sull'asfalto.. ca@@o sull'asfalto... asfalto??? dove??? ma dove ca@@o è l'asfalto... vuoto... minchia un nano secondo che si trasforma in una eternità... dove ca@@o è... ero sicuro che ci fosse l'asfalto... e invece??? maledetta buca profonda almeno 30 cm..... il piede appoggia sul fondo della buca troppo tardi... la moto è troppo inclinata.. mi scappa appena il tempo di dire MERDAAAAA NOOOOOOO ormai la moto è gia adagiata a terra...mi alzo e tiro su la moto.. guardo il serbatoiio.. tutto perfetto ... guardo lo specchio.. tutto ok.. MA ca@@o come ha fatto a graffiarsi il cupolono vicino al fanale??? tre sorchi... porco mondo la marmitta... il paracolpi graffiato....
cadere da fermo non ha prezzo... se non c'era la buca non cadevo ma più che altro avrei appoggiato il manubrio a terra senza graffiare niente.. e invece il manubrio si è infilato nella buca profonda 30 ma larga un metro
cazzu cazzu...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi spiace Alberto, che sfiga....
Purtroppo la caduta da fermo è una cosa stupida, ma che è capitata a tutti.
Inoltre c'è sempre qualche cosa che fa si che tu non riesca a tenerla...
A Matera con la mia ci fu la sabbiolina con un unico sasso "di Matera..." nel mezzo che così mi graffiò la carena.
Una volta col VFR misi un piede su un "sanpietrino" che mi fece scivolare e mi inca@@ai talmente che scese direttamente sanpietro a vedere cosa fosse successo.
Sarebbe bello invece di fare una bella rimpatriata su qualche passo che ci passano tutte le inca@@ture
Purtroppo la caduta da fermo è una cosa stupida, ma che è capitata a tutti.
Inoltre c'è sempre qualche cosa che fa si che tu non riesca a tenerla...
A Matera con la mia ci fu la sabbiolina con un unico sasso "di Matera..." nel mezzo che così mi graffiò la carena.
Una volta col VFR misi un piede su un "sanpietrino" che mi fece scivolare e mi inca@@ai talmente che scese direttamente sanpietro a vedere cosa fosse successo.
Sarebbe bello invece di fare una bella rimpatriata su qualche passo che ci passano tutte le inca@@ture
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Porca zozza, dai niente di irreparabile, puoi sempre dire in giro di aver personalizzato la moto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
Eccome se succede!
Soccede...eccome! Stessa cosa più o meno: pedale del cambio spezzato, leva della frizione pure, con contorno di graffi vari. Domenica pomeriggio a 30 km dall'Abetone e 70 da casa...Per fortuna nei paraggi c'erano due tipi con un furgone che stavano riparando la tenda di un negozio. Sono riuscito a forare quello che restava della leva del cambio e infilarci un bullone per rientrare in qualche modo. Tralascio la descrizione dei miei commenti a caldo...Poi passa.
Mostropardo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Eccome se succede!
Mostropardo ha scritto:Soccede...eccome! Stessa cosa più o meno: pedale del cambio spezzato, leva della frizione pure, con contorno di graffi vari. Domenica pomeriggio a 30 km dall'Abetone e 70 da casa...Per fortuna nei paraggi c'erano due tipi con un furgone che stavano riparando la tenda di un negozio. Sono riuscito a forare quello che restava della leva del cambio e infilarci un bullone per rientrare in qualche modo. Tralascio la descrizione dei miei commenti a caldo...Poi passa.
Come si suol dire: sei tornato a casa a motore spento perchè tanto stavi andando avanti a bestemmie
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Caspita Alberto ma perché dai ascolto al Nonno e vai a lavare la moto . . . Stavi a casa non succedeva nulla . . .
Dai su non te la prendere . . . E chiedi i di anni al Comune !!!
Dai su non te la prendere . . . E chiedi i di anni al Comune !!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io nel 2001 con moto seminuova avrà fatto 200km la porto dal meccas la posteggio in leggera discesa, mi allontano e sento STION... uscita cavalletto e sderenata in terra... il buono delle cadute da fermo xò è che i danni non sn mai gravi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Si però se rimane in piedi è mooooooooolto meglio!!!!!!!!!!Actze ha scritto:io nel 2001 con moto seminuova avrà fatto 200km la porto dal meccas la posteggio in leggera discesa, mi allontano e sento STION... uscita cavalletto e sderenata in terra... il buono delle cadute da fermo xò è che i danni non sn mai gravi
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Actze ha scritto:io nel 2001 con moto seminuova avrà fatto 200km la porto dal meccas la posteggio in leggera discesa, mi allontano e sento STION... uscita cavalletto e sderenata in terra... il buono delle cadute da fermo xò è che i danni non sn mai gravi
Io sono al contrario: più forte cado e meno danni faccio.
SV: caduta da fermo: pompa acqua andata e radiatore ammaccato
Strom: caduta ai 20km/h, via una costola
Caduta con Ninja in fosso, circa 60km/h di impatto, e inizio caduta 100km/h: plexiglass rotto e manubrio storto
Caduta per sbacchettamento con Beverly 500 a circa 120km/h: ZERO DANNI
Al mànnd l'è fàt all'incuntrèri
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "