Dev'essere veramente difficile guidare un aereo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Dev'essere veramente difficile guidare un aereo
http://www.youtube.com/watch?v=Xqf0HqpnySA
Pensate all'allineamento, la distanza dal suolo, evitare la picchiata..........
Pensate all'allineamento, la distanza dal suolo, evitare la picchiata..........
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ne parlavo giusto pochi giorni fa con degli amici "guidatori di aerei' che come me schifano gli aerei ma amano gli alianti come quello, magari un mezzo secolo piu' nuovi ma il concetto e' lo stesso. comunque gran atterraggio considerando che ci saranno almeno un dieci metri di apertura alare
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
Pilotare una biciclettaGrappaLux ha scritto:ne parlavo giusto pochi giorni fa con degli amici "guidatori di aerei' che come me schifano gli aerei ma amano gli alianti come quello, magari un mezzo secolo piu' nuovi ma il concetto e' lo stesso. comunque gran atterraggio considerando che ci saranno almeno un dieci metri di apertura alare
Sicuramente grande atterraggio, che prontezza nel direzionarlo, ma comìè possibile che si sia trovato da un'altra parte rispetto alla pista?
Qua in valtellina, hanno aperto da pochi anni un'aviosuperficie per piccoli aerei e alianti.
So che la zona è battuta da tanti tedeschi e svizzeri (pare che le correnti ascensionali siano molto divertenti), se da un lato è bello vederli girare silenziosamente (anche sopra i centri abitati......cazzu) rompono però le balle quando vanno in quota.
La valle è stretta ed i loro motori turbano la quiete della montagna ogni 10 minuti..........
- Sedume 3.0
- millone
So che è il traino che fa rumore, ma ne fanno, ti garantisco che ci sono domeniche che ti fanno venidre voglia di bombardare l'aviosuperficieGrappaLux ha scritto:Il rumore dipende dal traino e, come per le moto, c'e' chi va con gli scarichi aperti e chi no. Chi vola in aliante ama il silenzio.
Non avendo motore fare un fuoripista e comune
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
bel video... cmq gli alianti secondo me sono pericolosi abbestia, nel senso se sbagliano rotta poi non hanno il motore per correggere, only one shot insomma...
nella descrizione non ho capito una sega del perchè è finito in strada, e cmq ha fatto un bell'atterraggio di emergenza alla fine
nella descrizione non ho capito una sega del perchè è finito in strada, e cmq ha fatto un bell'atterraggio di emergenza alla fine
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!