pistola radar su pattuglia in movimento
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
pistola radar su pattuglia in movimento
ho appena pagato una multa con la carta per eccesso di velocita' e ben mi sta pero' ora che sto in seduta al bagno un dubbio mi viene. la patuglia che mi ha ripreso e fermato in autostrada mi ha fatto vedere la velocita' contestata di 165kmh sul display della loro pistola radar e io ho pagato al volo perche' sapevo che andavo ben piu' forte, pero' mi chiedo... di sicuro non erano fermi al ciglio della strada perche' altrimenti non mi avrebbero mai raggiunto e infatti sorpassando un camion ho avuto l'impressione che gli fossero davanti. ma la pistola radar e' collegata al loro tachimetro? cioe' come puo' tirara fuori sta velocita'? ripeto che io andavo ben oltre e ho la sensazione che sta velocita' se la siano tirara fuori loro per darmi una via di mazzo credibile e fermarmi con la certezza che non avrei contestato. possibile?
ps: non sono soccmacher, ma la strada lo consente e a dirla tutta un paio di auto mi hanno pure superato.
ps: non sono soccmacher, ma la strada lo consente e a dirla tutta un paio di auto mi hanno pure superato.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Che io sappia in movimento funziona solo quello installato sulla vettura in maniera fissa, ma non so neanche se può essere usato per fare la multa... bo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
sì.Gig81 ha scritto:Che io sappia in movimento funziona solo quello installato sulla vettura in maniera fissa, ma non so neanche se può essere usato per fare la multa... bo.
Anche se non mi è chiaro come verifichino la velocità dell'autopattuglia...
Se lo collegano al tachimetro, per me è opinabilissima la quesitone
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
in rep cek ai bei tempi andati beccai due multe si andava tipo te, pistola e ci raggiunsero cmq senza problemi. sai se la strada è dritta, la cooscono e sanno guidare ti beccano a meno che non vai a 220 o di più
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ehhhh....Actze ha scritto:in rep cek ai bei tempi andati beccai due multe si andava tipo te, pistola e ci raggiunsero cmq senza problemi. sai se la strada è dritta, la cooscono e sanno guidare ti beccano a meno che non vai a 220 o di più
come quella volta che mi feci Belgrado-Lipvac in meno di mezz'ora in scia a un altro italiano che conosceva la Serbia meglio di me
Media prossima ai 200 orari e a limitatore (povera Minkiane )
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e' quando ti fermarono che velocita' ti contestarono?Actze ha scritto:in rep cek ai bei tempi andati beccai due multe si andava tipo te, pistola e ci raggiunsero cmq senza problemi. sai se la strada è dritta, la cooscono e sanno guidare ti beccano a meno che non vai a 220 o di più
e' li il fatto. io ero sopra i 200 e se fossero stati fermi non avrebbero avuto il tempo di riprendermi. proprio non capisco sti 165. per me hanno tirato la una cifra che non avrei mai contestato sapendomi comunque in colpa
quannu lu furnu è callu basta na fascina