http://www.lesenfantsterribles.org/mult ... anchester/
Io no
Avete mai sentito parlare della bomba di Manchester?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io qualcosina mi ricordo.
Passo relativamente spesso da Manchester e lì vi assicuro che se lo ricordano benone.
Fece molto scalpore, anche perchè fu probabilmente l'attentato più spettacolare dell'IRA, anche se per fortuna non il più sanguinoso.
Fece una marea di danni
E si giocavano pure gli Europei in Gran Bretagna.
Come impatto sul pubblico è stato superato solo dai tre-quattro kamikaze che fecero saltare il tube a Londra...
Passo relativamente spesso da Manchester e lì vi assicuro che se lo ricordano benone.
Fece molto scalpore, anche perchè fu probabilmente l'attentato più spettacolare dell'IRA, anche se per fortuna non il più sanguinoso.
Fece una marea di danni
Come impatto sul pubblico è stato superato solo dai tre-quattro kamikaze che fecero saltare il tube a Londra...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Sei l'unico che conosce questa cosa, nessun'altro dei vari forum, ne ha mai sentito parlare.Greywolf ha scritto:Io qualcosina mi ricordo.
Fece una marea di danni
Confermi che la tua è una conoscenza legata al luogo oppure hai memoria dell'evento??
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
[quote="Sedume 3.0"
Sei l'unico che conosce questa cosa, nessun'altro dei vari forum, ne ha mai sentito parlare.
Confermi che la tua è una conoscenza legata al luogo oppure hai memoria dell'evento??[/quote]
Che razza di domande, agente MulderScully
Una memoria dell'accaduto ce l'ho, ma è "rinfrescata" dalla frequentazione di quei luoghi
Associazione di idee.
Vado in UK per lavoro, vado a Manchester, mi torna la memoria di un fatto accaduto quando avevo vent'anni perchè ne parlo con chi lo ha vissuto...
Sei l'unico che conosce questa cosa, nessun'altro dei vari forum, ne ha mai sentito parlare.
Confermi che la tua è una conoscenza legata al luogo oppure hai memoria dell'evento??[/quote]
Che razza di domande, agente MulderScully
Una memoria dell'accaduto ce l'ho, ma è "rinfrescata" dalla frequentazione di quei luoghi
Associazione di idee.
Vado in UK per lavoro, vado a Manchester, mi torna la memoria di un fatto accaduto quando avevo vent'anni perchè ne parlo con chi lo ha vissuto...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "