[Serio] bambini in moto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
[Serio] bambini in moto
Ormai ho deciso: dall'anno prossimo Jr inizierà a gironzolare un po', tanto per vedere se gli piace o meno.
Avevo pensato al BABYRIDER
Voi come fate?
Se lo fate...
Avevo pensato al BABYRIDER
Voi come fate?
Se lo fate...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se ne era parlato qualche tempo fa... Io intanto ho preso la bicicletta senza pedali al piccolo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
L'ho trovata in offerta a lidl a 29.90... quando mi ricapita.
Comunque appena messo su a messo le mani al manubrio... la Gigga ha sequestrato le foto...
Comunque appena messo su a messo le mani al manubrio... la Gigga ha sequestrato le foto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Premesso che la normativa vigente in Italia non consente di trasportare in moto bambini con meno di 5 anni (e GW junior dovrebbe farli prossimamente credo) e che quindi prima non se ne parla neanche, per quelli con più di 5 anni (sempre per il codice della strada) devono arrivare almeno alle pedane.
Dopo i 5 anni credo che non porterei comunque mio figlio ammesso che non arrivi alle pedane e si sappia reggere bene e da solo. Credo che una soluzione come quella del link possa andare bene per brevi o meglio brevissimi tragitti, ma anche solo per una gita al lago sarei più propenso ad aspettare che il bimbo sappia bene cosa fare e riesca a farlo.
Sono stato serio, ora sono a disposizione se vuoi cazzeggiare
Dopo i 5 anni credo che non porterei comunque mio figlio ammesso che non arrivi alle pedane e si sappia reggere bene e da solo. Credo che una soluzione come quella del link possa andare bene per brevi o meglio brevissimi tragitti, ma anche solo per una gita al lago sarei più propenso ad aspettare che il bimbo sappia bene cosa fare e riesca a farlo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
assolutamente allineato
mia figlia ha ora 4½ e a babbo natale ha chiesto un casco rosa
ho una voglia di fare dei giri con lei che la meta' basterebbe ma per ora non se ne parla proprio.
mia figlia ha ora 4½ e a babbo natale ha chiesto un casco rosa
ho una voglia di fare dei giri con lei che la meta' basterebbe ma per ora non se ne parla proprio.
Ultima modifica di GrappaLux il 3/12/2012, 14:53, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
in effetti potrebbe essere una buona soluzione.....a quel prezzo vale la pena comunque provare.
Mia figlia compie 5 anni il prossimo Febbraio, e' abbastanza lunga da arrivare alle pedane della shivoler....al limite le metto le zeppe!
Ci penso e ci rifletto su'.
Grazie del link Grey.
Mia figlia compie 5 anni il prossimo Febbraio, e' abbastanza lunga da arrivare alle pedane della shivoler....al limite le metto le zeppe!
Ci penso e ci rifletto su'.
Grazie del link Grey.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
valkutazioni che farò a tempo debito
sperando che a Mirco piacciano le 2 ruote
io non lo forzerò in nessun modo
sperando che a Mirco piacciano le 2 ruote
io non lo forzerò in nessun modo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quale prezzo che non lo vedo? cmq mi pare una cosa interessantelupin3 ha scritto:in effetti potrebbe essere una buona soluzione.....a quel prezzo vale la pena comunque provare.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Contatta:
Gentile Cliente,
acquista l'imbragatura BABYRIDER al prezzo di lancio di euro 99,00 (iva inclusa) che le verrà recapitato tramite il servizio PACCOCELERE 3 di POSTE ITALIANE (massimo 10 pezzi).
Si prega di notare che per i pagamenti in Contrassegno e' previsto un costo addizionale di euro 4.50 da pagarsi al momento della consegna allo spedizioniere. Pertanto in caso di pagamento in Contrassegno: totale ordine comprensivo di spedizione euro 99.00. Totale da pagare alla consegna euro 103.50.
Approfitta inoltre della promozione "BIMBI IN MOTO": SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS!!!! sia nel caso di pagamento tramite bonifico, carta di credito o contrassegno.
Per procedere all'acquisto compila i campi di seguito riportati.
acquista l'imbragatura BABYRIDER al prezzo di lancio di euro 99,00 (iva inclusa) che le verrà recapitato tramite il servizio PACCOCELERE 3 di POSTE ITALIANE (massimo 10 pezzi).
Si prega di notare che per i pagamenti in Contrassegno e' previsto un costo addizionale di euro 4.50 da pagarsi al momento della consegna allo spedizioniere. Pertanto in caso di pagamento in Contrassegno: totale ordine comprensivo di spedizione euro 99.00. Totale da pagare alla consegna euro 103.50.
Approfitta inoltre della promozione "BIMBI IN MOTO": SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS!!!! sia nel caso di pagamento tramite bonifico, carta di credito o contrassegno.
Per procedere all'acquisto compila i campi di seguito riportati.
Greywolf
- Greywolf
Jr ha compiuto 5 anni a fine settembre...RST'72 ha scritto:Premesso che la normativa vigente in Italia non consente di trasportare in moto bambini con meno di 5 anni (e GW junior dovrebbe farli prossimamente credo) e che quindi prima non se ne parla neanche, per quelli con più di 5 anni (sempre per il codice della strada) devono arrivare almeno alle pedane.
Sto valutando l'acquisto di tuta, casco, AVVOCATO ecc...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
l'avvocato mi serve per aggirare il divieto...piegachetipassa ha scritto:Tu puoi acquistare tutto quello che vuoi, anche 100 avvocati, ma alla fine se non hai il benestare del capo
Me ne hanno consigliati due in gamba, uno si chiama GHEDETTI, GHIDINI, GHEDUCCI ... è famoso per rinviare le udienze e per salvare il culo ai puttanieri di minorenni
l'altro ha il nome di una cittadina siciliana in provincia di Messina... come si chiama?
Calatabiano?
Mazzeo?
Spisone?
Boh, è uno che di solito difende assassini e delinquenti
Vuoi che non trovino il codicillo che fa per me?
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
un mio amico ha un seggiolino tetesco da diversi anni, è tipo quello delle bici, ma ovviamente fatto apposta da moto. Non mi ricordo il nome, l'ha sempre usato anche prima dei 5 anni di sua figlia e non ha mai avuto problemi. Anche facendo tratte abbastanza lunghe.
Son Tornato e tra un po' riparto........