e come ogni inverno...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
e come ogni inverno...
mi vien voglia di cambiare la Pyton, ingrato che sono
Poi leggo di Zancky, e mi vien tristezza e penso ai miei figli e dò ragione a quel leccaculo di Stefano
Nel giro di mezz'ora scopro che una mia (ex) collega manco le hanno fatto fare tutto il periodo di prova, aziendadimmerdachegraziealCielomolloafineanno, ma mi viene l'ansia per il "dopo"
e penso: ma sarò coglione?
Ciononostante la mente vaCCa, e mi verrebbe voglia, nell'ordine:
- di prendermi di nuovo una futura
- di intervenire pesantemente sulla Pyton
- un ninjone 900
- una dorsoduro
- una fazerona
- una T595
mi insulto da solo o da VERI amici mi insultate voi?
Poi leggo di Zancky, e mi vien tristezza e penso ai miei figli e dò ragione a quel leccaculo di Stefano
Nel giro di mezz'ora scopro che una mia (ex) collega manco le hanno fatto fare tutto il periodo di prova, aziendadimmerdachegraziealCielomolloafineanno, ma mi viene l'ansia per il "dopo"
e penso: ma sarò coglione?
Ciononostante la mente vaCCa, e mi verrebbe voglia, nell'ordine:
- di prendermi di nuovo una futura
- di intervenire pesantemente sulla Pyton
- un ninjone 900
- una dorsoduro
- una fazerona
- una T595
mi insulto da solo o da VERI amici mi insultate voi?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ci stanno già provando in tanti, ma guardala lo stesso
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 166495.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 166495.htm
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: e come ogni inverno...
Non ho capito....stai parlando di Brevini che a fine anno abbandoni o stai parlando della vecchia azienda e della tua collega?Greywolf ha scritto:mi vien voglia di cambiare la Pyton, ingrato che sono
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
Re: e come ogni inverno...
Parlo della attuale per quanto riguarda la collega, e di Brevini che fino a marzo starò col fiato sospeso e le palle strizzatelupin3 ha scritto: Non ho capito....stai parlando di Brevini che a fine anno abbandoni o stai parlando della vecchia azienda e della tua collega?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
effettivamente... la ex collega era un po' balenalupin3 ha scritto:in bocca al.....sorry.......in culo alla balena!
Ma un giro si fa sempre volentieri
Aoh, siete mosci, manco mi avete insultato
@Capello: piuttosto che andare a PaleMMo mi fermo da Iannaccone:
Futura
Ninja
E poi decido sul posto...
Ma quanto mi piace, però il vecchio Ninjone
Io avevo la 600, una delle moto che più mi sono piaciute... fosse stata in strada
- Greywolf
cazzoneso?lupin3 ha scritto:chettenefai di un quattro cilindri per gironzolare in appennino?
so solo che ogni anno mi faccio 'sti pipponi per poi non fare nulla
e poi tu non hai mai provato quanto sia bello il quattroinlinea 900 kawatappi, il più bel motore che io abbia mai provato
- Greywolf
io avevo quella del 99, e non era affatto scomoda...RST'72 ha scritto:Bello il Ninjone.
Ho provato solo il 600 di un amico che ce l'ha tuttora, la trovai molto divertente e con una frenata esagerata, ma secondo me difetta di coppia ai bassi ed ha i semimanubri troppo bassi.
il 900 è simile alla futura, come posizione di guida
ovviamente la mia seicentina venne manubrionata
PS: per essere un seicento, il vecchio a carburatori era un trattore in confronto alle altre
- Greywolf
eeehhhh..... vuotineRST'72 ha scritto:Si, io parlo del 600 a carburatori, immagino le altre a questo punto....
Persino la fazerina 600 (Mikkey style, per intenderci) che aveva un mio amichetto aveva meno bassi
Però, anche tu farmi il solito errore dei bicilindricisti: se vuoi confrontare un 4 con un 2, devi aggiungerci ALMENO 3mila giri.
e il Ninjino a 6mila già ne aveva parecchia di birra.
Sopra in 9mila
Però ti dico, con la ninjina viaggiavo in due tranquillo anche a 3milagiri, e riprendeva pure!
con calma, ma riprendeva.