restituisce tutto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Certo che è una bella lotta:
Monti ha fatto più danno lui in anno che tutti gli altri messi insieme
Bersani, che a parte criticare tutti non sa fare altro, non ho mai sentito fare una proposta
Berlusconi... è vero, poco credibile, ma forse fra i 3 mi sembra il meno peggio
Bersani, che a parte criticare tutti non sa fare altro, non ho mai sentito fare una proposta
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
partendo dal presupposto che siamo nella m***a totale e che dal 25 febbraio non cambia niente lo stesso posso affermare con certezza che:
NON voterò Monti un delinquente che ha rubato i soldi alle tasche degli Italiani per finanziare le mazzette delle banche che ha fatto l'esatto opposto di quello che l'Europa gli aveva chiesto (cioè tagliare le spese e diminuire la pressione fiscale per rilanciare l'economia) che ha fatto una tassa sulla prima casa di fatto mettendo in difficolta il ceto medio basso e dove ne assicurazioni ne banche sono inclusi (strano vero?) e mi fermo qua altrimenti finisce che mi denunciano...
NON voterò Bersani: per una volta nella storia del PD hanno avuto la possibilità di avere un barlume di coerenza avendo giovani con idee molto forti e rivoluzionarie, ma hanno avuto paura (o a qualcuno non andava bene per interessi personali...) e così si ritrovano con uno che se scrivi quello che dice ti ritrovi a leggere un foglio bianco perchè non arriva mai a capo di niente un emerito sig. Nessuno messo allo sbaraglio perchè ormai quelli del PD si sono sputtanati tutte le facce che avevano. "Si agli F35 no algi F35...aspetto che sento Massimo e poi le so dire.." (Bersani). Preferisco il cantautore!
NON voterò Berlusconi: ammesso e non concesso che creda a quello che dice, ci troviamo di fronte ad un problema non indifferente: la magistratura (che è naturalmente politicizzata...vedi Ingroia, DiPietro) che è chiaramente contro questo personaggio: se devo avere un presidente del consiglio che si deve presentare ogni lunedì in aula di tribunale perchè paga quello o scopa quella, non può di certo pensare ai problemi del paese e quindi è inutile che butti via il mio voto.
Non voterò Grillo: a dire il vero l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto...come showman..però abbiamo già avuto showman al governo e non è che sia andata bene. Sono andato anche ad un incontro del partito 5 stelle: una cosa oscena un disastro non si mettevano d'accordo su niente, ma niente davvero, 2 ore e mezza di discussioni per non raggiungere nessun risultato utile...adesso fanno leggi profondamente sbagliate, dopo non le faranno. Poi Grillo è davvero assurdo come personaggio ti immagini questo al parlamento? altro che mangiare la mortadella in aula viene fuori un circo con tanto di animali...NO per carità già abbiamo una credibilità internazionale ai minimi storici!
NON voterò Monti un delinquente che ha rubato i soldi alle tasche degli Italiani per finanziare le mazzette delle banche che ha fatto l'esatto opposto di quello che l'Europa gli aveva chiesto (cioè tagliare le spese e diminuire la pressione fiscale per rilanciare l'economia) che ha fatto una tassa sulla prima casa di fatto mettendo in difficolta il ceto medio basso e dove ne assicurazioni ne banche sono inclusi (strano vero?) e mi fermo qua altrimenti finisce che mi denunciano...
NON voterò Bersani: per una volta nella storia del PD hanno avuto la possibilità di avere un barlume di coerenza avendo giovani con idee molto forti e rivoluzionarie, ma hanno avuto paura (o a qualcuno non andava bene per interessi personali...) e così si ritrovano con uno che se scrivi quello che dice ti ritrovi a leggere un foglio bianco perchè non arriva mai a capo di niente un emerito sig. Nessuno messo allo sbaraglio perchè ormai quelli del PD si sono sputtanati tutte le facce che avevano. "Si agli F35 no algi F35...aspetto che sento Massimo e poi le so dire.." (Bersani). Preferisco il cantautore!
NON voterò Berlusconi: ammesso e non concesso che creda a quello che dice, ci troviamo di fronte ad un problema non indifferente: la magistratura (che è naturalmente politicizzata...vedi Ingroia, DiPietro) che è chiaramente contro questo personaggio: se devo avere un presidente del consiglio che si deve presentare ogni lunedì in aula di tribunale perchè paga quello o scopa quella, non può di certo pensare ai problemi del paese e quindi è inutile che butti via il mio voto.
Non voterò Grillo: a dire il vero l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto...come showman..però abbiamo già avuto showman al governo e non è che sia andata bene. Sono andato anche ad un incontro del partito 5 stelle: una cosa oscena un disastro non si mettevano d'accordo su niente, ma niente davvero, 2 ore e mezza di discussioni per non raggiungere nessun risultato utile...adesso fanno leggi profondamente sbagliate, dopo non le faranno. Poi Grillo è davvero assurdo come personaggio ti immagini questo al parlamento? altro che mangiare la mortadella in aula viene fuori un circo con tanto di animali...NO per carità già abbiamo una credibilità internazionale ai minimi storici!
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- piegachetipassa
stefano27 ha scritto:partendo dal presupposto che siamo nella m***a totale e che dal 25 febbraio non cambia niente lo stesso posso affermare con certezza che:
Sono in pieno accordo con te
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ma che ca@@o dici... ahahahahahapiegachetipassa ha scritto:Certo che è una bella lotta:
berlusconi ha fatto danni irreparabili e monti è stato messo li a fare il cattivo altrimenti eravamo nella m@@@a fino al collo.. che monti non sia simpatico siamo d'accordo ma l'italia in ginocchio ce la messa definitivamente ( definitivamente perchè il processo crisi era già iniziato anni fa) berlusconi
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
p.s. la tassa sulla prima casa non l'ha messa monti.. monti l'ha rinserita è berlusca che l'ha levata facendo danni impensabili... l'hanno rimessa cercando di recuperare quello che non avevamo pagato prima...ricordatevi che i comuni stanno in piedi grazie all'ici e non pensate che nel periodo che non si pagava NON SI PAGASSE VERAMENTE... SCORDATEVELO... hanno fatto tagli sulla sanità e sulla pubblica sicurezza per far rientrare i capitali ai comuni... e i comuni hanno bisogno di soldi altrimenti vi scordate i servizi ...e di servizi se ne prendono tanti dai comuni e voi manco ve ne accorgete... e li pagate un ca@@o...tolto l'ici CHIUSI GLI ASILI... se vuoi mandare il piccolo all'asilo PAGHI DALLE 400 ALLE 700 MENSILI... ecco un esempio di scempio e di servizi che spariscono senza che nessuno se ne accorga...anzi qualcuno se ne accorge... ma nessuno sa cosa sia successo ...è così e basta... si paga perchè sono asili privati... coglioni erano pubblici e venivano mantenuti con 150 euro l'anno di ici...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
Si dice Monti a dato credibilità all'Italia in Europa, spiegami come puo aver credibilità uno stato dove la disoccupazione cresce in modo esponenziale, dove le imprese chiudono, dove l'economia è bloccata, come puo uno stato così avere credibilità???
Che Berlusconi abbia fatto i SUOI interessi non lo nega nessuno, ma anche tutti gli altri hanno fatto la stessa cosa, solo Monti oltre che fare i suoi interessi ha fatto anche quelli delle banche.
I nostri soldi dell'imu dove sono finiti???
Proviamo a chiederlo alle vari banche???
Che Berlusconi abbia fatto i SUOI interessi non lo nega nessuno, ma anche tutti gli altri hanno fatto la stessa cosa, solo Monti oltre che fare i suoi interessi ha fatto anche quelli delle banche.
I nostri soldi dell'imu dove sono finiti???
Proviamo a chiederlo alle vari banche???
-
- tre&50
salvino minchia non essere così cieco per favore, Berlusconi avrà fatto molte stupidaggini e siamo tutti d'accordo, ma per favore non venirmi a dire che Monti ha salvato l'Italia...perchè se fosse così con l'immissione di nuovi soldi derivati dall'IMU (non dimentichiamo che il vero danno è stato fatto dalla rivalutazione delle rendite catastali che in alcuni casi ha toccato un aumneto del 60 %) si serebbero dovuti avere più servizi (asili) mentre nonostante una pressione fiscale allucinante abbiamo visto l'inserimento di nuovi tiket per la sanità tagli alle scuole e non mi pare proprio che i soldi dell'IMU siano stati restituiti ai comuni. Vogliamo parlare dei soldi derivati dall'aumento dell'iva o dalle imposte sul carburante? Se Monti ha fatto tutto questo per noi perchè il debito pubblico aumenta e il pil diminuisce? dimmi un settore in cua ha fatto bene...forse facendo la riforma delle pensioni creando gli esodati? o distribuendo a pioggia ammortizzatori sociali ad aziende che mandano i cassa integrazione perchè non c'è un vero piano per il rilancio dell'economia? Non cura il malato gli da del placebo... Vorrei ricordare che il picco dello spread è arrivato proprio durante il periodo di Monti e non all'inizio ma dopo che si è visto cosa stava combinando e mentre lui aumentava tasse a destra e a manca senza restituire nulla e nessun taglio alla casta le banche prendevano i soldi della BCE (che sono anche soldi Italiani visto che siamo i primi contribuenti dell'unione europea) all'1% per investirli in bot e btp che lo stato italiano pagava fino al 7% e senza nessun tipo di garanzia sulla restituzione o nessun obbligo a darli alle imprese o alle famiglie. Fammi una cortesia informati in borsa quando senti che crollano i titoli e vengono "bruciati miliardi di euro" vai a vedere chi sono gli investitori e dove investivano...rispettivamente banche e titoli ad alto rischio come i titoli tossici americani. Tanto chissene arriva il Monti di turno e manda 4 miliardi di euro NOSTRI a coprire i buchi delle banche (tra l'altro sotto indagine da parte dell GdF per corruzione). Per essere chiari MPS è del PD (è il maggior detentore dei fondi della banca). Devo continuare? perchè posso sai fino a domani in 10 anni Berlusca ha fatto la metà dei danni che ha fatto Monti in 10 mesi e non volgio assolutamente difendere berlusconi che è indifendibile ma Monti è il male in persona, tutto quello che ha fatto lo ha fatto per interessi di terze parti e noi questa politica la pagheremo per minimo 5 anni...lo sapevi che la Bocconi non paga l'IMU di un palazzo che possiede in una zona residenziale di lusso in centro a Milano (30 appartamenti affittati a 30000 euro l'anno)...La stessa Commissione europea si è ricreduta su Monti chiunque lo difenda è cieco e sordo. Non accenno neanche alle promesse elettorali...che ovviamente fanno pena
secondo me se guardi oltre a quello che dicono noti che sono tutti in cerca di una poltrona tanto che nessuno parla più della situazione disastrosa in cui versa l'Italia...ma di come dal 25 febbraio inizierà la rivoluzione e di come usciremo dalla crisi dove ci hanno messo loro e non solo Berlusconi tutti dal primo all'ultimo. esempio FINI era con Berlusconi quando chiudeva gli aslili e adesso è accanto a Monti e domani? a Bersani è ovvio, sono tutti così...un consiglio? GASSSSSSSS (nervino)
secondo me se guardi oltre a quello che dicono noti che sono tutti in cerca di una poltrona tanto che nessuno parla più della situazione disastrosa in cui versa l'Italia...ma di come dal 25 febbraio inizierà la rivoluzione e di come usciremo dalla crisi dove ci hanno messo loro e non solo Berlusconi tutti dal primo all'ultimo. esempio FINI era con Berlusconi quando chiudeva gli aslili e adesso è accanto a Monti e domani? a Bersani è ovvio, sono tutti così...un consiglio? GASSSSSSSS (nervino)
cit RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
voto di protesta .... grilloulde ha scritto:il problema è che gira e rigira, son sempre le solite facce di m@@@a!!!!!!!Non sò proprio cosà voterò quest'anno........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
++++voto Stefano ..... se si presentastefano27 ha scritto:salvino minchia non essere così cieco per favore, Berlusconi avrà fatto molte stupidaggini e siamo tutti d'accordo, ma per favore non venirmi a dire che Monti ha salvato l'Italia...perchè se fosse così con l'immissione di nuovi soldi derivati dall'IMU (non dimentichiamo che il vero danno è stato fatto dalla rivalutazione delle rendite catastali che in alcuni casi ha toccato un aumneto del 60 %) si serebbero dovuti avere più servizi (asili) mentre nonostante una pressione fiscale allucinante abbiamo visto l'inserimento di nuovi tiket per la sanità tagli alle scuole e non mi pare proprio che i soldi dell'IMU siano stati restituiti ai comuni. Vogliamo parlare dei soldi derivati dall'aumento dell'iva o dalle imposte sul carburante? Se Monti ha fatto tutto questo per noi perchè il debito pubblico aumenta e il pil diminuisce? dimmi un settore in cua ha fatto bene...forse facendo la riforma delle pensioni creando gli esodati? o distribuendo a pioggia ammortizzatori sociali ad aziende che mandano i cassa integrazione perchè non c'è un vero piano per il rilancio dell'economia? Non cura il malato gli da del placebo... Vorrei ricordare che il picco dello spread è arrivato proprio durante il periodo di Monti e non all'inizio ma dopo che si è visto cosa stava combinando e mentre lui aumentava tasse a destra e a manca senza restituire nulla e nessun taglio alla casta le banche prendevano i soldi della BCE (che sono anche soldi Italiani visto che siamo i primi contribuenti dell'unione europea) all'1% per investirli in bot e btp che lo stato italiano pagava fino al 7% e senza nessun tipo di garanzia sulla restituzione o nessun obbligo a darli alle imprese o alle famiglie. Fammi una cortesia informati in borsa quando senti che crollano i titoli e vengono "bruciati miliardi di euro" vai a vedere chi sono gli investitori e dove investivano...rispettivamente banche e titoli ad alto rischio come i titoli tossici americani. Tanto chissene arriva il Monti di turno e manda 4 miliardi di euro NOSTRI a coprire i buchi delle banche (tra l'altro sotto indagine da parte dell GdF per corruzione). Per essere chiari MPS è del PD (è il maggior detentore dei fondi della banca). Devo continuare? perchè posso sai fino a domani in 10 anni Berlusca ha fatto la metà dei danni che ha fatto Monti in 10 mesi e non volgio assolutamente difendere berlusconi che è indifendibile ma Monti è il male in persona, tutto quello che ha fatto lo ha fatto per interessi di terze parti e noi questa politica la pagheremo per minimo 5 anni...lo sapevi che la Bocconi non paga l'IMU di un palazzo che possiede in una zona residenziale di lusso in centro a Milano (30 appartamenti affittati a 30000 euro l'anno)...La stessa Commissione europea si è ricreduta su Monti chiunque lo difenda è cieco e sordo. Non accenno neanche alle promesse elettorali...che ovviamente fanno pena
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo