Sara' il nuovo Stoner?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Sara' il nuovo Stoner?

Messaggio da lupin3 » 14/2/2013, 17:38

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/ ... HRESS-23#7

:shock:

Il ragazzo va' giu' eh?......minchia se va' giu'!
Per di piu', almeno da questi primi test, da' del gas a manetta!!
GRAPPA UBER HALLES

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 14/2/2013, 17:43

non iniziamo a fare le chiacchiere da bar...............voglio vedere le gare, poi valuterò.
Però rimango sempre del mio pensiero, non possono andare così forte da subito, con le 500 ci volevano quel paio di anni di apprendistato.....ora vanno subito forte e poi si bruciano in fretta.
Son Tornato e tra un po' riparto........

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 14/2/2013, 20:13

Sono le moto ora che contano più dei piloti, almeno rispetto a qualche anno fa la percentuale tra moto e pilota si è alzata parecchio
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 14/2/2013, 20:33

piegachetipassa ha scritto:Sono le moto ora che contano più dei piloti, almeno rispetto a qualche anno fa la percentuale tra moto e pilota si è alzata parecchio
Quoto il Nonno e aggiungo: Marchezz è pupillo DORNA e REPSOL :cool:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 15/2/2013, 08:53

...wow non pensavo si parlasse anche di moto in questo forum. Infatti dal titolo mi è venuto il dubbio che parlassero di qualche politico.

comunque è vero che è il pupillo di honda ed è anche vero che la moto fa tanto ma dalle gare fatte in moto 2 che ho avuto il piacere di vedere, il ragazzo spingeva abbastanza forte e lo stile di guida era spettacolare (molto Stoner). Insomma è giovane e spericolato: forse non mi addormenterò più davanti alla televisione...
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 15/2/2013, 09:41

Ste cose le facevo quando avevo il Liberty nel tragitto casa-lavoro :asd:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 15/2/2013, 14:16

RST'72 ha scritto:Ste cose le facevo quando avevo il Liberty nel tragitto casa-lavoro :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensate un po cosa farebbe il capelllo con una repsolllll :lol: :lol: :lol: repsorerebbe tutti alla prima curva :lol: :lol: :lol: :lol:
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 15/2/2013, 17:07

RST'72 ha scritto:Ste cose le facevo quando avevo il Liberty nel tragitto casa-lavoro :asd:
e poi con la Futura trovi la scusa dell'ammortizzatore e dei dischi freno...........................
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 15/2/2013, 21:06

stefano27 ha scritto:...wow non pensavo si parlasse anche di moto in questo forum. Infatti dal titolo mi è venuto il dubbio che parlassero di qualche politico.

comunque è vero che è il pupillo di honda ed è anche vero che la moto fa tanto ma dalle gare fatte in moto 2 che ho avuto il piacere di vedere, il ragazzo spingeva abbastanza forte e lo stile di guida era spettacolare (molto Stoner). Insomma è giovane e spericolato: forse non mi addormenterò più davanti alla televisione...
Non ci piove ma... aveva un vantaggio di motore IMBARAZZANTE

Strano in una categoria MONOmotore, nevvero?
E strano anche che di SUTER che andassero ce n'era una sola, l'anno scorso (telaio e aggiornamenti dedicati, sappiatelo).
Scommettiamo che quest'anno di suter veloci ce ne saranno di più? :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 16/2/2013, 00:30

vedremo ... ben venga lo spettacolo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 16/2/2013, 08:21

Greywolf ha scritto:
stefano27 ha scritto:...wow non pensavo si parlasse anche di moto in questo forum. Infatti dal titolo mi è venuto il dubbio che parlassero di qualche politico.

Non ci piove ma... aveva un vantaggio di motore IMBARAZZANTE

Strano in una categoria MONOmotore, nevvero?
E strano anche che di SUTER che andassero ce n'era una sola, l'anno scorso (telaio e aggiornamenti dedicati, sappiatelo).
Scommettiamo che quest'anno di suter veloci ce ne saranno di più? :-32
Ovvio che era il prescelto basti concludere che quando (giustamente) gli hanno fatto notare che la moto andava più veloce di tutti in maniera spropositata la honda HRC ligia a dovere ha ordinato una verifica tecnica della moto da parte di...se stessa?? ma che campionato del ciufolo è?? quando c'erano altri motori e altre marche c'era lo spettacolo (aprilia nella vecchia 250 ha insegnato più di qualcosa a qualcuno). Sono curioso di vedere quanti campionati vincerà la Honda in moto2 o meglio se ne vincerà qualcuno un'altra squadra.
Quello che dicevo è che comunque il ragazzo dava spettacolo e non si tirava indietro di certo, intraversava la moto che era una gioia per gli occhi e se dobbiamo essere obbiettivi smontare da una moto2 e stare sul podio in motogp non mi sembra da tutti, morale: Honda aiuta ma il manico c'è...innegabile.
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 16/2/2013, 18:30

stefano27 ha scritto: se dobbiamo essere obbiettivi smontare da una moto2 e stare sul podio in motogp non mi sembra da tutti, morale: Honda aiuta ma il manico c'è...innegabile.
io mi ricordo di un ragazzetto DE ROMA che vinse al debutto in 500 esfiorò pure il titUlo. :-32
Peccato per il caratteraccio che lo rese inviso agli occhi di Honda e Dorna, che, complici i media, lo fecero diventare un piagnone isterico, incapace di guidare, se non con un razzomissile sotto le chiappe, anche quando ricominciò a vincere in un'altra categoria... guarda caso NON Dorna :-32

Ora, MarCHEZZ è un fenomeno, come no?

Rispondi