Sara' il nuovo Stoner?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Sara' il nuovo Stoner?
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/ ... HRESS-23#7
Il ragazzo va' giu' eh?......minchia se va' giu'!
Per di piu', almeno da questi primi test, da' del gas a manetta!!
Il ragazzo va' giu' eh?......minchia se va' giu'!
Per di piu', almeno da questi primi test, da' del gas a manetta!!
GRAPPA UBER HALLES
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
non iniziamo a fare le chiacchiere da bar...............voglio vedere le gare, poi valuterò.
Però rimango sempre del mio pensiero, non possono andare così forte da subito, con le 500 ci volevano quel paio di anni di apprendistato.....ora vanno subito forte e poi si bruciano in fretta.
Però rimango sempre del mio pensiero, non possono andare così forte da subito, con le 500 ci volevano quel paio di anni di apprendistato.....ora vanno subito forte e poi si bruciano in fretta.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quoto il Nonno e aggiungo: Marchezz è pupillo DORNA e REPSOLpiegachetipassa ha scritto:Sono le moto ora che contano più dei piloti, almeno rispetto a qualche anno fa la percentuale tra moto e pilota si è alzata parecchio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- tre&50
...wow non pensavo si parlasse anche di moto in questo forum. Infatti dal titolo mi è venuto il dubbio che parlassero di qualche politico.
comunque è vero che è il pupillo di honda ed è anche vero che la moto fa tanto ma dalle gare fatte in moto 2 che ho avuto il piacere di vedere, il ragazzo spingeva abbastanza forte e lo stile di guida era spettacolare (molto Stoner). Insomma è giovane e spericolato: forse non mi addormenterò più davanti alla televisione...
comunque è vero che è il pupillo di honda ed è anche vero che la moto fa tanto ma dalle gare fatte in moto 2 che ho avuto il piacere di vedere, il ragazzo spingeva abbastanza forte e lo stile di guida era spettacolare (molto Stoner). Insomma è giovane e spericolato: forse non mi addormenterò più davanti alla televisione...
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- Greywolf
Non ci piove ma... aveva un vantaggio di motore IMBARAZZANTEstefano27 ha scritto:...wow non pensavo si parlasse anche di moto in questo forum. Infatti dal titolo mi è venuto il dubbio che parlassero di qualche politico.
Strano in una categoria MONOmotore, nevvero?
E strano anche che di SUTER che andassero ce n'era una sola, l'anno scorso (telaio e aggiornamenti dedicati, sappiatelo).
Scommettiamo che quest'anno di suter veloci ce ne saranno di più?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- tre&50
Ovvio che era il prescelto basti concludere che quando (giustamente) gli hanno fatto notare che la moto andava più veloce di tutti in maniera spropositata la honda HRC ligia a dovere ha ordinato una verifica tecnica della moto da parte di...se stessa?? ma che campionato del ciufolo è?? quando c'erano altri motori e altre marche c'era lo spettacolo (aprilia nella vecchia 250 ha insegnato più di qualcosa a qualcuno). Sono curioso di vedere quanti campionati vincerà la Honda in moto2 o meglio se ne vincerà qualcuno un'altra squadra.Greywolf ha scritto:Non ci piove ma... aveva un vantaggio di motore IMBARAZZANTEstefano27 ha scritto:...wow non pensavo si parlasse anche di moto in questo forum. Infatti dal titolo mi è venuto il dubbio che parlassero di qualche politico.
Strano in una categoria MONOmotore, nevvero?
E strano anche che di SUTER che andassero ce n'era una sola, l'anno scorso (telaio e aggiornamenti dedicati, sappiatelo).
Scommettiamo che quest'anno di suter veloci ce ne saranno di più?
Quello che dicevo è che comunque il ragazzo dava spettacolo e non si tirava indietro di certo, intraversava la moto che era una gioia per gli occhi e se dobbiamo essere obbiettivi smontare da una moto2 e stare sul podio in motogp non mi sembra da tutti, morale: Honda aiuta ma il manico c'è...innegabile.
cit RST'72
- Greywolf
io mi ricordo di un ragazzetto DE ROMA che vinse al debutto in 500 esfiorò pure il titUlo.stefano27 ha scritto: se dobbiamo essere obbiettivi smontare da una moto2 e stare sul podio in motogp non mi sembra da tutti, morale: Honda aiuta ma il manico c'è...innegabile.
Peccato per il caratteraccio che lo rese inviso agli occhi di Honda e Dorna, che, complici i media, lo fecero diventare un piagnone isterico, incapace di guidare, se non con un razzomissile sotto le chiappe, anche quando ricominciò a vincere in un'altra categoria... guarda caso NON Dorna
Ora, MarCHEZZ è un fenomeno, come no?