rottura di coglioni

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

rottura di coglioni

Messaggio da Sedume 3.0 » 26/5/2013, 14:17

Questi ca@@o di porte aperte, non c'è in giro un ca@@o di nessuno è una giornata soliva, la gente è nelle baite a mangiare polenta e farsi i cazzi propri.

Ma quando la smetteranno di rompere i coglioni puttana eva?

Fosse uno poi, ma è da metà aprile che siamo aperti senza chiudere mai......

Qui bisogna cercare dell'altro altro che balle

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 27/5/2013, 08:16

Il porte aperte alla Renault è un classico... Lo facevano anche in spiaggia quando tolsero me dall'ingresso e misero un tontolo...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 27/5/2013, 09:14

Bello vero lavorare di domenica?........pensa quando arrivera' il 24/7 (inteso come 24 ore per 7 giorni) come in America.
E la chiamano civilta' avanzata!
GRAPPA UBER HALLES

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 27/5/2013, 09:52

ho un amico che fa il tuo lavoro e come te odia le porte aperte... e ultimamente causa crisi le fanno sempre + spesso
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Sedume 3.0
millone

Messaggio da Sedume 3.0 » 27/5/2013, 10:50

siamo aperti da metà aprile tutte le domeniche.

ho fatto solo 2 domeniche di pausa........

e giuro che non serve a nulla se non quando piove nei mesi morti.....

Ieri è entrato un albanese senza soldi e il classico ciclista che la moglie lo butta fuori di casa perchèp altrimenti lo ammazzerebbe... forse preferisce che venga ammazzato da qualcun'altro.......

Un'altra cosa odiosa è che da giugno sembrerebbe che si lavora fino alle 21.00.....

Purtroppo c'è poco lavoro ma cercare non costa nulla.

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 27/5/2013, 10:53

minchia, che palle!!!!!
tanto non compra un ca@@o nessuno in questo periodo, non se la smettono di fare sti porte aperte!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Sedume 3.0
millone

Messaggio da Sedume 3.0 » 27/5/2013, 13:30

ulde ha scritto:minchia, che palle!!!!!
tanto non compra un ca@@o nessuno in questo periodo, non se la smettono di fare sti porte aperte!!!!
Sul comprare non è proprio così, è una questione ripristinare l'effetto sorpresa del porte aperte e di avere rispetto della forza vendita.

Parlo per la valtellina che è una realtà che conosco, quasi tutte le famiglie hanno la baita per cui partono già il venerdì sera.

In 15 minuti sei a 1000 metri di quota, poco più su c'è ancora la neve, per cui sci d'alpinismo, ciaspole, trekking.

Chi vuole rilassarsi può farlo tranquillamente in un prato con della bella carne alla griglia e una polenta.

Moltissimi hanno orto o prati da sfalciare. Il lago è a 40 minuti di macchina, la svizzera a mezz'ora.

Ma chi ca@@o va in concessionaria di domenica????

Il bello che lo storico lo dimostra.

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 27/5/2013, 13:52

ma poi è una doppia minchiata perchè i dipendenti poi li devi pagare... quindi perdi pure dei soldi...

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Sedume 3.0
millone

Messaggio da Sedume 3.0 » 27/5/2013, 14:19

Actze ha scritto:ma poi è una doppia minchiata perchè i dipendenti poi li devi pagare... quindi perdi pure dei soldi...
io sono agente di commercio per cui per me non spendono, per i dipendenti assunti invece niente riconoscimento degli straordinari, spendono solo per la corrente.......

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 27/5/2013, 14:24

però per te doppia inculata, non vendi e perdi tempo a stare lì.........
Son Tornato e tra un po' riparto........

Sedume 3.0
millone

Messaggio da Sedume 3.0 » 27/5/2013, 15:00

ulde ha scritto:però per te doppia inculata, non vendi e perdi tempo a stare lì.........
questo sì....

devo dire che da quando faccio questo lavoro, non ho mai venduto tante auto nuove in un mese, immagino quanto si guadagnava una volta quando si vendevano il doppio delle auto.....

rimane cmq il fatto che se la gente venisse educata probabilmente avremmo anche gente più colta e la domenica al posto di frequentare i centri commerciali o le concessionarie sarebbero a vedere musei o panorami se proprio non vogliono far l'amore.....

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 27/5/2013, 15:56

Sedume 3.0 ha scritto: rimane cmq il fatto che se la gente venisse educata probabilmente avremmo anche gente più colta e la domenica al posto di frequentare i centri commerciali o le concessionarie sarebbero a vedere musei o panorami se proprio non vogliono far l'amore.....
il capitalismo estremo di oggi se ne fotte di questo tuo edonistico pensiero

Sedume 3.0
millone

Messaggio da Sedume 3.0 » 27/5/2013, 16:23

Actze ha scritto:
Sedume 3.0 ha scritto: rimane cmq il fatto che se la gente venisse educata probabilmente avremmo anche gente più colta e la domenica al posto di frequentare i centri commerciali o le concessionarie sarebbero a vedere musei o panorami se proprio non vogliono far l'amore.....
il capitalismo estremo di oggi se ne fotte di questo tuo edonistico pensiero
lo so, purtroppo è così.....

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 27/5/2013, 21:08

rimane cmq il fatto che se la gente venisse educata probabilmente avremmo anche gente più colta e la domenica al posto di frequentare i centri commerciali o le concessionarie sarebbero a vedere musei o panorami se proprio non vogliono far l'amore.....
questa la segno e la metto da parte per il piccolo...
grande sed
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Sedume 3.0
millone

Messaggio da Sedume 3.0 » 28/5/2013, 07:11

chirone74 ha scritto:
questa la segno e la metto da parte per il piccolo...
grande sed
ti ho visto all'iperal di domenica.... :-D :-D :-D

Rispondi