rottura di coglioni II
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
rottura di coglioni II
Ieri giornata splendida, sole e caldo, programmo visita a Bormio e Livigno per lavoro in moto.
Oggi è nuvoloso da paura.....
Se non si tira fuori, questo sarà l'ultimo anno di moto.
Ne ho piene le palle....si lavora quasi tutte le domeniche, quelle 3 volte che la si può utilizzare ci sono sempre menate......
Ma vaffanculo alla moto ed ai suoi costi
Oggi è nuvoloso da paura.....
Se non si tira fuori, questo sarà l'ultimo anno di moto.
Ne ho piene le palle....si lavora quasi tutte le domeniche, quelle 3 volte che la si può utilizzare ci sono sempre menate......
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Sedume 3.0
- millone
piegachetipassa ha scritto:Un vecchio proverbio dei nonni dice: "il tempo e il culo fanno sempre quello che vogliono"
Quindi tranquillo rilassati e quando ci sarà il sole tirerai fuori la moto!!
conosco il proverbio ma ho appena speso 670 euro tra gomma, batteria e assicurazione, anche buttare i soldi nel cesso mi girano le balle......
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Ti capisco!
Ho riattivato l'assicurazione e mi hanno buttato giù con la moto...avevo ancora un mese dell'annualità pagata ed è finita con la moto sul ponte a cercar pezzi e cercare di rimetterla in sesto... Ora che ho quasi finito...tutti i week end in giro per servizi con la ditta di service audio, luci e video per la stagione estiva... E che palle!
ma il lavoro è il lavoro...e finchè ce n'è non mollo un giorno...anche se la moto se ne resta in garage!
Ho riattivato l'assicurazione e mi hanno buttato giù con la moto...avevo ancora un mese dell'annualità pagata ed è finita con la moto sul ponte a cercar pezzi e cercare di rimetterla in sesto... Ora che ho quasi finito...tutti i week end in giro per servizi con la ditta di service audio, luci e video per la stagione estiva... E che palle!
ma il lavoro è il lavoro...e finchè ce n'è non mollo un giorno...anche se la moto se ne resta in garage!
- Sedume 3.0
- millone
Ho lavorato tutte le domeniche da metà aprile, ho venduto un solo mezzo e uno il mio collega.Ciako73 ha scritto:Ti capisco!
Domenica scorsa eravamo chiusi solo che mi chiama un tipo che si era fatto fare un preventivo e mi dice posso venire solo Domenica. Per cui sono andato ed ho fatto il contratto.
Questa Domenica aspetto un ragazzo da Monza, anche lui può solo la domenica. .....
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: rottura di coglioni II
posso associarmi al vaffa?Sedume 3.0 ha scritto:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
compra una seconda moto
magari un endurina un po' vecchiotta per fare un po' di sterri e perchè no, un po' di fango anche se piove..
conosco uno delle tue parti che ha appena fatto la pazzia..........................!!!
magari un endurina un po' vecchiotta per fare un po' di sterri e perchè no, un po' di fango anche se piove..
conosco uno delle tue parti che ha appena fatto la pazzia..........................!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Sedume 3.0
- millone
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
beh almeno non puoi dire che piove sempre sul bagnato.. visto che sei partito con l'asciutto!Sedume 3.0 ha scritto:ieri livigno, partito con il sole tornato con la pioggia......
ahahaha battutona delle 9.07
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Sedume 3.0
- millone