Si può fare!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si può fare!
Voltmetro installato, l'ho collegato sulla presa per le manopole riscaldate (sotto chiave e con fusibile), rispetto alla batteria ha una caduta di circa 0,65 volt. A motore spento segna 11,8 volte (reali 12,4) a motore acceso appena circa 12 e appena raggiungo i 1500 giri sale a 13,8 e rimane stabile (14,4 reali).
Adesso devo solo aspettare un fulmine per mettere in moto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Ho anche montato il paramotore, con il collettore ciccione ci sta al pelo:
Da notare anche le strisciate sul paracollettore fatte in piega quando ero giovane e spensierato (da notare anche il freno piegato)...
Sta moto mi sta facendo fare tutte le frocerie che avevo in mente di fare da sempre... pensate se avessi ancora la futura... col paramotore...
Adesso mi mancano solo i faretti antinebbia, ovviamente cercherò una soluzione originale.
Da notare anche le strisciate sul paracollettore fatte in piega quando ero giovane e spensierato (da notare anche il freno piegato)...
Sta moto mi sta facendo fare tutte le frocerie che avevo in mente di fare da sempre... pensate se avessi ancora la futura... col paramotore...
Adesso mi mancano solo i faretti antinebbia, ovviamente cercherò una soluzione originale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e bravo il nostro terroncello!!!
sto a guardare x i faretti che non dispiacciono nemmeno a me
soprattutto quali comprerai
sto a guardare x i faretti che non dispiacciono nemmeno a me
soprattutto quali comprerai
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Gig81
- Contatta:
Ho rinchiuso il nonno in garage con la multi, sono sicuro che lo farà lui...Cambia le vaschette dell'olio che fanno vergogna
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: