decreto del fare - destinazione italia

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

decreto del fare - destinazione italia

Messaggio da Sedume 3.0 » 20/9/2013, 08:06

Grazie al decreto del fare, la detraibilità della mia assicurazione pensionistica, se ne andata affanculo, con destinazione italia cosa succederà??

E la nuova service tax??

Perchè siamo i cittadini con le maggiori tasse, i minori servizi ed il debito pubblico più alto d'europa?

Speravo che facessero cadere il governo, con "l'inagibilità politica" di Berla ed invece tutto come prima...se si andasse ad elezioni grillo stravince....

Cosa facciamo, aspettiamo le prossime elezioni o cominciamo ad invadere le piazze in maniera permanente affinchè il processo si velocizzi???

Se tutto rimane uguale è lecito pensare di andare a vivere in francia oppure in svizzera oppure in un altro posto???

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 20/9/2013, 09:32

Io propongo l'ultima proposta.
anche perche' non sono convinto che se si torna alle elezioni Grillo stravince.
Anzi.
Ricordati che siamo un popolo che dimentica in fretta e va' avanti per interessi personali oltre che affrontare i problemi a tarallucci e vino!
Fosse per me, sarei gia' emigrato in zona Grenoble o giu' di li'.
Putroppo mia moglie non la pensa uguale e siamo ancora qua ad ingrassare il porco (leggi pubblica amministrazione) e spendere euri in casse di Malox.
GRAPPA UBER HALLES

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 20/9/2013, 10:15

se vincesse grillo magari qualcosa in 20 anni potrebbe cambiare in meglio

Rispondi