Latitanza ingiustificata..............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Latitanza ingiustificata..............
........ toc toc.....
rientro in punta di piedi....
alura cuma la và?
io e side stiamo bene e sì siamo ancora insieme
come forse avevo già detto ora giriamo (dato l'età del guidatore) con una hd Electra ultra... (gig ricordi la fatica per parcheggiarla...) e qui vi agevolo una fotina
anzi due
il caro e buon Lupino mi ha rintracciato per il Futuraduno e neanche a farlo apposta ne stavamo parlando domenica che ci sarebbe piaciuto rivedervi tutti, ma ora per via dell'organizzazione post separazione è sempre più difficile incastrare i weekend con i figli e quelli da soli e quindi non ci si riesce...
Ma dato che mi mancate parecchio cercherò di essere più presente e rompervi le balle...
rientro in punta di piedi....
alura cuma la và?
io e side stiamo bene e sì siamo ancora insieme
come forse avevo già detto ora giriamo (dato l'età del guidatore) con una hd Electra ultra... (gig ricordi la fatica per parcheggiarla...) e qui vi agevolo una fotina
anzi due
il caro e buon Lupino mi ha rintracciato per il Futuraduno e neanche a farlo apposta ne stavamo parlando domenica che ci sarebbe piaciuto rivedervi tutti, ma ora per via dell'organizzazione post separazione è sempre più difficile incastrare i weekend con i figli e quelli da soli e quindi non ci si riesce...
Ma dato che mi mancate parecchio cercherò di essere più presente e rompervi le balle...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
che dire...
la moto si commenta da sola
lui pure...
tu invece sei sempre più bella
lui pure...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
chirone74 ha scritto:che dire...
lui pure...
il photo shoppe fa miracoli..........
non capisco perchè non abbia funzionato con lui
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
RST'72 ha scritto:Ehi, ma allora quei "cosi" si muovono anche!
Pensavo fossero complementi d'arredo e basta!
Complimenti e bentoNNata sul forum!
si muovono sì ma non quanto la futurina che è ancora nel box al caldo...
uè... quello si abbina al colore della moto... perchè non si capiva?Sedume 3.0 ha scritto:salutiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
ok per la moto, è nelle corde del side, ma il casco????
aahaha
ciao a te Sed...
vecchia e gnocca....... mi piace.....lupin3 ha scritto:Certo he vedere lo smilzo con il casco ammmaricano!!!
Ma non si vergogna?......o ha cambiato sponda politica?
Tu invece..........chapeau!!
Piu' invecchi e piu' diventi gnocca!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Cos'e' ti usa ancora da tramite per il forum?......ma chi ca@@o e' diventato?......peggio di Berlusca!!pallina ha scritto:è già al corrente del mio rientro e si è già fatto una grassa risata...
usare la parola grassa riferito a lui è un'pò troppo me ne rendo conto....
gli porto i saluti...
Digli che si vergogni.
GRAPPA UBER HALLES