HELP ME....forse devo comprare un telefono di quelli fichi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
HELP ME....forse devo comprare un telefono di quelli fichi
Per lavoro potremme necessitarmi un catapano del genere
- non conosco minimamente il campo
- mi andrebbe benissimo un usato da spendere un ca@@o perchè è la classica spesa che odio fare
- devo poter mandare foto con whatsapp o programma similare
- robusto
- offerta telefonica più bassa in assoluto ma che abbia campo altrimenti è inutile prendere il gafen in questione
accetto consigli o il vostro usato
merci
- non conosco minimamente il campo
- mi andrebbe benissimo un usato da spendere un ca@@o perchè è la classica spesa che odio fare
- devo poter mandare foto con whatsapp o programma similare
- robusto
- offerta telefonica più bassa in assoluto ma che abbia campo altrimenti è inutile prendere il gafen in questione
accetto consigli o il vostro usato
merci
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Per mandare le foto non hai bisono di whatsapp.......ti serve solo i lservizio MMS.
Non esistono cellulari robusti, ma esistono custodie robuste.
L'offerta telefonica piu' bassa e' quella che e' gia' terminata!
La cosa importante e' capire com'e' la copertura li' nella tua zona, tanto i providers fanno delle offerte molto simili e il risparmio tra di loro e' davvero risicato.
Io avevo un SonyEricsson C510 e mi son trovato da dio......pagato 150€ (5 anni fa')
Non esistono cellulari robusti, ma esistono custodie robuste.
L'offerta telefonica piu' bassa e' quella che e' gia' terminata!
La cosa importante e' capire com'e' la copertura li' nella tua zona, tanto i providers fanno delle offerte molto simili e il risparmio tra di loro e' davvero risicato.
Io avevo un SonyEricsson C510 e mi son trovato da dio......pagato 150€ (5 anni fa')
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Scelta obbligatoria vai su Android, se prendi l'IPHONE non puoi andare più in giro con la giallona ma devi prendere l'ultimissimo modello...
Io con esigenze simili alle tue stavo per prendere uno della serie XPERIA della Sony oppure un Samsung attorno ai 100/130€.
Riguardo l'operatore come ti hanno detto dipende dalla copertura di zona.
Per mandare le foto e meglio whatsapp o skype rispetto agli mms costa meno.
Io con esigenze simili alle tue stavo per prendere uno della serie XPERIA della Sony oppure un Samsung attorno ai 100/130€.
Riguardo l'operatore come ti hanno detto dipende dalla copertura di zona.
Per mandare le foto e meglio whatsapp o skype rispetto agli mms costa meno.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sedume 3.0
- millone
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
amo', ti devo contraddire. pensa solo alla differenza tra l'avere lo schemo con gorilla glass o menolupin3 ha scritto:...Non esistono cellulari robusti, ma esistono custodie robuste.
non vado troppo nei dettagli perche' sono pigro, ma al momento mi trovo a gestire migliaia di sti cosi con esigenze dai meccanici con le mani ingrassate ai manager che fanno presentazioni wireless.
Sed, se ho capito bene il tuo budget e le esigenze che hai...prenditi un HTC One SV che trovi sui 250 euro
http://www.gsmarena.com/htc_one_sv-5105.php
ps: il mio iphone lo usa mia moglie
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
Grazie del consiglio, va bene anche se non fosse touch, anzi forse anche meglio, con le mie ditona non so se è il caso......GrappaLux ha scritto:amo', ti devo contraddire. pensa solo alla differenza tra l'avere lo schemo con gorilla glass o menolupin3 ha scritto:...Non esistono cellulari robusti, ma esistono custodie robuste.
non vado troppo nei dettagli perche' sono pigro, ma al momento mi trovo a gestire migliaia di sti cosi con esigenze dai meccanici con le mani ingrassate ai manager che fanno presentazioni wireless.
Sed, se ho capito bene il tuo budget e le esigenze che hai...prenditi un HTC One SV che trovi sui 250 euro
http://www.gsmarena.com/htc_one_sv-5105.php
ps: il mio iphone lo usa mia moglie
che dite?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
prendi l'HTC che ti consiglia il grappa
di smartphone non touch non so nemmeno se ne esistono
fai un abbonamento con la 3, da noi prende benissimo quasi ovunque
costa un niente e non hai lo scazzo di dover ricaricare in continuazione
di smartphone non touch non so nemmeno se ne esistono
fai un abbonamento con la 3, da noi prende benissimo quasi ovunque
costa un niente e non hai lo scazzo di dover ricaricare in continuazione
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Asp Asp asp... Ci sono anche cellulari resistenti. Fatti apposta per essere triturati senza problemi. Come il Defi + della motorola che ha android. Ora come ora però è più utile avere una custodia resistente.
Se vuoi una cosa basilare basilare: Lg L3 (49 euro se fai una scheda tim). Altrimenti se vuoi una cosa easy che costa poco vai di nokia con windows phone ( E IO SONO ANDROIDIANO... ho il nexus 4 ho android dal primo android, ma se vuoi una cosa semplice vai di windows 8 che tanto ha whatsapp e i principali programmi che hanno merdaiphone e Android).
Se trovi un Defi+ ti sfido a lanciarlo su un muro...
Rapporto qualità prezzo, ma sono normali e non ultraresistenti, vai di Huawei.
qui puoi farti un'idea. ESCLUDI SAMSUNG A POCHI SOLDI... i top di gamma sono ok, i base fanno schifo...
http://www.tecnologici.net/i-migliori-s ... -del-2013/
Ps: il grado di protezione dei telefoni è dato dall'IP... http://www.automationprogetti.it/Italiano/gradi_ip.htm
Per l'offerta telefonica puoi sfruttare la Tim special da 10 euro al mese. Poi dipende dalla tua zona. Io ti sconsiglio 3 perchè se va in roaming poi ti tocca pagare la connessione. Ma se vai solo in zona 3 sei a posto.
Wind fa un'offerta da 7 euro al mese con internet se non ricordo male
Se vuoi una cosa basilare basilare: Lg L3 (49 euro se fai una scheda tim). Altrimenti se vuoi una cosa easy che costa poco vai di nokia con windows phone ( E IO SONO ANDROIDIANO... ho il nexus 4 ho android dal primo android, ma se vuoi una cosa semplice vai di windows 8 che tanto ha whatsapp e i principali programmi che hanno merdaiphone e Android).
Se trovi un Defi+ ti sfido a lanciarlo su un muro...
Rapporto qualità prezzo, ma sono normali e non ultraresistenti, vai di Huawei.
qui puoi farti un'idea. ESCLUDI SAMSUNG A POCHI SOLDI... i top di gamma sono ok, i base fanno schifo...
http://www.tecnologici.net/i-migliori-s ... -del-2013/
Ps: il grado di protezione dei telefoni è dato dall'IP... http://www.automationprogetti.it/Italiano/gradi_ip.htm
Per l'offerta telefonica puoi sfruttare la Tim special da 10 euro al mese. Poi dipende dalla tua zona. Io ti sconsiglio 3 perchè se va in roaming poi ti tocca pagare la connessione. Ma se vai solo in zona 3 sei a posto.
Wind fa un'offerta da 7 euro al mese con internet se non ricordo male
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Sedume 3.0
- millone
Avevo questo:
http://www.settimocell.it/2010/09/07/ce ... -6743.html
e l'ho rotto....
Superale, sei troppo incasinato, sei un misto di pino e ite...UNA PINITE....
1000 minuti al mese non bastano, purtroppo per lavoro si chiama tanto..
rimarrei sul grappa con offerta CHITALO...
superale...in 3 parole consigliami qualcosa di alternativo e valido.....
e l'ho rotto....
- Sedume 3.0
- millone
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Sedume 3.0 ha scritto:Avevo questo:
e l'ho rotto....
Allora se hai partita iva: TIM TUTTO SENZA LIMITI.
Chiamate e SMS ILLIMITATI verso tutti. + 1gb di internet. 39euri al mese.
Ti sembro incasinato perchè a) sono uno smanettone b) ho android dalla sua prima venuta sull'htc dream c) al lavoro oltre la concessionaria, le officine e il magazzino, abbiamo un centro di telefonia.
HTC Sv non è un gran telefono a 250... pensa che con 40 euro in più hai un NExus 4 (quadcore e 2gb di ram) che avrai aggiornato per almeno altri 2 anni, ed è di un altro pianeta, con gorilla glass 2 davanti e dietro.
Io ti posso suggerire a seconda delle tue priorità. Da quel che capisco ti servirebbe na cosa così giusto?
http://www.chinavasion.com/china/wholes ... oof_Black/
PS: se chiami tanto, conta che la batteria degli smartphone deve essere bella capiente.... col nexus 4 io riesco ad arrivare a 2g.... tu ne farai 1 ed è cmq buono...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)