esame....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
esame....
il 12 dicembre alle ore 14.30 dovrò fare l'esame per la patente A...
1) l'esame si farà alla motorizzazione di Varese....
2) io abito a Gallarate
3) da Gallarate a Varese ci sono 20km
4) la moto la devo portare io a Varese
5) le previsioni del meteo per quel giorno sono 0 gradi con probabili piogge
6) mi sa che rifarò l'esame...
7) il foglio rosa scade a Gennaio, ergo è l'unica occasione che ho per passare l'esame, se no si riparte da capo con la primavera...
e non dite che non sono sfigata....
1) l'esame si farà alla motorizzazione di Varese....
2) io abito a Gallarate
3) da Gallarate a Varese ci sono 20km
4) la moto la devo portare io a Varese
5) le previsioni del meteo per quel giorno sono 0 gradi con probabili piogge
6) mi sa che rifarò l'esame...
7) il foglio rosa scade a Gennaio, ergo è l'unica occasione che ho per passare l'esame, se no si riparte da capo con la primavera...
e non dite che non sono sfigata....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
In alternativa vai con la macchina e fatti portare la moto li dallo smilzo, ricordagli di fare l'uomo ogni tanto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
moto!!!! papabile la raptor 650... non ci sono molti soldi... se no la scelta andrebbe sulla brutale o Rivale (l'ultima è un sogno)Actze ha scritto:non saprei
curiosità, prendi la patente A per scooterone (mobilità urbana) o moto?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
ahahah! si è già proposto....Gig81 ha scritto:In alternativa vai con la macchina e fatti portare la moto li dallo smilzo, ricordagli di fare l'uomo ogni tanto.
ma non so se gliela fanno portare... credo che l'assicurazione copra solo chi deve fare la patente...
Piega sai all'attivo quante guide ho? 5 solo cinque ...piegachetipassa ha scritto:Tuta da acqua e via tranquilla 0 pensieri.
Più ci pensi peggio è
o la va o la spacca .... tuta da pioggia e speriamo che non nevichi...
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
pallina ha scritto:papabile la raptor 650...
allora mi sa che ti devi iscrivere pure al mio di forum
Ultima modifica di Actze il 29/11/2013, 17:07, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Grande!! così magari riesco a convincere anche la mia Dani a fare la patente, io voglio comprargli una moto che secondo me è perfetta per una lady bike come la mia: royal enfield continental!!
Per il resto non ci pensare le cose vanno come devono andare e le previsioni meteo fuori dalle 48 h sono cartomanzia figurati al 12 dic. (non so neanche perchè le pubblichino certe cose).
Poi se la vedi da un altro punto di vista: magari gli esaminatori saranno più larghi di manica dato le condizioni non favorevoli...insomma cerca di goderti ogni attimo di questa esperienza, io ho dei bellissimi ricordi delle mie patenti di moto!!
Ancora un grosso in bocca al lupo!!!
Per il resto non ci pensare le cose vanno come devono andare e le previsioni meteo fuori dalle 48 h sono cartomanzia figurati al 12 dic. (non so neanche perchè le pubblichino certe cose).
Poi se la vedi da un altro punto di vista: magari gli esaminatori saranno più larghi di manica dato le condizioni non favorevoli...insomma cerca di goderti ogni attimo di questa esperienza, io ho dei bellissimi ricordi delle mie patenti di moto!!
Ancora un grosso in bocca al lupo!!!
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"