1° e ultimo giro del 2014 !!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
1° e ultimo giro del 2014 !!!!
si ragazzi questa mattina mi sono alzato con 1 voglia inrefrenabile di moto.... controllato la temperatura esterna alle 8 di mattina e il termometro segnava 1°c e le auto nel parcheggio erano tutte bianche...... ok aspetto un pochino.... aspetto un pochino aspetto e finalmente alle 10:00 10:30 complice un pallido sole la temperatura si alza fino a 7°-8°c .... parto con la futura x il 1° e l'ultimo giro dell'anno con la futura (infatti ieri la ho venduta .... o meglio dire svenduta ad un ragazzo del forum che xò mi diceva che nel giro di prova da lui fatto ieri si era accesa la scritta EFI.... e allora x controllare ho fatto il giretto!!)....
che dire la moto si è comportata benissimo .... ho cominciato a guidarla come la tuono ma poi visto la massa maggiore e le strade invernali ho preferito girare come un mototurista.........
x testare una sport tur ho scelto la pista del costo..... ops scusate la strada regionale del costo!! è facile sbagliarsi sia d'inverno che d'estate ci girano su e giu moto di tutti i tipi ...
la foto si riferisce a oggi alle 11:30 con +- 7° al sole davanti al bar Barricata... una 15icina di moto già li e quando sono andato via ne sono arrivate molte altre.....
la moto si è comportata benissimo nessun EFI. solo tanto divertimento....
che dire la moto si è comportata benissimo .... ho cominciato a guidarla come la tuono ma poi visto la massa maggiore e le strade invernali ho preferito girare come un mototurista.........
x testare una sport tur ho scelto la pista del costo..... ops scusate la strada regionale del costo!! è facile sbagliarsi sia d'inverno che d'estate ci girano su e giu moto di tutti i tipi ...
la foto si riferisce a oggi alle 11:30 con +- 7° al sole davanti al bar Barricata... una 15icina di moto già li e quando sono andato via ne sono arrivate molte altre.....
la moto si è comportata benissimo nessun EFI. solo tanto divertimento....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
per fortuna l'hai venduta intera
è troppo bella!!!
è troppo bella!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ps: e aspettiamo che il ragazzo del forum faccia outing!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
scusate ho fatto copia incolla dal post posizionato anche sul V60... comunque gli dico di iscriversi anche qua da voi marpioni...chirone74 ha scritto:ps: e aspettiamo che il ragazzo del forum faccia outing!!!
lui ha già una rsv 02 ......... ora al 99% mi ha comperato 1 forcella radiale ohlins x la sia rsv e quindi tutto l'avantreno ohlins assiale della sua la monterà sulla futura... logico poi disci da 320 e pinze triple brig. insomma penso la farà ancora + bella...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh si, dal titolo anche io pensavo male... Sono contento che sia riuscito a darle l'ultimo saluto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
no ho imparato dal maesto... non mi ci affeziono + alle moto......... ma comunque come detto anche prima di metterla in vendita o va via o la tengo volentieri.. come 3° moto fa il suo sporco lavoro... e poi così avevo 1 moto comoda x fare il giro in zvizzera e austria!!!! be dai anche x quest'anno via di tuono e giu mazzate a tutti!!! hahaha speravo di fare il bravo bambino e mettermi dietro a fare la moto scopa, invece no mi volete davanti a far sportellate con i locali!!zio ha scritto:volete sapere l'ultima....
già la rimpiange
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Sei venuto al costo e non sei passato a salutarmi??? ti taglio le gomme :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
ti riferisci a me o allo zio???..... se vuoi la prossima volta che lo invito x un fine settimana on-the-road x i monti veneti ti chiamo!!!! lui sono 3 anni che mi ha promesso la val nerina ma non abbiamo mai avuto tempo!!superale0 ha scritto:Sei venuto al costo e non sei passato a salutarmi??? ti taglio le gomme :)
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Ma tu dove abiti lacky???? si dicevo a te cmq... viso che son di Valdagno :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
come risposto dallo zio io sono di Sandrigo e passando x lugo in 15 minuti sono ai piedi del costo... x un caffe da mauro in barricata ci metto da casa mia andate e ritorno massimo 1 ora o ora e 15 minuti se trovo da chiaccherare ... x arrivare a valdagno o mi faccio Priabona o il traforo ma siamo decisamente fuori zona... comunque se si vuole organizzare un giretto lieto di passare anche x le tue partisuperale0 ha scritto:Ma tu dove abiti lacky???? si dicevo a te cmq... viso che son di Valdagno :)