Per ricordare il raduno in sicilia di qualche anno fa

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Per ricordare il raduno in sicilia di qualche anno fa

Messaggio da Gig81 » 11/4/2014, 14:53

Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 11/4/2014, 15:55

quando inquadrano le mazze da golf dentro la macchina ho spento il video
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 11/4/2014, 16:04

ahahahahahahahahahahahaha!!
Grande Actze.
Poi vuoi mettere fare il giro dell'Etna con la Futura?
GRAPPA UBER HALLES

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 12/4/2014, 09:41

Actze ha scritto:quando inquadrano le mazze da golf dentro la macchina ho spento il video
che t'ha fatto il golf?!? qui e' considerate come il tre-sette all'osteria... c'e' un campo ogni 2 Km, tra l'altro in posti spettacolari...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 12/4/2014, 10:36

zim ti sei dimenticato che in italia per giocare a golf ti devi iscrivere ad un club di golf....Questa quota ha un prezzo che generalmente oscilla tra i 2000 e i 20.000 euro una tantum oppure La quota annua ha un costo che varia tra i 1000 euro l'anno fino a circa 2500 per i Circoli più importanti.

aggiungi che devi imparare ... L'iscrizione annua in un campo pratica ha un costo indicativo di 700,00 euro ai quali bisognerà aggiungere i 75 euro per la Tessera federale.

Se invece avete optato per il Tesseramento Libero dovrete corrispondere una tassa d'ingresso giornaliera al Circolo o Campo pratica dove andrete ad allenarvi. La tassa d'ingresso ( chiamata Green Fee) ha un costo di circa 5,00 euro per l'accesso alla sola struttura di allenamento (campo pratica o driving range) o di circa 50/70 euro per l'accesso al percorso di gioco da 18 buche.

aggiungi qualche lezione altrimenti ti dai la mazza nei denti....
l'onorario sarà di circa 25,00 euro per la lezione individuale di 30 minuti, gli assistenti, invece, hanno una tariffa indicativa di 18/20,00 euro.

perchè sono informato??? perchè circa 4 anni fa un mio amico mi portò a fare qualche tiro in un club... bellissima giornata... tutta a gratis( o meglio offerta da lui che di soldi ne ha parecchi) e mi fece venire la voglia... ma dopo essermi informato mi passo immediatamente perchè a conti fatti
se non hai il soldo l'unica mazza che puoi usare è la tua piegandotela verso il deretano... non credo che in nz abbiano gli stessi prezzi...e se hanno gli stessi prezzi cambiano gli stipendi e il caro vita...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 12/4/2014, 12:25

la nz e' tanto tanto distante.
nessun paperone ma benessere diffuso e tanta rilassatezza
mi chiedo chi possamo essere i clienti di zim oltre agli occidentali in visita ;)
e poi che lingua ci parli? loro parlano abbastanza liscio ma mica e' facile... io almeno non riuscirei nonostante oramai parlo italiano solo con voi e mia moglie
quannu lu furnu è callu basta na fascina

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 12/4/2014, 22:35

GrappaLux ha scritto:la nz e' tanto tanto distante.
mi chiedo chi possamo essere i clienti di zim oltre agli occidentali in visita ;)
e poi che lingua ci parli? loro parlano abbastanza liscio ma mica e' facile... io almeno non riuscirei nonostante oramai parlo italiano solo con voi e mia moglie
temo tu abbia visto un altro film (come si dice in gergo...) :-D

Immagine Immagine

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 13/4/2014, 10:36

zimtstern ha scritto:
GrappaLux ha scritto:la nz e' tanto tanto distante.
temo tu abbia visto un altro film (come si dice in gergo...) :-D
allora piegaci per favore.
oramai sono quasi dieci anni che non vado ma in passato ci sono stato 3 volte di cui una in moto facendo il giro fino giu a southland e passando proprio per dunedin
i miei ricordi sono di un posto ultratranquillo, dove tutti lavorano senza avere grandi ricchezze e senza ammazzarsi di lavoro.la parte sud piu' contadinozzi ma simpatici e molto molto protettivi dell'ecosistema

e' cambiato qualcosa?

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 14/4/2014, 00:40

Quello che descrivi tu e' l'impressione che hanno tutti i turisti ed e' anche quella che abbiamo avuto noi quando siamo venuti qui in 'viaggio di piacere' nel 2011. Come puoi ben immaginare, quando ci vivi tutti i giorni in un posto ti fai un'idea un po' piu' approfondita dei pro e contro...
Sicuramente i ritmi sono piu' rilassati, non tutti lavorano e il sistema di sussidi all'inglese crea notevoli differenze in termini di ricchezze e grosse sacche di disagio sociale. poi droga ed alcol la fanno da padroni a peggiorare le cose... le due isole poi sembrano davvero due paesi diversi e lontani sia in termini di paesaggio che di popolazione. dell'ecosistema non fotte un ca@@o a nessuno, anzi... si sopravvive perche' con poco piu' di 4 milioni di abitanti su un territorio grosso come l'Italia e con il vento che c'e', piu' di tanto non si puo' inquinare. Il parco macchine arriva dal Giappone con la stessa logica che muove le auto Italiane verso l'est europa... le piu' recenti sono del 2004 ma sono rare, le emissioni sono quel che sono. Il partito Green credo non arrivi all'1%. Il governo National, per far cassa, sta vendendo concessioni per drilling esplorativo in tutti i maggiori santuari faunistici del paese e, per fortuna, sembra che costi troppo estrarre rispetto ai possibili introiti... Auckland e' una citta' in cui il divario tra ricchi e poveri e' al livello delle peggiori metropoli Americane, Fonterra maneggia il 30% del mercato MONDIALE di latticini, l'IT sta tirando da bestie e il paese e' ormai in mano ai Cinesi (pensavamo di essere messi male in Europa ma non abbiamo ancora assaggiato la potenza del dragone...). Per motivi storico-politici il paese e' anche rifugio di miliardari in fuga da altri paesi per le piu' svariate ragioni (vedi Dotcom...).
La gente ha la capacita' relazionale tipica del mondo anglosassone ma per fortuna bevono molto di piu' e quindi svengono prima di commettere (troppi) disastri, cosa che comunque alcuni riescono ancora a fare prima di svenire...
La lingua e' incomprensibile per lo piu' anche dopo anni di pratica. Al Nord l'inflessione Maori e lo slang mutuato dagli USA, al sud un miscuglio di Scozzese e Irlandese, ma dopo un po' ci fai l'abitudine e capisci cosa ascoltare e cosa no e cosa e' effettivamente rilevante in una conversazione...
Ah, dimenticavo... Ovviamente i reparti psichiatrici sono sempre pieni...
Detto questo, al momento dopo quasi due anni, non mi sono ancora detto 'che ca@@o ho fatto'...

Immagine Immagine

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 14/4/2014, 04:42

...ecco appunto
Avrei preferito non leggere;)

Non parlero' mai di figa con te perche' se poi mi disilludi anche li'...

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 14/4/2014, 04:56

GrappaLux ha scritto:...ecco appunto
Avrei preferito non leggere;)

Non parlero' mai di figa con te perche' se poi mi disilludi anche li'...
:-D

Immagine Immagine

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 14/4/2014, 06:38

se hai tempo e voglia ci diresti cosa invece ti tiene in nz?

mi spiego meglio, io oramai sono emigrante da quasi quindici anni e quando presi la decisione i posti papabili erano lux, australia zona sidney, nz e singapore. a lux appunto ci vivo e singapore e' un posto dove vado con regolarita' ogni 3 mesi e alla fine, passandoci due mesi l'anno, inizio anche ad avere un minimo di vita sociale e non piu' da solo turista. la zona di sidney mi intrigava perche' un mio caro amico viveva la e me ne parlava ma ho capito presto che e' troppo depressiva per uno come me a cui piacciono le stagioni.

della nz mi resta il buon ricordo che tu hai appena demolito ;) che faccio accorcio la lista?

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 14/4/2014, 08:29

Comunque per tornare IT io ho il mio kit da minigolf in ufficio, mi manca la ferrari per portarlo in giro...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 14/4/2014, 08:34

Gig81 ha scritto:Comunque per tornare IT io ho il mio kit da minigolf in ufficio, mi manca la ferrari per portarlo in giro...
ma ti pare questo il modo di riportare ordine nella discussione?

comunque il le mazze ma minigolf le puoi tenere tranquillamente nell'arna che quello e' il suo posto

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 14/4/2014, 08:41

Beh anche una duna ci starebbe bene...
Immagine
Greywolf

Rispondi