ma che ca@@o di format????
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
ma che ca@@o di format????
Ciao scusate l'assenza ma il nuovo lavoro assorbe e per giunta c'è anche FB.
Anzitutto, un lamento un malfunzionamento del forum, avrei già voluto scrivere ma ogni volta che entro, non mi fa vedere nei le discussioni attive ne quelle recenti e questo da quando c'è il nuovo forum.
Gig per la verità mi aveva mandato un link attraverso il quale riuscivo ad entrare ma non avendolo salvato non saprei dove cercarlo.
Per il raduno e rispondo a LUPINO che ringrazio per l'sms (ho anche il telefono scarico) non ci sarò visto che avevo già l'eccitazione "corsica" nelle mani con il compare chiro....
Finchè non sarà funzionante il forum difficilmente entrerò perchè ogni volta non so cosa succede e di cosa discutete.
Mi sono iscritto a FB bel bordello...ahahah
Ciao ragassuoli.....
p.s.: l'unica pagina che mi fa aprire è quella dei "miei messaggi" direi che il format del forum è del tipo AUTOSTIMA AUTOCELEBRATI....." AHAHAHAHA
Anzitutto, un lamento un malfunzionamento del forum, avrei già voluto scrivere ma ogni volta che entro, non mi fa vedere nei le discussioni attive ne quelle recenti e questo da quando c'è il nuovo forum.
Gig per la verità mi aveva mandato un link attraverso il quale riuscivo ad entrare ma non avendolo salvato non saprei dove cercarlo.
Per il raduno e rispondo a LUPINO che ringrazio per l'sms (ho anche il telefono scarico) non ci sarò visto che avevo già l'eccitazione "corsica" nelle mani con il compare chiro....
Finchè non sarà funzionante il forum difficilmente entrerò perchè ogni volta non so cosa succede e di cosa discutete.
Mi sono iscritto a FB bel bordello...ahahah
Ciao ragassuoli.....
p.s.: l'unica pagina che mi fa aprire è quella dei "miei messaggi" direi che il format del forum è del tipo AUTOSTIMA AUTOCELEBRATI....." AHAHAHAHA
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: ma che ca@@o di format????
Immaginavo che rimanessi escluso dal forum.........troppo difficile per un'esperto di forum come te.
Certo che saperti su Facebook e per di più a vendere delle FIAT che dire.......le sorprese non hanno mai fine.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Certo che saperti su Facebook e per di più a vendere delle FIAT che dire.......le sorprese non hanno mai fine.
GRAPPA UBER HALLES
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
no, dico... e prendevi per il culo me che sono diventato monachico (solo per parte di figa...)...lupin3 ha scritto:Immaginavo che rimanessi escluso dal forum.........troppo difficile per un'esperto di forum come te.
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grande zim... 1 a 0zimtstern ha scritto:no, dico... e prendevi per il culo me che sono diventato monachico (solo per parte di figa...)...lupin3 ha scritto:Immaginavo che rimanessi escluso dal forum.........troppo difficile per un'esperto di forum come te.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dai su, che non è difficile:
anche perchè non mi pare che altri abbiano problemi, ammetti che cazzeggi tutto il tempo libero su facebook e non hai tempo per noi.
anche perchè non mi pare che altri abbiano problemi, ammetti che cazzeggi tutto il tempo libero su facebook e non hai tempo per noi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sedume 3.0
- millone
noooo ora che va.......
cmq FB scherzi a parte e preventivi scaturiti a parte devo dire che non è poi così male....
Anche solo per rivangare nella memoria....
AhHahahaha
cmq FB scherzi a parte e preventivi scaturiti a parte devo dire che non è poi così male....
AhHahahaha
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Sedume 3.0 ha scritto:noooo ora che va.......
AhHahahaha
dicono tutti così, e poi vengono fagocitati dalla mostruosa multinazionale del web... sed è inutile negarlo, ti stanno per assimilare, come i BORG.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Contatta:
Ogni resistenza è inutile, tranne spegnere il pc e accendere la moto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sedume 3.0
- millone
chi sono i BORG? BORGA DROIA?
BORGA VAGGA?
BORGO...... ANTICO????
BORGA VAGGA?
BORGO...... ANTICO????
- Gig81
- Contatta:
Leggi Capitano Kirk:
http://it.wikipedia.org/wiki/Borg_(Star_Trek" onclick="window.open(this.href);return false;)
PS ma quanto era figa 7 di 9?
http://it.wikipedia.org/wiki/Borg_(Star_Trek" onclick="window.open(this.href);return false;)
PS ma quanto era figa 7 di 9?
Greywolf
- Sedume 3.0
- millone
ma veeeeeeeee ma tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu