Hanno beccato il Nonno in riviera...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Hanno beccato il Nonno in riviera...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Re: Hanno beccato il Nonno in riviera...
Ma chi è questo stronzo malcagato???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Contatta:
Secondo me è uno molto invidioso e che non ha mai guidato una moto perchè non è capace...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quoto, è tipico di una persona ignorante che non sa manco di cosa parla...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io credo di aver superato i 70kili a 11 anni
questo per me e' un nano da giardino
piu' so piccoli e piu' abbaiano
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Contatta:
ahahah!
"nano da giardino" me la rivendo di sicuro!
"nano da giardino" me la rivendo di sicuro!
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ma che cazzata... conosco motociclisti " anziani" come da lui definiti che guidano la moto come se avessere 20/30 anni.... e anche meglio di noi.... ma che vada a cagare... a culo ignudo con la diarrea e controvento....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Amo', spero tu non ti riferisca a me eh?GrappaLux ha scritto:io credo di aver superato i 70kili a 11 anni
GRAPPA UBER HALLES
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
devono riempire i giornali di cagate...ci siete cascati tutti....... vi incazzate o solidarizzate con il nonno per questo articolo ed intanto vi siete dimenticati di Renzi.......
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Amo', spero tu non ti riferisca a me eh? [/quote]lupin3 ha scritto:
Alex non ti preoccupare
chi ti conosce bene non può non pensare al tuo naso
ed il concetto di piccolo svanisce immediatamente...
(certo non potrà dire altrettanto tua moglie che forse ha ben presente parti del tuo corpo con misure ben poco dignitose)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
comunque da questo post io mi aspettavo la foto di uno tuffato a pesce dentro un gomitolone di pelo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zimtstern
- Psicopistolino
ma che coglione...
quello che ha scritto al giornale e' il classico ragazzino che invece si compra la moto grossa e flashy per fare casa-bar per spacciarsela con la figa di turno, salvo poi piantarsi in malo modo sulla strada del ritorno...
il giornalista e' stato fin troppo educato nel rispondergli...
PS
tutto il forum (per una volta) unanimamente inalberato... non e' che tra eta' anagrafica e figli stiamo veramente diventati tutti 'nonnetti'...
quello che ha scritto al giornale e' il classico ragazzino che invece si compra la moto grossa e flashy per fare casa-bar per spacciarsela con la figa di turno, salvo poi piantarsi in malo modo sulla strada del ritorno...
il giornalista e' stato fin troppo educato nel rispondergli...
PS
tutto il forum (per una volta) unanimamente inalberato... non e' che tra eta' anagrafica e figli stiamo veramente diventati tutti 'nonnetti'...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
i vecchi, quelli veri, fanno danni con le auto. sono loro che bucano incroci o sbagliano corsia e rischiano di ammazzare gente giovane e innocente, un pò come quelli che guidano in stato di ebbrezza... in moto sono praticamente cazzi loro, se sbagliano corsia e prendono uno scania in faccia mi dispiace ma hanno fatto tutto da soli. è vero che se invece di uno scania c'è un altro motociclista innocente rischiano di ammazzarlo, e questo è triste, ma ripeto, è in macchina che sono il pericolo maggiore.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Mega quotone.Actze ha scritto:i vecchi, quelli veri, fanno danni con le auto. sono loro che bucano incroci o sbagliano corsia e rischiano di ammazzare gente giovane e innocente, un pò come quelli che guidano in stato di ebbrezza... in moto sono praticamente cazzi loro, se sbagliano corsia e prendono uno scania in faccia mi dispiace ma hanno fatto tutto da soli. è vero che se invece di uno scania c'è un altro motociclista innocente rischiano di ammazzarlo, e questo è triste, ma ripeto, è in macchina che sono il pericolo maggiore.
GRAPPA UBER HALLES
- zimtstern
- Psicopistolino
quotone anch'io!!! il simpatico 'vecchietto' che mi ha quasi ucciso e ha distrutto la mia prima futura, aveva 86 anni e due dita di cataratta sugli occhi, e ha avuto pure il coraggio di dire che 'non mi aveva visto'. ca@@o sarebbe stato un mago se ci fosse riuscito...Actze ha scritto:i vecchi, quelli veri, fanno danni con le auto. sono loro che bucano incroci o sbagliano corsia e rischiano di ammazzare gente giovane e innocente, un pò come quelli che guidano in stato di ebbrezza... in moto sono praticamente cazzi loro, se sbagliano corsia e prendono uno scania in faccia mi dispiace ma hanno fatto tutto da soli. è vero che se invece di uno scania c'è un altro motociclista innocente rischiano di ammazzarlo, e questo è triste, ma ripeto, è in macchina che sono il pericolo maggiore.
I come from a land down under where beer does flow and men chunder