PinoApp o ApPino che dir si voglia - Segnalazioni

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

PinoApp o ApPino che dir si voglia - Segnalazioni

Messaggio da Gig81 » 17/7/2015, 14:04

http://www.rst1000futura.it/pinoApp.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Dalla stessa pagina possibile scaricare la app android che ha in più la funzionalità di leggere con la voce sintetizzata la frase.

Per essere bella ed efficace però ho bisogno di un buon dizionario di frasi o meglio "perle" di Pino, vi chiedo quindi di segnalarmi quì la più belle che ricordate.
Gentilmente non fate troppa confusione altrimenti rischio di perdermi le segnalazioni.

Grazie.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Re: PinoApp o ApPino che dir si voglia - Segnalazioni

Messaggio da pinobike » 17/7/2015, 21:18

Non so bene come il tuo programma associa le frasi, così inizio a mettere dentro una serie di frasi prese dai tanti messaggi.
Valuta tu quali inserire:

- sempre meglio che parlare di fax simili di moto che vanno senza olio ......
- non ti nascondo che avendo in testa le bobine della macchina con la loro protuberanza che si ficca dentro la candela ...
- il corteco ... ovvio ... si era slabrato e non faceva più tenuta ...
- comunque il CORTECO, piaccia o non piaccia il nome, è stato cambiato e non piscia più olio dal motore ..
- Grazie ragazzi ..... chi l'ha dura, e io c'è lo dura, la vince ...
- bene tutto sommato non è poi così incasinato questo post ..
- non so, ma io me la tromberei in AllegriA ..
- sicuramente con un pilota, si fà per dire, come melandri inutile iniziare la stagione ... disastro in partenza (questa non piacerà a Lupino hahahahahah)
- siete diventati peggio delle vecchi zitelle...
- sarà forse perchè alla fine ho visto sempre le solite 10 facce..
- Qui l'alzaimer avanza ....
Il raduno e RUDUNO punto e basta.....
- Ma come si puliscono pinze dei freni ?????
- Vabbè Lipino quando ci vediamo al raduno ti tirerò dice volte le orecchie o il naso, come preferisci !!!!
- Ma come si fa a liberarsi del "Lupaccio"????
- abbattuto insieme alla moto
- ma avra mica un virus il nonno ??
- per carità, il nonno è nonnetto di nome, ma sulla strada ...
- diciamo che se prendi un camion in faccia non servono...
- ho solo ritirato l'entusiasmo visto che non vi si muove nemmeno lo pseudopodo!!!
- buongiorno corsari traghettati, amebe feticchiose e sterminatori di spammatori paralizzati..... dimenicho qualcuno hahahahah
- Giorno buongiorno svalvolati, inculaTori di balene, accertati che è certo che il preambolo ante post operatorio e ok ...
- azz non puoi assentarti un attimo che ti ritrovi all'estero senza saperlo ....
- Vabbe dove andato non lo so, ma va bene lo stesso .
- il primo (o la prima) non conta ....... Pino docet
- Appunto, siccome i primi non contano e come se non avessi preso la multa ...
- perche' non metti whatsapp sul tom Tom, cosi' chatti anche mentre guidi...
- adesso si chatta in tempo reale scrivendo o parlando ...
- miei discepoli meditate e seguite gli insegnamenti del Vostro mentore ...............
- se proprio volete posso portare il mio TomTom ...
- le vie del futuraduno, come sai, sono infinite
- Basta che dormite insieme è il problema si risolve .... Cetrioli a gogo
- Se funziona vedrete il mitico tamponamento della Mosca .....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi