SUGGERIMENTO PER LA REGIA!
Moderatore: Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
SUGGERIMENTO PER LA REGIA!
Amministratori del condominio....perche' non facciamo un nuovo argomento nel forum, che raccolga tutto cio' che non ha a che fare con la moto?
Ad esempio:
Computer & informatica
Politica & societa'
Che ne pensate?
Ad esempio:
Computer & informatica
Politica & societa'
Che ne pensate?
- sedume sicilia
Re: SUGGERIMENTO PER LA REGIA!
io quotolupin3 ha scritto:Amministratori del condominio....perche' non facciamo un nuovo argomento nel forum, che raccolga tutto cio' che non ha a che fare con la moto?
Ad esempio:
Computer & informatica
Politica & societa'
Che ne pensate?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E se aprissimo una sezione dove postare tutti gli insulti a Sedume? La chiamiamo Pattume...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
Per quello c'e' gia' il bar dello Zio, quello politico dev'essere una cosa un po' piu' impegnata.....un punto d'incontro dove fare delle chiacchiere CIVILI sulla politica e su tutto cio' che ci succede intorno.Greywolf ha scritto:Parere personale: il miniforum informatica mi va benissimo.
quello politico... lo terrei sempre sul cazzeggio...
Per non renderlo un argomento troppo serio...
Mi sembra che sempre piu' spesso ci siano membri del forum che sentono l'esigenza di confrontare pareri, idee, delusioni, illusioni, incazzature, ecc che esulano dal contesto motociclistico e ironico delle classiche chiacchiere da bar.
Poi, come sempre, se a qualcuno non interessa puo' sempre non leggere i post. Credo sia piu' rispettoso e democratico per tutti avere un'area dove chi si vuol sfogare lo puo' fare liberamente, senza infastidire chi non e' interessato all'argomento.
Molte volte si va' fuori argomento pur parlando di moto e non sempre e' bello "castrare" un parere politicamente schierato e allo stesso tempo "costringere" chi vuole rimanere in argomento a leggerlo.
Non so' se mi sono spiegato a dovere!?!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Messa così, mi va bene...lupin3 ha scritto:Per quello c'e' gia' il bar dello Zio, quello politico dev'essere una cosa un po' piu' impegnata.....un punto d'incontro dove fare delle chiacchiere CIVILI sulla politica e su tutto cio' che ci succede intorno.Greywolf ha scritto:Parere personale: il miniforum informatica mi va benissimo.
quello politico... lo terrei sempre sul cazzeggio...
Per non renderlo un argomento troppo serio...
Mi sembra che sempre piu' spesso ci siano membri del forum che sentono l'esigenza di confrontare pareri, idee, delusioni, illusioni, incazzature, ecc che esulano dal contesto motociclistico e ironico delle classiche chiacchiere da bar.
Poi, come sempre, se a qualcuno non interessa puo' sempre non leggere i post. Credo sia piu' rispettoso e democratico per tutti avere un'area dove chi si vuol sfogare lo puo' fare liberamente, senza infastidire chi non e' interessato all'argomento.
Molte volte si va' fuori argomento pur parlando di moto e non sempre e' bello "castrare" un parere politicamente schierato e allo stesso tempo "costringere" chi vuole rimanere in argomento a leggerlo.
Non so' se mi sono spiegato a dovere!?!
direi che anche l'idea di Derf è buona: sondaggio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
ora c'è il "giornalista" .....lupin3 ha scritto:Amministratori del condominio....perche' non facciamo un nuovo argomento nel forum, che raccolga tutto cio' che non ha a che fare con la moto?
Ad esempio:
Computer & informatica
Politica & societa'
Che ne pensate?
Futura_75
- lupin3
Bastardo!...se ti ribecco a fa' ste' bischerate, te lo do' io il giornalista!!!Futura_75 ha scritto:ora c'è il "giornalista" .....lupin3 ha scritto:Amministratori del condominio....perche' non facciamo un nuovo argomento nel forum, che raccolga tutto cio' che non ha a che fare con la moto?
Ad esempio:
Computer & informatica
Politica & societa'
Che ne pensate?
- Haran Banjo
- sei&50