Proposta. Forum su TAPATALK
Moderatore: Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Allora adesso tocca a voi, non dite voi chi, voi utenti, specialmente quelli che hanno richiesto l'aggiornamento.
E' online una versione di prova del forum aggiornato.
Il database è quello di una settimana fa, andateci girateci, fate ricerche, inserite qualche post, fate tutto quello che vi viene in mente per vedere se va tutto bene, tenete presente che ciò che scrivete li verrà cancellato al passaggio definitivo che conto di fare nel prossimo we se questa settimana di prova va bene.
Ecco a voi l'indirizzo: http://www.we-consulting.it/test2
Entrate con le vostre solite password.
Fatemi sapere.
PS dal pannello di controllo utente (in alto a sinistra) potete cambiare la lingua e provare vari temi, io preferirei quello di hello kitty come predefinito, provate anche quelli e fatemi sapere.
E' online una versione di prova del forum aggiornato.
Il database è quello di una settimana fa, andateci girateci, fate ricerche, inserite qualche post, fate tutto quello che vi viene in mente per vedere se va tutto bene, tenete presente che ciò che scrivete li verrà cancellato al passaggio definitivo che conto di fare nel prossimo we se questa settimana di prova va bene.
Ecco a voi l'indirizzo: http://www.we-consulting.it/test2
Entrate con le vostre solite password.
Fatemi sapere.
PS dal pannello di controllo utente (in alto a sinistra) potete cambiare la lingua e provare vari temi, io preferirei quello di hello kitty come predefinito, provate anche quelli e fatemi sapere.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Non ho ancora installato il plugin totatalk... Ho solo aggiornato il forum all'ultima versione. Vedo se domani installo anche il plugin.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Allora con lo stile che avevo impostato prima non trovavo il tasto "rispondi"...
Adesso ogni utente può scegliere il suo stile (rinnovo l'invito a provare quello hello kitty) ed ho anche abilitato la risposta rapida...
Adesso ogni utente può scegliere il suo stile (rinnovo l'invito a provare quello hello kitty) ed ho anche abilitato la risposta rapida...
Greywolf