Sandali magici
Moderatori: Haran Banjo, Gig81
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
All'ufficio postale, un uomo blocca una donna per un braccio:
- "Signora... lei perché non fa la coda?!?"
La donna, passandosi una mano tra i capelli con disinvoltura:
- "Perché mi piacciono così, sciolti..."
- "Signora... lei perché non fa la coda?!?"
La donna, passandosi una mano tra i capelli con disinvoltura:
- "Perché mi piacciono così, sciolti..."
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Tre amici si ritrovano a fare due chiacchiere in un bar della loro vita sessuale con le rispettive compagne. Il primo dice: 'L'altra notte ho fatto l'amore con la mia ragazza 4 volte e la mattina dopo mi ha fatto delle crepes stupende e mi ha detto quanto mi adora'.
Continua il secondo: 'La scorsa notte ho fatto l'amore con la mia donna 6 volte e stamani mattina mi ha fatto delle favolose omelette e mi ha detto che non potrebbe amare nessun altro'.
A questo punto Simone, il terzo, rimane in silenzio e allora il primo, incazzato, gli chiede: 'E tu quante volte hai fatto l'amore con la tua donna ieri notte?'.
E Simone: 'Una volta'.
Gli altri due amici con fare arrogante si intromettono: 'Solo una volta? E cosa ti ha detto stamattina?'.
E Simone: 'Non fermarti'.
Continua il secondo: 'La scorsa notte ho fatto l'amore con la mia donna 6 volte e stamani mattina mi ha fatto delle favolose omelette e mi ha detto che non potrebbe amare nessun altro'.
A questo punto Simone, il terzo, rimane in silenzio e allora il primo, incazzato, gli chiede: 'E tu quante volte hai fatto l'amore con la tua donna ieri notte?'.
E Simone: 'Una volta'.
Gli altri due amici con fare arrogante si intromettono: 'Solo una volta? E cosa ti ha detto stamattina?'.
E Simone: 'Non fermarti'.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: