A volte spendere di più conviene...

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Rispondi
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

A volte spendere di più conviene...

Messaggio da Gig81 » 8/9/2005, 11:24

Un sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del municipio e gli arrivano tre offerte. Quella di un Bergamasco di 3.000 euro, quella di un milanese di 6.000 e quella di un napoletano 9.000 euro. Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti affinchè giustifichino i loro preventivi. Il bergamasco gli dice che vuole usare una vernice acrilica per esterni che costa 1.000 euro e che vuole dare due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1.000 euro ed il resto è il suo guadagno. Il milanese giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il miglior pittore in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare tre mani. La pittura viene quindi 3.000 euro, tra impalcature e pennelli si spendono altri 2.000 euro e gli altri 1.000 sono il suo guadagno. Il napoletano, che viene ascoltato solo per curiosità poichè il suo preventivo non è paragonabile agli altri, dice: "Sindaco, il mio è sicuramente il preventivo migliore: 3.000 euro sono per te, 3.000 sono per me e 3.000 sono per il tedesco che pittura la facciata..."
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/9/2005, 14:02

Un uomo sta uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, e si ferma ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avvia al vicino cimitero. C'è una vettura funebre, nera che apre il corte, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c'è un uomo vestito di nero, da solo, che segue i feretri con un cane pitbull al guinzaglio. Appena dopo ci sono circa 200 uominiin fila indiana. L'uomo non può resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò al l'uomo col cane chiedendogli: "Sono molto spiacente per il suo lutto, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?". L'uomo comincia a spiegare: "La prima carrozza funebre è per mia moglie". "E che cosa le è successo?". L'uomo risponde: "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa". Il primo ritorna a chiedere: "E chi c'è nella seconda carrozza?". L 'uomo rispose: "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato e ha attaccato anche lei". Tra i due uomini trascorre qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
"Posso avere il cane in prestito?"
"Si metta in fila."
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/9/2005, 14:14

Due amici stanno facendo una partita a golf nel loro club.
Uno di loro sta per completare una buca con un tiro semplicissimo, quando vede passare nella strada di fianco al campo la processione di un funerale. Immediatamente si ferma, lascia cadere il bastone, si toglie il cappello e si inginocchia a pregare.
L'amico lo guarda con ammirazione. "Questa è la più toccante dimostrazione di rispetto per i defunti che io abbia mai visto. Paolo, sei veramente un uomo ammirevole".
L'altro, contrito, gli spiega: "Dopotutto siamo stati sposati per trentacinque anni!"
Immagine
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 8/9/2005, 14:21

Io rinominerei questo topic del forum, non piu' "L'angolo della barzelletta" ma piuttosto "L'angolo di Gig"!!!! :wink:

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 8/9/2005, 14:28

si appunto!!!

hai rotto i coglioni!!!!
vedi di piantarla lì che se ti monti la testa dopo ceh sei diventato amministratore!!!!!!!!!

sed
Ciao Giorgio

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 8/9/2005, 14:58

Non fare così SED, altrimenti GIG (robot d'acciaio) fa arrivare i componenti (da moderatore) e con i suoi raggi laser di cancella i messaggi :lol:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 9/9/2005, 13:21

Tieni Duro GIG...
l'invidia e la gelosia di SED ti siano di appoggio!!! :lol: :lol:

Rispondi