Come battezzare il forum nuovo
Moderatori: Haran Banjo, Gig81
- FuTurista
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Come battezzare il forum nuovo
metto qui il messaggio xe alla fine è andata tutto ok!
cmq mi sono iscritto al forum la settimana scorsa e martedi ho asseggiato l'asfalto
credo che anche questo sia un record!
tanto per la cronaca: quota 1000m, visibilita 5m, asfalto bagnato, tornante non segnalato, frenata evidentemente troppo brusca, anteriore perso, scivolata per schivare la macchina che stava salendo (io ero in discesa), per fortuna ormai ero a 5km/h.
risultato: carena dx con rilievi naturali e plastica specchietto leggermente deformata. per fortuna avevo già una caduta da fermo a mio carico, sempre dallo stesso lato.
magra consolazione
dimenticavo: passeggeri con nemmeno i jeans stropicciati.
cmq mi sono iscritto al forum la settimana scorsa e martedi ho asseggiato l'asfalto
tanto per la cronaca: quota 1000m, visibilita 5m, asfalto bagnato, tornante non segnalato, frenata evidentemente troppo brusca, anteriore perso, scivolata per schivare la macchina che stava salendo (io ero in discesa), per fortuna ormai ero a 5km/h.
risultato: carena dx con rilievi naturali e plastica specchietto leggermente deformata. per fortuna avevo già una caduta da fermo a mio carico, sempre dallo stesso lato.
magra consolazione
- ragazzino
- Il Padrino parte II
Re: Come battezzare il forum nuovo
cos'è una barzelletta?FuTurista ha scritto:metto qui il messaggio xe alla fine è andata tutto ok!
magra consolazione
oppure vuoi insinuare che portiamo sfiga?
apparte gli scherzi
l'mportante che non avete riportato danni fisici
per la moto pazienza
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
PasseggerI?FuTurista ha scritto:metto qui il messaggio xe alla fine è andata tutto ok!
magra consolazione
Quanti ne portaqvi dietro?
Sai, l'importante è che anche il pilota stia benone e che l'umore sia quello giusto per continuarew a cavalcare la poderosa!!!
Comunque starebbe meglio nel "bar dello zio"...
Io in discesa ho sempre tanta scagazza... e vado pianino...
Però ieri in salita ho finito la gomma sulla DX
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- FuTurista
- cinquantino
con passeggeri intendevo quelli della moto, cioè io (il conducente) e la mia ragazza, in fondo era la futura che guidava ieri io non riuscivo a vedere un accidente, tanto meno quel tornante che sbucava!Gig81 ha scritto:
PasseggerI?
Quanti ne portaqvi dietro?
Sai, l'importante è che anche il pilota stia benone e che l'umore sia quello giusto per continuarew a cavalcare la poderosa!!!
Comunque starebbe meglio nel "bar dello zio"...
Io in discesa ho sempre tanta scagazza... e vado pianino...
Però ieri in salita ho finito la gomma sulla DX
comunque avevo scagazza anche lunedi in salita, alle 6 di sera senza illuminazione, a parte il FARO della futura, con una nebbia che non ti permetteva di usare l'ACCECANTE, e visibilita 10m (ovviamente asfalto bagnato per rendere il tutto un pò + complicato).
le uniche PIEGHE erano quelle del viso costretto a difendersi dall'umidità della nebbia a 1000m senza la visiera (altrimenti la visibilità sarebbe scesa ulteriormente).
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Haran Banjo
- sei&50
...anche di quelli che sono caduti senzasedume sicilia ha scritto:dovremmo aprire un club di chi è cascato con lam futura.........
l'importante è lavare le mutande degli scagazzi.
sed
le mutande sono rimaste pulite!!! non ho avuto il tempo di cagarmi sotto...
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Eh! Per quelle c'e' gia' chi, da tempo immemorabile, ci sta' provando senza, purtroppo, riuscire a "tirar sue" (bon te dai) il numero critico.futurista ha scritto:sarebbe anche utile aprire, oltre ad una lavanderia, anche un negozio di carene!
Visto l'accaduto, e se hai voglia di riattivarlo, c'e' l'apposito topo... credo si chiami "...carene in vtr..." o giu' di li.
Come dico sempre, bon te dai, mej 'na moto da panza che n'ambulanza
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!