Passeggiata con il cane nel parco
Inviato: 21/12/2014, 22:37
Un signore passeggia con il suo bassotto nel parco cittadino, quando da dietro un cespuglio appare un enorme pitbull che in un attimo sbrana il povero bassotto. Il padrone disperato: noooo, il mio povero canino! come faccio ora! Gli volevo un sacco di bene!, il padrone del pitbull freddamente risponde:"mi dispiace, ma cane grande mangia cane piccolo" e se ne va, lasciando in lacrime l'uomo. Passa qualche mese e il signore ritorna al parco con un altro bassotto di taglia un pochino più grande. Mentre passeggia, da un cespuglio salta fuori il solito pitbull che in un attimo uccide il povero bassotto. "NOOOOOOO il mio povero canino!!!!!" la scena si ripete ed il padrone del pitbull con fare sprezzante aggiunge: "mi spiace, ma cane grosso mangia cane piccolo" e se ne va, lasciando il pover'uomo nel dolore. Passano altri sei mesi ed il signore ritorna nel parco con il suo bassotto, mentre passeggia, da un cespuglio salta fuori il pitbull ed in un istante il bassotto lo divora. Il padrone del povero pitbull disperato e piangente grida: NOOOOOOOO!!!!! il mio Pitbull! Il mio povero cane!!! Come faccio ora! Avevo speso un sacco di soldi per addestrarlo" "Ah! se è per questo", lo interrompe freddamente l'altro,
non può immaginare quanto è costato a me far fare la plastica ad un coccodrillo!" e se ne va con il suo strano bassotto.
non può immaginare quanto è costato a me far fare la plastica ad un coccodrillo!" e se ne va con il suo strano bassotto.