Nuova Tuono V4
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Dal vivo è carina :) Vista oggi... ma piuttosto.... CRS... che moto fighe che fanno... non le avevo mai viste...
http://www.crs-motorcycles.com/
http://www.crs-motorcycles.com/
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Vado contro corrente.......e' la prima volta che trovo bella la Tuono!
Le versioni precedenti avevano sempre quel nonsoche' di indefinito.....il capitolo cupolino poi e' sempre stato un grosso problema estetico.
Questa e' veramente bella ed anche piuttosto originale come linea!
Mi piace un sacco!
Le versioni precedenti avevano sempre quel nonsoche' di indefinito.....il capitolo cupolino poi e' sempre stato un grosso problema estetico.
Questa e' veramente bella ed anche piuttosto originale come linea!
Mi piace un sacco!
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
rispetto alle premesse fa CAGARE... essendo di Galluzzi che conosco personalmente come altri del mio forum e sappiamo cosa SA fare siamo stradelusi...
la moto è dignitosa solo per il telaio, il codone fa onco rispetto a quello rsv4, il cupolino pure (bastava fare i fari + snelli e fini, lasciando la linea come è ora), le fiancate fanno onco...
si dice sia colpa del centro design a cui hanno tolto fondi... boh, cmq TRISTEZZA
la moto è dignitosa solo per il telaio, il codone fa onco rispetto a quello rsv4, il cupolino pure (bastava fare i fari + snelli e fini, lasciando la linea come è ora), le fiancate fanno onco...
si dice sia colpa del centro design a cui hanno tolto fondi... boh, cmq TRISTEZZA
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!