Bah, strano! Caponord 1200
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
inzomma....lupin3 ha scritto:se io dovessi andare in giro per il mondo prenderei una moto dell'ex Germania dell'est o della grande madre Russia, altro che centraline.
Ferro battuto, carburatori e qualsiasi tipo di combustibile fossile e non!!!
chiedi ai fan della URAL
Il Nonno di fronte a quelli lì è un APPRENDISTA meccanico!
Passano più tempo ferme che accese
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
comunque appoggio la teoria sui biemmewuisti!!!
l'ho provato di persona, ci lavoravo in officina bmw, mai sentito nessuno lamentarsi fuori dall'officina, nonostante le rotture (cardani e cambi che si consumavano come fossero di carta velina), le magagne ed i costi da oreficeria!!
adesso come adesso ogni gs che mi capita sotto mano ha dei giochi da paura alla frizione (rilasciandola sembra si smonti la moto) ed i vari paraolii sull'alberino frizione che perdono come non mai e per cambiarli bisogna letteralmente aprire in 2 la moto.....altro che regolatore o alternatore, quasi non ti bastano 7-800 euro per cambiare un paraolio da 20cent!!!!
l'ho provato di persona, ci lavoravo in officina bmw, mai sentito nessuno lamentarsi fuori dall'officina, nonostante le rotture (cardani e cambi che si consumavano come fossero di carta velina), le magagne ed i costi da oreficeria!!
adesso come adesso ogni gs che mi capita sotto mano ha dei giochi da paura alla frizione (rilasciandola sembra si smonti la moto) ed i vari paraolii sull'alberino frizione che perdono come non mai e per cambiarli bisogna letteralmente aprire in 2 la moto.....altro che regolatore o alternatore, quasi non ti bastano 7-800 euro per cambiare un paraolio da 20cent!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
KVESTA essere strategien PaFaresenulde ha scritto:comunque appoggio la teoria sui biemmewuisti!!!
Tu mantiene KranTe serFizien assistenZen kon riKambien di SCHEISSE ma imbuKaten in kulen alle Palenen
Assistenzen kostaren ein fottien, ma Krazie a MarkeTTing klienten feliZen perkè loro moto la riparano in tutto monTo
Essere MARKETTTING
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
questo non è markkketìng, è prendere per il culo la gente che ancora non si è svegliata!!!
appena si svegliano, vedrai quanti conce bmw cadono!!!
quello che è qui vicino a me, a livello di officina, lavora solo esclusivamente bmw e ducati modelli nuovi. nel senso, i vecchi 2 valvole bmw o i vecchi k non li vogliono. appena gli cala un attimo, si ritrovano col culo per terra. ed io GODO!!!!!!
P.S.:diversi conce grossi qui attorno non sò se nel 2013 riaprono...sono messi molto male!!!! han fatto gli sboroni gli anni passati, ora si trovano in cacca!!!
appena si svegliano, vedrai quanti conce bmw cadono!!!
quello che è qui vicino a me, a livello di officina, lavora solo esclusivamente bmw e ducati modelli nuovi. nel senso, i vecchi 2 valvole bmw o i vecchi k non li vogliono. appena gli cala un attimo, si ritrovano col culo per terra. ed io GODO!!!!!!
P.S.:diversi conce grossi qui attorno non sò se nel 2013 riaprono...sono messi molto male!!!! han fatto gli sboroni gli anni passati, ora si trovano in cacca!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
ulde ha scritto:questo non è markkketìng, è prendere per il culo la gente che ancora non si è svegliata!!!
Ulde, fintanto che ci saranno MINCHIONI che credono che con un modulo aggiuntivo e uno scarico stappato il gixxerone tiri fuori 200CV, BMW avrà clienti.
Ma anche Ducati, Harley, Triumph e MV.
chi per un motivo, chi per un altro, il target di vendite per quelle Case è il cliente ignorante con i soldi.
E da come si sono messe le cose in questo mondo, gli affari andranno bene ancora a lungo.
Aggiungo questo: nella vecchia Europa non ci sono più quindicenni/ventenni che comprano le moto. FINITI; ZERO, KAPUTT.
Sono gli ex ventenni che hanno ancora i soldi per comprare, quelli che ora sono tra i 45 e i 55, ex yuppies, quelli che hanno iniziato a lavorare negli anni 80.
e non solo in Italia: in tutta EUROPA!
Vedi che moto sono?
Sono tutte SUV, più o meno
E i serbatoi hanno tutti la rientranza per la pancetta del diversamente giovane
Ultima modifica di Greywolf il 21/11/2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
comunque grey, hai ragione, finchè ci saranno i minchioni, le case continueranno così, però ne sento anche molti altri (ed ultimamente sono in crescita esponenziale) che si sono rotti i coglioni e vanno nella direzione opposta. quindi, o sono tutti dei parlatori al vento (che poi comprano quello che a voce denigrano) o veramente la gente sta cambiando rotta.
Il discorso quindicenni/ventenni te l'appoggio in parte, qui in zona ora sono molto di moda i 125 motard e giù tutti a comprare quelli. Almeno si ricomincia a vedere sti sedicenni in moto e non con quei caghini di sputer elaborati....
anche se i livelli di fine anni 80, primi 90 non ci saranno mai più...
Il discorso quindicenni/ventenni te l'appoggio in parte, qui in zona ora sono molto di moda i 125 motard e giù tutti a comprare quelli. Almeno si ricomincia a vedere sti sedicenni in moto e non con quei caghini di sputer elaborati....
- Greywolf
ulde ha scritto:comunque grey, hai ragione, finchè ci saranno i minchioni, le case continueranno così, però ne sento anche molti altri (ed ultimamente sono in crescita esponenziale) che si sono rotti i coglioni e vanno nella direzione opposta. quindi, o sono tutti dei parlatori al vento (che poi comprano quello che a voce denigrano) o veramente la gente sta cambiando rotta.
quoto tutto.