Bah, strano! Caponord 1200

Forum delle news

Moderatori: zio, RST'72

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 16:18

אָבער גיין שפּילן פיגיערינז טאַנדזשענטשאַל
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 21/11/2012, 16:19

se io dovessi andare in giro per il mondo prenderei una moto dell'ex Germania dell'est o della grande madre Russia, altro che centraline.
Ferro battuto, carburatori e qualsiasi tipo di combustibile fossile e non!!! :wink:
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 16:21

lupin3 ha scritto:se io dovessi andare in giro per il mondo prenderei una moto dell'ex Germania dell'est o della grande madre Russia, altro che centraline.
Ferro battuto, carburatori e qualsiasi tipo di combustibile fossile e non!!! :wink:
inzomma....

chiedi ai fan della URAL :asd:

Il Nonno di fronte a quelli lì è un APPRENDISTA meccanico!

Passano più tempo ferme che accese :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 21/11/2012, 16:26

In Mongolia ho visto delle MZ e delle Zundapp circolare in condizioni che sfiorano il sovrannaturale!!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 16:32

lupin3 ha scritto:In Mongolia ho visto delle MZ e delle Zundapp circolare in condizioni che sfiorano il sovrannaturale!!
Lì il fil di ferro è ancora lo strumento più usato :asd:

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 21/11/2012, 16:34

comunque appoggio la teoria sui biemmewuisti!!!
l'ho provato di persona, ci lavoravo in officina bmw, mai sentito nessuno lamentarsi fuori dall'officina, nonostante le rotture (cardani e cambi che si consumavano come fossero di carta velina), le magagne ed i costi da oreficeria!!
adesso come adesso ogni gs che mi capita sotto mano ha dei giochi da paura alla frizione (rilasciandola sembra si smonti la moto) ed i vari paraolii sull'alberino frizione che perdono come non mai e per cambiarli bisogna letteralmente aprire in 2 la moto.....altro che regolatore o alternatore, quasi non ti bastano 7-800 euro per cambiare un paraolio da 20cent!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 16:37

ulde ha scritto:comunque appoggio la teoria sui biemmewuisti!!!
l'ho provato di persona, ci lavoravo in officina bmw, mai sentito nessuno lamentarsi fuori dall'officina, nonostante le rotture (cardani e cambi che si consumavano come fossero di carta velina), le magagne ed i costi da oreficeria!!
adesso come adesso ogni gs che mi capita sotto mano ha dei giochi da paura alla frizione (rilasciandola sembra si smonti la moto) ed i vari paraolii sull'alberino frizione che perdono come non mai e per cambiarli bisogna letteralmente aprire in 2 la moto.....altro che regolatore o alternatore, quasi non ti bastano 7-800 euro per cambiare un paraolio da 20cent!!!!
KVESTA essere strategien PaFaresen :cool:
Tu mantiene KranTe serFizien assistenZen kon riKambien di SCHEISSE ma imbuKaten in kulen alle Palenen :cool:
Assistenzen kostaren ein fottien, ma Krazie a MarkeTTing klienten feliZen perkè loro moto la riparano in tutto monTo :cool:

Essere MARKETTTING :cool:

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 21/11/2012, 16:44

questo non è markkketìng, è prendere per il culo la gente che ancora non si è svegliata!!!
appena si svegliano, vedrai quanti conce bmw cadono!!!
quello che è qui vicino a me, a livello di officina, lavora solo esclusivamente bmw e ducati modelli nuovi. nel senso, i vecchi 2 valvole bmw o i vecchi k non li vogliono. appena gli cala un attimo, si ritrovano col culo per terra. ed io GODO!!!!!!

P.S.:diversi conce grossi qui attorno non sò se nel 2013 riaprono...sono messi molto male!!!! han fatto gli sboroni gli anni passati, ora si trovano in cacca!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 21/11/2012, 16:52

é sempre il discorso che l'erba del vicino è sempre più verde, ma poi quando ci vai dentro ti accorgi che l'erba secca c'è dappertutto.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 16:55

ulde ha scritto:questo non è markkketìng, è prendere per il culo la gente che ancora non si è svegliata!!!

Ulde, fintanto che ci saranno MINCHIONI che credono che con un modulo aggiuntivo e uno scarico stappato il gixxerone tiri fuori 200CV, BMW avrà clienti.
Ma anche Ducati, Harley, Triumph e MV.
chi per un motivo, chi per un altro, il target di vendite per quelle Case è il cliente ignorante con i soldi.

E da come si sono messe le cose in questo mondo, gli affari andranno bene ancora a lungo.

Aggiungo questo: nella vecchia Europa non ci sono più quindicenni/ventenni che comprano le moto. FINITI; ZERO, KAPUTT.
Sono gli ex ventenni che hanno ancora i soldi per comprare, quelli che ora sono tra i 45 e i 55, ex yuppies, quelli che hanno iniziato a lavorare negli anni 80.
e non solo in Italia: in tutta EUROPA!

Vedi che moto sono?
Sono tutte SUV, più o meno
E i serbatoi hanno tutti la rientranza per la pancetta del diversamente giovane
Ultima modifica di Greywolf il 21/11/2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/11/2012, 16:57

200 CV!?!?!? E dove si compra questo modulo?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 16:59

Gig81 ha scritto:200 CV!?!?!? E dove si compra questo modulo?
Chiedi a Ulde :asd:

Ma lui può anche lucidarti a CERA i condotti e la moto si impenna in sesta :wink:

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 21/11/2012, 17:09

te lo do io il modulo!!!! ti faccio impennare la motozappa in settima, ops scusa, la multizappa!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 21/11/2012, 17:13

comunque grey, hai ragione, finchè ci saranno i minchioni, le case continueranno così, però ne sento anche molti altri (ed ultimamente sono in crescita esponenziale) che si sono rotti i coglioni e vanno nella direzione opposta. quindi, o sono tutti dei parlatori al vento (che poi comprano quello che a voce denigrano) o veramente la gente sta cambiando rotta.
Il discorso quindicenni/ventenni te l'appoggio in parte, qui in zona ora sono molto di moda i 125 motard e giù tutti a comprare quelli. Almeno si ricomincia a vedere sti sedicenni in moto e non con quei caghini di sputer elaborati....
anche se i livelli di fine anni 80, primi 90 non ci saranno mai più...

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 17:16

ulde ha scritto:comunque grey, hai ragione, finchè ci saranno i minchioni, le case continueranno così, però ne sento anche molti altri (ed ultimamente sono in crescita esponenziale) che si sono rotti i coglioni e vanno nella direzione opposta. quindi, o sono tutti dei parlatori al vento (che poi comprano quello che a voce denigrano) o veramente la gente sta cambiando rotta.
Il discorso quindicenni/ventenni te l'appoggio in parte, qui in zona ora sono molto di moda i 125 motard e giù tutti a comprare quelli. Almeno si ricomincia a vedere sti sedicenni in moto e non con quei caghini di sputer elaborati....
anche se i livelli di fine anni 80, primi 90 non ci saranno mai più...

quoto tutto.

Rispondi