e siamo a 15
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: e siamo a 15
inquietante
"la “superpatata” della Basf" (ma non facevan supporti magnetici alla basf?)
<< contiene un gene di resistenza ad un antibiotico importante per la salute umana >>
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=5501
<< contiene un gene di resistenza ad un antibiotico importante per la salute umana >>
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
iteuronet ha scritto:non ti devi preoccupare neppure dell´acqua inquinata: in Messico(perché in Italia é ancora proibito) nostri ricercatori dell ´Enea stanno sviluppando
il pomodoro che non Beve.La notizia della sua commercializzazione dovrebbe essere imminente in quanto l´Enea é preoccupata della sempre peggiore situazione dovuta alla siccitá nei periodi estivi.
Grappa ha scritto:al laboratorio della mia consorte lo scorso anno ha fatto la perizia di parte per per un caso che e' finito in tribunale.pinobike ha scritto:...
Allora diventerà un culto avere qualche metro quadrato di terreno dove poter coltivare qualcosa, sempre ammesso che restino dei semi incontaminati.
in soldoni c'erano stati due casi di tumore in famiglia cosi' si sono fatti l'orto e il pollaio e hanno deciso di mangiare sano. dopo 10 anni i due figli minori entrambi con problemi. analisi piu' approfondite. la falda acquifera era contaminata da una fabbrica che zincava.
puoi immaginare come stanno.
a volte vorrei essere uno struzzo e mettere la testa sotto la sabbia
il pomodoro che non beve esiste da secoli, si chiama "sicchigno" e cresce nelle zone più secche dell'Ennese.
E' buonissimo ed ha una resa in salsa pazzesca.
possibile che non lo conoscessero?????
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche da queste parti esiste una specie che viene annaffiata solo una volta dopo la semina...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- sedume sicilia
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
e' per questo che ho una futura no ? ;-))sedume sicilia ha scritto: certo che anche tu sei un bell'OGM
PS e' in arrivo l'uomo sintetico
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... nter.shtml
- Maic
- the Dentist
tutto il grano che c'è in italia oggi è già ogm.
per il semplice fatto che è stato sottoposto a radiazioni negli anni 50 per degli studi, in modo da ottenere varietà di grano...
non vi siete mai accorti che il grano di 30 anni fa è diverso dal grano di oggi?
Io non sono contrario agli OGM, basta che portino vantaggi alimentari e non facciano male alla salute: e finora non mi risulta ci siano danni dimostrati, ma potrei anche sbagliarmi.
Altro discorso è il fatto che i tecnocrati facciano quello che gli pare
per il semplice fatto che è stato sottoposto a radiazioni negli anni 50 per degli studi, in modo da ottenere varietà di grano...
non vi siete mai accorti che il grano di 30 anni fa è diverso dal grano di oggi?
Io non sono contrario agli OGM, basta che portino vantaggi alimentari e non facciano male alla salute: e finora non mi risulta ci siano danni dimostrati, ma potrei anche sbagliarmi.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Beh, che la PATATA faccia bene all'UOMO, è un dato di fattoCapitanFuturo ha scritto:inquietante
Che sia NATURAL o un po' rifatta, è sempre una buona cosa unirla alla
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
esattamente!!!Greywolf ha scritto:
Beh, che la PATATA faccia bene all'UOMO, è un dato di fatto
Che sia NATURAL o un po' rifatta, è sempre una buona cosa unirla alla
w la superpatatona
- iteuronet
- millone
Attualmente sembra che la patata quella non alimentare sensu stricto non sia OGM.Ed é un peccato.Perché non fare una patata che non lavata dopo 12 ore sappia non di formaggio ma di limone, di fragola o di menta?Per esempio prelevando dal DNA di Side si potrebbe sintetizzare la marxcomghisia la patata universale per far godere tutti, poveri ,ricchi,futurbmwisti,discreditando quella nera che oltre ad essere brutta sarebbe pure fuori mercato.Le possibilitá da proprorre al mondo scientifico visto la domanda di patata e la relativa scarsitá di offerta sono molte......
Greywolf ha scritto:pinobike ha scritto:... si ma c'è papata e patata..............
e voi sò io di quale patatona state parlando..!!!
Noi parliamo della paTata, tu della paPata...
Ma la paPata, è OGM???
- sedume sicilia
- sedume sicilia
Maic ha scritto: Io non sono contrario agli OGM, basta che portino vantaggi alimentari e non facciano male alla salute: e finora non mi risulta ci siano danni dimostrati, ma potrei anche sbagliarmi.
io sono molto contrario agli OGM, in qualsiasi forma e sostanza.
Con che diritto l'uomo si è arrogato il potere di modificare l'essenza della vita stessa, dop che la natura, per renderla perfetta ha impiegato migliaia, decine di migliaia di anni?
Dovremmo essere più modesti da una parte e meno avidi dall'altra, perchè la natura degli OGM è la sfida alla natura per il tornaconto
Ciao Giorgio
- lupin3
Mh, discorso un po' estremo...in parte condivisibile in parte no.
Sed, non per farmi i cazzi tuoi.......anzi si', ma tu hai mai usato il preservativo?
Puo' sembrare un paragone fuori luogo, ma sei fai il discorso dello sconvolgimento naturale per un tornaconto personale....beh allora tutto cio' che fai di "diverso" da quello che c'e' in natura non dovresti farlo!
Non credi?
Anch'io sono contrario agli OGM, ma non per lo stesso motivo e soprattutto non ne faccio una questione di principio ma molto piu' pratica.
Servono assolutamente?....mi pare di capire di no, se non a far fare piu' business alle aziende agro-alimentari.
Sono sicuri?......non mi pare, visto che non sappiamo praticamente un ca@@o.
Ci migliorano la qualita' della vita?......non credo, visto che per me l'aspetto alimentare non ha solo il significato della sopravvivenza ma anche quello del gusto e del benessere fisico e potete dirmi cio' che volete ma un prodotto bio e' decisamente piu' buono e saporto di un' OGM.
Sed, non per farmi i cazzi tuoi.......anzi si', ma tu hai mai usato il preservativo?
Puo' sembrare un paragone fuori luogo, ma sei fai il discorso dello sconvolgimento naturale per un tornaconto personale....beh allora tutto cio' che fai di "diverso" da quello che c'e' in natura non dovresti farlo!
Non credi?
Anch'io sono contrario agli OGM, ma non per lo stesso motivo e soprattutto non ne faccio una questione di principio ma molto piu' pratica.
Servono assolutamente?....mi pare di capire di no, se non a far fare piu' business alle aziende agro-alimentari.
Sono sicuri?......non mi pare, visto che non sappiamo praticamente un ca@@o.
Ci migliorano la qualita' della vita?......non credo, visto che per me l'aspetto alimentare non ha solo il significato della sopravvivenza ma anche quello del gusto e del benessere fisico e potete dirmi cio' che volete ma un prodotto bio e' decisamente piu' buono e saporto di un' OGM.
GRAPPA UBER HALLES