e siamo a 15
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
...... ecco Lupino queste sono alcune delle domande razionali che si possono fare sull'argomento, e non sarebbe male se qualcuno potesse darvi una risposta...
Perchè quello che manca spesso in cose così importanti è la chiarezza.
Sapere tutto quello che c'è da sapere, e poi decidere come alimentarsi.
Perchè quello che manca spesso in cose così importanti è la chiarezza.
Sapere tutto quello che c'è da sapere, e poi decidere come alimentarsi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Per sapere se hanno effetti magari bisogna aspettare di mangiarli per 2 o 3 generazione... nel frattempo non ci si rizza più il pisello e perdiamo i capelli e non si sa perchè.
Credo che attualmente la scienza stia facendo sperimentazioni di cui non riesce nemmeno a verificare tutte le conseguenze. E non parlo solo di OGM.
Non vorrei andare off topic, quindi mi fermo quì.
Credo che attualmente la scienza stia facendo sperimentazioni di cui non riesce nemmeno a verificare tutte le conseguenze. E non parlo solo di OGM.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Allora mi sono espresso male, il senso è che il cibo ha alimentato in maniera sana e quando c'era, tutti gli esseri umani che siano apparsi sulla terra.lupin3 ha scritto:Mh, discorso un po' estremo...in parte condivisibile in parte no.
Sed, non per farmi i cazzi tuoi.......anzi si', ma tu hai mai usato il preservativo?
Puo' sembrare un paragone fuori luogo, ma sei fai il discorso dello sconvolgimento naturale per un tornaconto personale....beh allora tutto cio' che fai di "diverso" da quello che c'e' in natura non dovresti farlo!
Non credi?
Se paragono il preservativo alla moto è chiaro che non sono in linea col discorso iperintegralista, ma ribadisco che gli alimenti, soddisfavano qualsiasi esigenza alimentare, se distribuiti nelle giuste quantità.
In poche parole non servono gli OGM, sono delle cose in più che fanno bussiness e delle quali, non sappiamo gli effetti a lungo termine sul corpo umano.
Magari lo migliorano anche, ma preferisco tenere il mio gran culone piuttosto di vederlo rimpicciolire o affusolare.
Il senso la natura di per se funziona, noi uomini apportiamo cambiamenti, alle volte utili e necessari alle volte totalmente a favore di bussines.
Mi capiscisiti ora?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
quotone.... allarga le gambe che festeggiamoGig81 ha scritto:Per sapere se hanno effetti magari bisogna aspettare di mangiarli per 2 o 3 generazione... nel frattempo non ci si rizza più il pisello e perdiamo i capelli e non si sa perchè.
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quotone,sedume sicilia ha scritto:Allora mi sono espresso male, il senso è che il cibo ha alimentato in maniera sana e quando c'era, tutti gli esseri umani che siano apparsi sulla terra.lupin3 ha scritto:Mh, discorso un po' estremo...in parte condivisibile in parte no.
Sed, non per farmi i cazzi tuoi.......anzi si', ma tu hai mai usato il preservativo?
Puo' sembrare un paragone fuori luogo, ma sei fai il discorso dello sconvolgimento naturale per un tornaconto personale....beh allora tutto cio' che fai di "diverso" da quello che c'e' in natura non dovresti farlo!
Non credi?
Se paragono il preservativo alla moto è chiaro che non sono in linea col discorso iperintegralista, ma ribadisco che gli alimenti, soddisfavano qualsiasi esigenza alimentare, se distribuiti nelle giuste quantità.
In poche parole non servono gli OGM, sono delle cose in più che fanno bussiness e delle quali, non sappiamo gli effetti a lungo termine sul corpo umano.
Magari lo migliorano anche, ma preferisco tenere il mio gran culone piuttosto di vederlo rimpicciolire o affusolare.
Il senso la natura di per se funziona, noi uomini apportiamo cambiamenti, alle volte utili e necessari alle volte totalmente a favore di bussines.
Mi capiscisiti ora?
Sed le nostre menti sono in sintonia...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
si si sintonia, quoto, faccio festa, ora stappo un bianco e me lo sukoGig81 ha scritto:Quotone,sedume sicilia ha scritto:Allora mi sono espresso male, il senso è che il cibo ha alimentato in maniera sana e quando c'era, tutti gli esseri umani che siano apparsi sulla terra.lupin3 ha scritto:Mh, discorso un po' estremo...in parte condivisibile in parte no.
Non credi?
Mi capiscisiti ora?
Sed le nostre menti sono in sintonia...
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Occhio ragazzi, che un INNESTO è già una modifica genetica...
Glo OGM in senso molto "aperto" esistono da sempre, con la selezione compiuta dall' uomo su TUTTO.
Un MULO è un OGM...
Quindi occhio a dire che gli OGM non ci sono mai stati, piuttosto diciamo che non si era mai intervenuto a livello così microscopico
Glo OGM in senso molto "aperto" esistono da sempre, con la selezione compiuta dall' uomo su TUTTO.
Un MULO è un OGM...
Quindi occhio a dire che gli OGM non ci sono mai stati, piuttosto diciamo che non si era mai intervenuto a livello così microscopico
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ci avveleniamo ogni giorno e non si camperà un gran chè, per questo ho avuto la possibilità di riscattare il fondo pensione con annesso tfr dal 2001 a oggi e tra due mesi me lo danno così me lo sputtano a troie e cambio moto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Actze ha scritto:ci avveleniamo ogni giorno e non si camperà un gran chè, per questo ho avuto la possibilità di riscattare il fondo pensione con annesso tfr dal 2001 a oggi e tra due mesi me lo danno così me lo sputtano a troie e cambio moto
..... sembra però che la scienza ti contraddica... la vita media continua ad allungarsi e si prevede già che inuovi nascituri camperanno fino a 120 anni..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!