SVX
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bella è dir poco
Smentisce le voci di quelli che pensavano che entrando nel gruppo Piaggio Aprilia avrebbe rinunciato alle moto vere.
Questa è bella, originale e speriamo che sia anche affidabile.
Auguro a questa meraviglia di avere il successo commerciale che merita
Smentisce le voci di quelli che pensavano che entrando nel gruppo Piaggio Aprilia avrebbe rinunciato alle moto vere.
Questa è bella, originale e speriamo che sia anche affidabile.
Auguro a questa meraviglia di avere il successo commerciale che merita
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho giustappunto letto su un forum riguardo il passaggio da una enduro ad una stradale che con lìenduro è più facile piegare, mentre con la stradale devi faticare a tirarla giù... Iè veuro?RST'72 ha scritto:Prendi un misto stretto di montagna e con una moto così neanche la moto di Valentino riesce ad avvicinartirillo ha scritto: Chissa' mmai se riuscirei a Piegare Veramente con una motina cosi'
r
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Vedrai che tra un po' te ne rendi conto da solo...Gig81 ha scritto: Ho giustappunto letto su un forum riguardo il passaggio da una enduro ad una stradale che con lìenduro è più facile piegare, mentre con la stradale devi faticare a tirarla giù... Iè veuro?
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
forse sara' la fregola dei primi giorni, forse le gomme, forse la maronnaducarmine... ma ti garantisco che con la CN (che di certo non e' leggerina) piego come un furetto e oserei dire tanto almeno quanto che con la RST.Gig81 ha scritto: Ho giustappunto letto su un forum riguardo il passaggio da una enduro ad una stradale che con lìenduro è più facile piegare, mentre con la stradale devi faticare a tirarla giù... Iè veuro?
Probabilmente e' il manubrione che mi da piu' confidenza, non so.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©