Pagina 1 di 2

azz sempre peggio...

Inviato: 26/6/2013, 12:00
da stefano27
http://www.moto.it/news/raduno-stelvio- ... -moto.html

qual'e il limite nei passi svizzeri?

meglio vendere la moto e comprare un carretto cinese...

Inviato: 26/6/2013, 12:35
da Actze
ho un amico che da roma si è trafserito a berna per lavoro e da 3 anni tiene la moto in italia

Inviato: 26/6/2013, 12:52
da GrappaLux
vale sempre la stessa regola, prima mi devono fermare.

Inviato: 26/6/2013, 12:57
da chirone74
in realtà gli svizzero sono stati sempre molto severi, ne so qualcosa anche io
il limite sui passi fuori dai centri abitati è 80 km/h, limite ragionevole per una strada tutta curve
l'unica cosa positiva è che gli svizzeri segnalano SEMPRE la loro presenza con i cartelli a bordo strada, quindi se ti beccano è proprio perchè te nesbatti i coglioni delle regole (così pensano)
poi elasticità zero eh
ho superato una macchina che procedeva a 20 km/h (io l'avrò superata a 30 si e no) ma c'era la striscia continua... non c'è stato verso, mi hanno visto da lontano, 380 franchi di multa... sti cazzi!!!

Inviato: 26/6/2013, 13:22
da Sedume 3.0
GrappaLux ha scritto:vale sempre la stessa regola, prima mi devono fermare.
minchia se sei cattivo.... :-D :-D :-D

Inviato: 26/6/2013, 13:34
da GrappaLux
Sedume 3.0 ha scritto:
GrappaLux ha scritto:vale sempre la stessa regola, prima mi devono fermare.
minchia se sei cattivo.... :-D :-D :-D
tendo piu' al paraculo e ho appreso dal nostro ex presidente del consiglio l'arte della prescrizione. non posso passare per l'austria sino al 2015

Inviato: 26/6/2013, 14:27
da stefano27
80 all'ora? beh allora sono a posto un pezzo di legno come me dopo i 90 ha le ragnatele sui numeretti del contakm...non sono un santo ma se passo per la svizzara cercherò di essere meno stronzo possibile.

Grappa sei sempre un personaggio emblematico: prima M5S rivoluzione sociale, contro i disonesti e dopo classico itaGliano che cerca di fottere tutto e tutti (nipoti di Mubarak comprese)...spero che tu non te la prenda ma è un po' difficile comprenderti.

comunque io sono contro queste soluzioni drastiche se, come si legge sui commenti all'articolo, si applicano solo agli italiani mentre gli svizzeri che vengono in Italia (tedeschi e austriaci sono uguali) fanno qul ca@@o che gli pare e non pagano nemmeno le multe. Non è di certo per l'icolumità della gente che si metteno ste leggi assurde (incostituzionale il ritiro del mezzo, mi levi la patente ma il mezzo è di mia proprietà, si viene meno al diritto alla proprietà privata) ma per fare quadrare il bilancio.

Inviato: 26/6/2013, 14:39
da Actze
GrappaLux ha scritto:
Sedume 3.0 ha scritto:
GrappaLux ha scritto:vale sempre la stessa regola, prima mi devono fermare.
minchia se sei cattivo.... :-D :-D :-D
tendo piu' al paraculo e ho appreso dal nostro ex presidente del consiglio l'arte della prescrizione. non posso passare per l'austria sino al 2015
in austria è uguale, non capisco che c'ha in testa stà gente... anche io superavo nel traffico con strada opposta vuota a 30 all'ora forse meno stavo a 2 metri dall'auto che sorpassavo che faceva 10 all'ora e mi suonavano... e m'è successo + volte :evil:

Inviato: 26/6/2013, 14:50
da Sedume 3.0
GrappaLux ha scritto:tendo piu' al paraculo e ho appreso dal nostro ex presidente del consiglio l'arte della prescrizione. non posso passare per l'austria sino al 2015
ahahah...

Per rispondere a Stefano, se i nostri politici infrangessero solo i limiti di velocità saremmo il miglior paese del mondo

Inviato: 26/6/2013, 15:00
da GrappaLux
stefano27 ha scritto: Grappa sei sempre un personaggio emblematico: prima M5S rivoluzione sociale, contro i disonesti e dopo classico itaGliano che cerca di fottere tutto e tutti (nipoti di Mubarak comprese)...spero che tu non te la prenda ma è un po' difficile comprenderti.
e c'hai ragione... ;) un mondo di incongruenze

diciamo un anarchico inquadrato in un ambiente corporate pero' la mia testa e' fight club con finale col botto . in pratica non i devono rompere i cosiddetti

Inviato: 27/6/2013, 09:38
da RST'72
Minchia non la sapevo questa!!!

Se ci prendevano sulla salita del Maloja oppure su quella del Bernina l'ultimo giro fatto (col botto...) ci confiscavano anche le mutande altro che 80 km/h.... :ops:

C'è da dire che se confiscano una Futura voglio vedere se poi riescono a rivenderla :lol:

Inviato: 27/6/2013, 10:15
da iteuronet
E´cosí praticamente ovunque.Tanto é che per venire giú mi sa che da Monaco non ci passo piu.Di venerdí,taffico bloccato in centro alle 14 per svariati km,36gradi con tuta in pelle e parabrezza Rt1200,mi sono azzardato a passare la fila delle macchine ferme.Dopo varie stromabazzate addirittura é sceso un camionista con il cric in mano.Qui in cekia listess.La Svizzera poi per me ha chiuso.Dopo 30anni che non ci passavo sono tornato con la gita BMW di due settimane fa.Siamo rimasti in dogana 35minuti perché un romano con GT1600full optional, full abbigliamento,full tutto aveva con se una macchina fotografica da una ventina di chili ,full pure lei e, per dichiararla in entrata, siamo rimasti tutto quel tempo lí come dei fessi.Se passi ti sonano,se ti avvicini ti frenano.Non contento per andare da Sed sono di nuovo transitato.A Livigno, controllo della guardia di finanza (penso)svizzera.Mi chiede: ha comperato alcool?Risposta:no.Ma ha voluto vedere ne baule.E lí ci stava una Beckerovka ceka acquistata a Praga,omaggio per il culone.Casso é venuto fuori un casino.per fortuna che avevo la fattura. Per vendetta megacontrollone ,perché italiano con moto targa ceka e documenti dove non ci capiva una mazza.Piú di una ora in totale.

Inviato: 27/6/2013, 11:25
da chirone74
C'è da dire che se confiscano una Futura voglio vedere se poi riescono a rivenderla
secondo me la fondono e basta...

Inviato: 27/6/2013, 12:02
da Actze
conosco uno di Siena che era in trasferta per seguire la Mens Sana in Svizzera... alla dogana gli fanno "ha niente da dichiarare?" e lui "dichiaro guerra alla Svizzera!".
Risultato? Al gabbio per 3 giorni!

Inviato: 27/6/2013, 12:31
da GrappaLux
Pechino:
- mio generale la Svizzera ci ha dichiarato guerra
> in quale albergo stanno?