Da Moto.it http://www.moto.it/news/bmw-s1000-xr-2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
BMW S1000 XR 2015
Arriva finalmente al Salone di Milano la crossover BMW. Più stradale e più leggera della GS, promette meraviglie su strada
Sicuramente è più bella della GS
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sicuramente è più bella della GS
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: Sicuramente è più bella della GS
bella bestia, prezzo spropositato, ma se avessi i soldi per un gs ci farei di sicuro un pensiero
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Pensando che è una BMW non è male, ovviamente il prezzo sarà abbordabile solo per sceicchi e regnanti...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E comunque Multistrada e Caponord 1200 secondo me restano sempre un paio di gradini sopra (almeno esteticamente)
Non capisco infine perché il segmento sportouring si sia spostato su queste finte endurone invece che su moto dichiatamente stradali come la Futura (o VFR).
Dicono siano più comode? Io non ne sono convinto, almeno per esperienza personale trovo più comode moto come la Futura con la postura un po' più inclinata in avanti (ora ancora di più visto il problema alla schiena...)
Non capisco infine perché il segmento sportouring si sia spostato su queste finte endurone invece che su moto dichiatamente stradali come la Futura (o VFR).
Dicono siano più comode? Io non ne sono convinto, almeno per esperienza personale trovo più comode moto come la Futura con la postura un po' più inclinata in avanti (ora ancora di più visto il problema alla schiena...)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Chiediti perche' hanno venduto milioni di GS e giusto qualche migliaia di RT.RST'72 ha scritto:Non capisco infine perché il segmento sportouring si sia spostato su queste finte endurone invece che su moto dichiatamente stradali come la Futura (o VFR).
Tutti hanno capito che il motociclista turista/sportiva ha virato sul GS e guarda a caso molti di quelli che avevano la Ducati ST adesso hanno il Multistrada.
Poi si sa', la moto e' una trasposizione mentale della gnocca e a tutti, o quasi, piace nuda piu' che vestita!
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
a proposito di gnocca, bentornato a lupinlupin3 ha scritto:Poi si sa', la moto e' una trasposizione mentale della gnocca e a tutti, o quasi, piace nuda piu' che vestita!
vacca di una prof
http://www.ilmattino.it/primopiano/este ... 1557.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
video
http://www.xvideos.com/video8983278/put ... 33333petea" onclick="window.open(this.href);return false;
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto