Aiuuto Radio anni 90

Postate qui le vostre richieste di aiuto e di informazioni relative al forum. Forum ad acceso libero.

Moderatore: Derfflinger

Rispondi
lolworld
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross

Aiuuto Radio anni 90

Messaggio da lolworld » 20/9/2005, 09:22

Ragazzi1 gentilezza,
questo è il problema:
devo regalare alla mia morosa un sintocd: vorrei però fare una sorpresa e xtanto verrebbe un mio amico ad installrla la sera in garage mentre io porterò fuori la donzella..
La radio che ha ora è un GRUNDIG a cassette dei primi anni 90, nn ha il frontalino estraibile e x la mia poca cultura in materia essendo la parte finale della radio+ grossa delle dimensioni DIN non necessita di adattatore e penso propio si sfili senza le apposite chiavette??
Pensate sia così anche voi,a avete avuto in passato una radio del genere chiedo questo perchè devo quanto + possibile aiutare il mio amico che sabato pome monterà il sintocd!!
Grazie 1000[8D]

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 20/9/2005, 09:40

Credo che tu stia parlando di una radio in macchina...

Di solito ci dovrebbe essere il carrellino entro cui scorre. Quelle con il frontalino (come dici tu) hanno le chiavette per essere tirate fuori, quelle senza frontalino di solito basta tirarle via, non so se c'è qualche perno dietro il vano della radio o qualche incastro di quelli che si sbloccano facendo leva con il cacciavite... comunque se cerchi su google con marca e modello della radio potresti trovare qualcosa...
Considera che molto probabilmente avrete bisogno di un connettore per i vari cavi, ora esiste quello standard, ma una volta c'erano i mammut. quindi o togli quello che sarà presente sulla nuova autoradio e rimetti i mammut oppure ti procuri un connettore femmina e lo cvolleghi ai cavi della macchina.

Spero di esserti stato utile.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 20/9/2005, 09:58

e Gig di estrazione radio dalle macchine deve averne viste dalle sue parti...
:lol: :lol: :lol:

per questo è così esperto!!!

:lol: :lol:

Rispondi