Prova
Moderatore: Derfflinger
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Prova
Test per il nostro Admin... Futura_75
Che si deve fare x gli amici!!!
Sono GIG... è un test per vedere se ero davvero MODERATORE...
Che si deve fare x gli amici!!!
Sono GIG... è un test per vedere se ero davvero MODERATORE...
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Beh che dire... se hai mandato un messaggio al posto di un altro utente vai contro una dozzina di leggi comunitarie. La mia compagnia ha avuto un richiamo ufficiale per questo e ci sono andato di mezzo io come uno degli amministratori dei server di posta. Ho ancora i bozzi sul curriculum ;)) per legge si puo abilitare solo il "send on behalf". Vuoi mi direte che su un forum si puo' fare di tutto e di piu'... NO, NON E' COSI' ve lo assicuro. Se qualcuno manda un messaggio e pubblica delle vignette umoristiche su un santone mussulmano vedrete poi... ;))
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Era un test.. visto che il topic si chiama test... non lo faccio più... e comunque non l'avrei mai fatto in un messaggio importante...Futura_75 ha scritto:Gig... hai davvero modificato tu il messaggio?!?!? mo ti rimetto in scala di grigi....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Gig81... passerà alla storia come "il fu moderatore du vorte" più breve di tutti i forumme...
ma ti rendi conto di quello che hai fatto?!?!?! ora se scoppia la 3° guerra mondiale tra gli Americani e ed i mussulmani (gli abitanti di Monsulmano terme...) è colpa tua... mo telefimo a Busce e te faccio menà dagli agenti della CxA !!! (non lo posso scrivere perchè insennò Echelon mi butta giù il forum !!!)...
... e scherzo !!!!
ma ti rendi conto di quello che hai fatto?!?!?! ora se scoppia la 3° guerra mondiale tra gli Americani e ed i mussulmani (gli abitanti di Monsulmano terme...) è colpa tua... mo telefimo a Busce e te faccio menà dagli agenti della CxA !!! (non lo posso scrivere perchè insennò Echelon mi butta giù il forum !!!)...
... e scherzo !!!!
Futura_75