Eccerto super Nonno :)piegachetipassa ha scritto: Sono contento che ti piacciono!!!
Ps: Nonnooooo me devi mannnnaaa a listaaaa
Moderatori: zio, Haran Banjo
Eccerto super Nonno :)piegachetipassa ha scritto: Sono contento che ti piacciono!!!
madmatth ha scritto:Buongiorno ragazzi! Cercavo una sezione presentazioni ma non l ho trovata, mi sposterete nell' area adeguata;)
Per il mio 40 o compleanno mi sono regalato una futura, sembra uno slogan! Ho preso la più cinghiala come si dice a Verona, quella di medmax, Valentino Rossi, era quella messa meglio sul mercato ( che ho trovato sui circuiti più gettonati ) ho fatto poco più di 100 km da Modena a Verona la scorsa settimana, già abituato a 1000 bicilindrici ( giapponesi e desmo ) sono voluto entrare in questo pianeta a me sconosciuto! Ho avuto moto italiane, Ducati, Gilera ma Aprilia mi mancava!
Eccomi qui insomma, ho in mente di fare qualche bel viaggio ad andatura veloce, ho già un GS 1150 che però a 130 vibra un po troppo per i miei gusti ed un cbr600rr con il quale ho grattato tutto il grattabile!
ah scusate.. Mi chiamo Matteo
Viste ne ho viste, compresa quella di Zeno, che è nera opaca riverniciata, ma sono arrivato entusiasta e andato via triste, graffiata, con la vernice opaca a causa dell olio frizione, gennaio dietro rotta, fanale davanti scheggiato, insomma.. Non molto a posto, batteria scarica etc, era di uno di Reggio Emilia prima.. Poi sono mandato a Trieste a vedere quella bianca, ed anche li.... Un bel cruscotto completamente morto! Questa l ho presa perché apparentemente era quella messa meglio, anche se per me il meglio non esiste :D l estetica la sto lasciando da parte, devo occuparmi di cose più gravi, tipo l olio sotto il minimo, la frizione che rimane puntata, ho già tolto tutti gli adesivi possibili e la sto devalentinizzando, ho poi il fanale dietro che balla e sicuramente ci farà un supporto rotto, toglierò le leve colorate che sono solo estetica e nulla di più e monterò pompa radiale per frizione e freno ( 16 mm e 19 mm anziché 14 e 16 originali ) smonterò forcelle e mono e mi faccio la revisione completa, monterò per ultimo le manopole riscaldate per l uso invernale. Per ora mi fermo qui!superale0 ha scritto:Ciao MadMath. Benvenuto. Io sono vicentino...
Quasi complimenti per l'acquisto... Quella fatta alla Valentino rossi quando l'ho vista ho chiuso gli oci....
A Verona c'è n'era una nera messa molto bene. Avevi provato a darci un occhio?
Cmq a parte tutto davvero benvenuto. Qui avrai pene per i tuoi denti :-) :-) :-)
PS: per quanto riguarda le vibrazioni che nn ti piacciono (come a me) ti stramegaconsiglio la MODIFICA DELLE BOBINE (altro tipo di BOBINE che ti fan cambiare completamente la moto)
Grazie delle dritte! Ho già fatto una lettura di tutti i tuoi consigli, da quel che ho capito la modifica al regolatore è già stata fatta, perché il vecchio proprietario era rimasto a piedi, come detto sopra avrò qualche mesetto di lavoro che speravo di non dover fare, ma vabbe... L essere umano quando vende qualcosa si dimentica di dover fare qualcosa o di divertì dire altro, la legge della massimizzazione del profitto....piegachetipassa ha scritto:Ciao Matteo, felice di avere un altro futurista nelle noste file, vedo che ti hanno già spaventato con il cuscinetto del mono braccio, è un cuscinetto normalissimo (costo a parte) controlla ogni tanto il bullone centrale sul mozzo della corona e ti dura una vita.
Attento alle 3 vitine a brugola, 1 è più lunga delle altre 2, è quella che si deve incastrare in 1 delle mille righe per fare da bloccaggio della ghiere stessa, le altre 2 sono solo per tappare i buchi.
Per l'olio va misurato a motore caldo e non scaldato al minimo, ma devi fare almeno una 20ina di km ad andatura allegra, altrimenti rischi di metterne troppo.
Altra cosa importante è la modifica della carica batteria, sul blocco del nonno (che sarei io) trovi quello che ti serve di sapere, anche se non ho ancora avuto il tempo di aggioornarlo, in quanto a furia di farne la tecnica si è un po evoluta.
Per qualsiasi dubbio o info non esitare a contattarmi, sarò felice di darti una mano, ormai questa moto la conosco meglio di me stesso
Gig81 ha scritto:è successo praticamente a tutti...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti