Greywolf ha scritto: ↑17/5/2017, 09:25Un no global comunista vegetariano che lavora per una multinazionale specializzata nell'imballaggio di alimenti di origine animale, che fa carriera e che guida un'auto aziendale non può che vivere di invidie verso l'altrui indipendenza intellettuale...
Sei solo un rimorchio appendice, nemmeno hai una targa tua ma prendi quella del veicolo che ti tira
Fammi vedere qualcosa che davvero hai generato tu col tuo cuore e non per sentito dire e ne riparliamo
Detto questo ti voglio Pene lo stesso
Chiacchere e distintivo
Moderatori: zio, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: Chiacchere e distintivo
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Come da titolo del thread........sei solo chiacchiere e distintivo!!!Greywolf ha scritto: ↑17/5/2017, 09:25Un no global comunista vegetariano che lavora per una multinazionale specializzata nell'imballaggio di alimenti di origine animale, che fa carriera e che guida un'auto aziendale non può che vivere di invidie verso l'altrui indipendenza intellettuale...
Sei solo un rimorchio appendice, nemmeno hai una targa tua ma prendi quella del veicolo che ti tira
Fammi vedere qualcosa che davvero hai generato tu col tuo cuore e non per sentito dire e ne riparliamo
A me cosi' fa' cagare, tutto il resto e' noia!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Rinnovo l'invito: qui ci sono foto di tre moto che ho ideato e realizzato io, possono piacere o meno, ma io le ho fatte.
Tu?
Manco ungi la catena per paura di fare qualcosa in autonomia, aspetti che il gregge ti tiri
Fatti, nel senso di drògati, non pugnette, pippone
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
AMENGreywolf ha scritto: ↑17/5/2017, 09:25Un no global comunista vegetariano che lavora per una multinazionale specializzata nell'imballaggio di alimenti di origine animale, che fa carriera e che guida un'auto aziendale non può che vivere di invidie verso l'altrui indipendenza intellettuale...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
l'invito a far cosa?.........a "rovinare" una moto esteticamente perfetta?Greywolf ha scritto: ↑17/5/2017, 15:15Rinnovo l'invito: qui ci sono foto di tre moto che ho ideato e realizzato io, possono piacere o meno, ma io le ho fatte.
Tu?
Manco ungi la catena per paura di fare qualcosa in autonomia, aspetti che il gregge ti tiri
Fatti, nel senso di drògati, non pugnette, pippone
Comunque, io sulla mia ci ho messo il parafungo posteriore di carbone, la cupola piu' alta della Puig e il para-leve sempre della Puig. Avevo anche provato a mettere le molle progressive sull'anteriore ma ho sbagliato versione e mi sono preso quelle per le showa mentre io monto le Marzocchi.
Detto cio', io ho espresso un mio personalissimo parere sulla tua customizzazione basato sul mio gusto del tutto personale, non ho certo criticato il fatto che ti piace cannibalizzare le tue moto secondo il tuo gusto personale.
ca@@o ci devo fare se quella "livrea" non mi piace?..........se vuoi faccio come con mia moglie.......dimmi cosa vuoi sentirti dire?
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Lupin ha scritto:se vuoi faccio come con mia moglie.......dimmi cosa vuoi sentirti dire?
Ok, allora non sono solo io ad usare questa frase
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Mi sa che è molto diffusa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
E io aggiungo un nuovo distintivo
Per ora è dal Cucciolo, mentre faccio spazio da me
Per ora è dal Cucciolo, mentre faccio spazio da me
- Gig81
- Contatta:
E' assurdo... comprare una moto vecchia e fuoriluogo... e non è neanche una futura...
Greywolf
- Greywolf
Sono OT