Ecco appunto.....dillo con il tuo amico palmato, micca a me!RST'72 ha scritto:Mi sa che di fumè c'avete le teste.....
Io parlavo del cupolino, che mi frega del cerchio...
e poi cosa vuol dire cerchio fumè?????
Vabbè, se qualcuno trova il cupolino fumè originale sono sempre alla ricerca quindi...
Foto cupolino pyramid
Moderatori: zio, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
scusa Ale, ma quando hai scritto "nuovo fume" a 450 euro a cosa ti riferivi???superale0 ha scritto:mmm l'ho trovato nuovo fumè a 450 euro.... mal che vada prendo quello... adesso aspetto prima il GIG che mi dice...
Atto 1) Io sapevo che stavi cercando il cerchio rotto non il plexi del cupolino, che comunque anche nuovo non costa certo quelle cifre.
Ed essendoti rivolto a Gig per il cerchio, mi pare evidente che stavi parlando di questo.
Atto 2) Quando Mario in risposta al tuo "l'ho trovato originale fumè" ha detto che lo comprava anche lui, ho posto la domanda perchè era evidente SOLO PER ME che stavate parlando di due cose diverse.
Vorrei vedere Mario che compra un plexi originale fumè a 450 euro.
Conclusione tra il Teo che ha comprato il plexi maggiorato fumè alla Pyramid, Ale che la cercato senza trovarlo ma poi a preso a parlare del suo cerchio ecc. non si è capito più un ca@@o.
O meglio voi "poveri mortali" non avete capito più un ca@@o.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
ai capito testina...................lupin3 ha scritto:Ecco appunto.....dillo con il tuo amico palmato, micca a me!RST'72 ha scritto:Mi sa che di fumè c'avete le teste.....
Io parlavo del cupolino, che mi frega del cerchio...
e poi cosa vuol dire cerchio fumè?????
Vabbè, se qualcuno trova il cupolino fumè originale sono sempre alla ricerca quindi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
pinobike ha scritto:scusa Ale, ma quando hai scritto "nuovo fume" a 450 euro a cosa ti riferivi???superale0 ha scritto:mmm l'ho trovato nuovo fumè a 450 euro.... mal che vada prendo quello... adesso aspetto prima il GIG che mi dice...
Atto 1) Io sapevo che stavi cercando il cerchio rotto non il plexi del cupolino, che comunque anche nuovo non costa certo quelle cifre.
Ed essendoti rivolto a Gig per il cerchio, mi pare evidente che stavi parlando di questo.
Atto 2) Quando Mario in risposta al tuo "l'ho trovato originale fumè" ha detto che lo comprava anche lui, ho posto la domanda perchè era evidente SOLO PER ME che stavate parlando di due cose diverse.
Vorrei vedere Mario che compra un plexi originale fumè a 450 euro.
Conclusione tra il Teo che ha comprato il plexi maggiorato fumè alla Pyramid, Ale che la cercato senza trovarlo ma poi a preso a parlare del suo cerchio ecc. non si è capito più un ca@@o.
O meglio voi "poveri mortali" non avete capito più un ca@@o.
Io intendevo il cerchio a 450 nuovo... Perche fondo di magazzino. Nuovo mi hanno sparato 713 EURI.... se sai dove prenderlo a meno lo prendo di corsa :) Fume intendo quello scuro...La mia futura ha quello argento... ha...... AVEVA :-(
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- superale0
- millone
A me va bene un cerchio di qualsiasi colore :)pinobike ha scritto:Mario ma hai bisogno di un cerchio grigio ???RST'72 ha scritto:Dove, come e quando????
Se lo trovi originale fumè lo prendo anch'io e subito!
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
Grazie per la dritta :)lupin3 ha scritto:Ale, se non ricordo male c'e' Sidecar che ha un cerchione posteriore scuro.
Manda un MP a Pallina che gli fa' da tramite.
- pinobike
C'è una futura in vendita qui da me, il tipo che abita nel mio paese ha appena fuso il regolatore. Cambiato ma rifuso.
Adesso è dal mecca ad aggiustare.
Secondo me con una buona offerta si porta via. Da usare anche come pezzi di ricambio.
Adesso è dal mecca ad aggiustare.
Secondo me con una buona offerta si porta via. Da usare anche come pezzi di ricambio.