Carrelli da moto senza CDP, pagano bollo?
Moderatore: RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Carrelli da moto senza CDP, pagano bollo?
Dunque, ho il carrello da moto senza CDP (dal 2003 non è più obnbligatorio il registro al PRA).
Il bollo sarebbe 23 euro all'anno, finora l'ho pagato al tabacchino perchè dall'internet banking, non essendo registrato al pra, ho l'avviso che non riesce a trovare la targa.
Però online leggo che pare non sia necessario pagare il bollo di qualcosa che non è registrato al PRA
leggete il post dell'utente MUSCHIO
http://forum.soloenduro.it/threads/6819 ... post845866
sapete come funziona il discorso?
E se viene fuori che non si deve pagare, se uno ha un carrello con CDP c'è modo di disiscriverlo dal PRA per non pagare più?
Il bollo sarebbe 23 euro all'anno, finora l'ho pagato al tabacchino perchè dall'internet banking, non essendo registrato al pra, ho l'avviso che non riesce a trovare la targa.
Però online leggo che pare non sia necessario pagare il bollo di qualcosa che non è registrato al PRA
leggete il post dell'utente MUSCHIO
http://forum.soloenduro.it/threads/6819 ... post845866
sapete come funziona il discorso?
E se viene fuori che non si deve pagare, se uno ha un carrello con CDP c'è modo di disiscriverlo dal PRA per non pagare più?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Actze
- Re degli Sboroni
t'hanno detto una cazzata. se non hai cdp non va pagato, solo se lo usi. se lo tieni fermo non devi pagarlo, se non hai CDP è chiaro, se ce l'hai paghi...Sedume 3.0 ha scritto:ho chiamato in agenzia, il bollo va pagato.... paga...PAGAAAAAAAAAAA brutto cappellone spelato
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se smonti la targa e non ti fermi ai posti di blocco puoi non pagare anche l'assicurazione...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
erri anche te. l'assicurazione non la devi pagare perchè vale quella dell'auto (parlo di rimorchio TATS, le appendici senza targa non so). In teoria la dovresti pagare solo per quando lo tieni sganciato (parcheggiato) ma non è obbligatorioGig81 ha scritto:Se smonti la targa e non ti fermi ai posti di blocco puoi non pagare anche l'assicurazione...