Aumento bollo moto?
Moderatore: RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho riportato quello che c'è... poi domani ti mando una scansione se vuoi... ma euro 3 non lo leggo da nessuna parte...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma dai Chiro in che mondo vivi.."qualcuno al governo ci difenderà"chirone74 ha scritto:non disperate gente..
qualcuno in parlamento ci difenderà
Senza voler fare alcun riferimento al passato si può fare solo una cosa per farsi rispettare ovvero.........
montare in sella in centomila... un milione di motociclisti a fare tappa a Roma sotto le finestre di questi "Signori" (si fà per dire) che ci governano (e che stanno sfasciando l'Italia) e poi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Minchia sono incazzato nero ma guarda sti che devono metterla in ai motociclisti.
Tanto sti pensano che non siamo organizzati, non abbiamo associazioni di categoria potenti, ma siamo in tanti e buoni solo da spremere.
E quando poi c'è da spendere qualcosa sulla sicurezza stradale come la modifica dei gard rail ... una minchia di niente....... e i motociclisti si ammazzano
Minchia quanto sono incazzato........ brutti
Tanto sti pensano che non siamo organizzati, non abbiamo associazioni di categoria potenti, ma siamo in tanti e buoni solo da spremere.
E quando poi c'è da spendere qualcosa sulla sicurezza stradale come la modifica dei gard rail ... una minchia di niente....... e i motociclisti si ammazzano
Minchia quanto sono incazzato........ brutti
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Maic
- the Dentist
nessuna futura è euro2, sorry per voi.
La mia che è settembre 2003, dopo hanno finito di vendere quelle che avevano in giacenza era euro 2, e capirete un po' l'incazzo, quando scopro che da gennaio 2004 tutte le moto vendute dovevano essere euro2..
magari alcuni modelli potrebbero essere omologati euro2 chiedendo al revisione alla carta di circolazione, se aprilia da il benestare..
Comunque si parla di restrizione di emissioni non da poco tra una omologazione euro e quella successiva..
Comunque concordo con quello detto da RST all'inizio, in pochi mesi sono riusciti a fare peggi che gli altri in quasi 5 anni; e la fiducia degli italiani (sondaggi di Repubblica e corriere lo confermano) sta andando in mona..
La mia che è settembre 2003, dopo hanno finito di vendere quelle che avevano in giacenza era euro 2, e capirete un po' l'incazzo, quando scopro che da gennaio 2004 tutte le moto vendute dovevano essere euro2..
magari alcuni modelli potrebbero essere omologati euro2 chiedendo al revisione alla carta di circolazione, se aprilia da il benestare..
Comunque si parla di restrizione di emissioni non da poco tra una omologazione euro e quella successiva..
Comunque concordo con quello detto da RST all'inizio, in pochi mesi sono riusciti a fare peggi che gli altri in quasi 5 anni; e la fiducia degli italiani (sondaggi di Repubblica e corriere lo confermano) sta andando in mona..
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
sulla storia del politico che ci difenderà si scherzava ovviamente..
anche se a dir la verità mi sembrava più sensibile questo governo ai problemi dei motociclisti..
se non altro da quest'anno tutte le RC moto sono sospendibili..
e io mi godo qualche mese di bonus.. . che poi spenderò in bollo
anche se a dir la verità mi sembrava più sensibile questo governo ai problemi dei motociclisti..
se non altro da quest'anno tutte le RC moto sono sospendibili..
e io mi godo qualche mese di bonus.. . che poi spenderò in bollo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Maic
- the Dentist
perchè qualche assicurazione non era ancora sospendibile?? e soprattutto perché non siete scappati da assicurazione ladre??
Chi di voi ha una assicurazione on-line? Io passando ad una di queste rispetto a quello normali, sono passato da un premio di 760 euro ad uno di 360 con la Futura, e il secondo rinnovo addirittura a 330; poi passando al GS ho aggiunto furto e incendio per 12000 euro, e l'anno prossino pagherò 460 euro.
con l'assicurazione normale a sportello sarebbe stato qualcosa come 1000-1100 euro..
Chi di voi ha una assicurazione on-line? Io passando ad una di queste rispetto a quello normali, sono passato da un premio di 760 euro ad uno di 360 con la Futura, e il secondo rinnovo addirittura a 330; poi passando al GS ho aggiunto furto e incendio per 12000 euro, e l'anno prossino pagherò 460 euro.
con l'assicurazione normale a sportello sarebbe stato qualcosa come 1000-1100 euro..