non sò se ti riferisci alla residenza o cambio nazione, perchè qui il passaggio, libretto certificato di proprietà ecc, lo fai in tempo reale. Basta andare in un'agenzia.iteuronet ha scritto:sto guardando in germania qualcosa di fresco tipo 2004 o 2005....non vorrei comprare in italia a causa dei casini burocratici....in germania il conce ti da la targa provvisoria assicurata e i documenti....in tempo reale....da noi é un suicidio...
pinobike ha scritto:ITE approfittane subito.....!!!!
errore
Moderatori: zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Guarda che pino a ragione , è un affare la vendo per la smania di comprare una moto che è completamente diversa dalla nostra altrimenti la terrei volentieri. e poi CHE PREZZO .iteuronet ha scritto:sto guardando in germania qualcosa di fresco tipo 2004 o 2005....non vorrei comprare in italia a causa dei casini burocratici....in germania il conce ti da la targa provvisoria assicurata e i documenti....in tempo reale....da noi é un suicidio...
pinobike ha scritto:ITE approfittane subito.....!!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e se vai al pra è semplice, in tempo reale e risparmi un bel po'
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN