STONER sembra guarito..........
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
me lo ricordo in effetti in quel frangente si superò ogni limite in quanto a indegnità... ma tornando al discorso MOTOGP... dico ok che lo spettacdolo ci deve essere, ma visto che tanto non c'è, noia per noia meglio che vinca un italiano...sedume sicilia ha scritto:assolutamente contrario, io guardo uno spettacolo e voglio che sia tale..... lo schifo che provai in una semifinale europea contro l'olanda nel vedere vincere ai rigori una partita dove subimmo ogni genere di tiro da parte loro e la totale mancanza di reazione da parte degli azzurri..............Actze ha scritto:ti direi che hai ragione, ma conservo dentro di me ancora un pò di orgoglio italiano, nonostante tutto, come quando ai mondiali speri che vinca l'Italia anche se gioca di m@@@a...
lo schifo che a fine partita, esultavano pure al posto di vergognarsi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
sinceramente mi interessa poco, se vincesse un sondriese non sarei più contento rispetto ad un calabrese, non è che se vince ritengo che i "geni" dei sondriesi sono migliori di quelli degli altri, anche perchè basta fare un giro, per vedere che non sono tutti campioni.......... anziActze ha scritto:me lo ricordo in effetti in quel frangente si superò ogni limite in quanto a indegnità... ma tornando al discorso MOTOGP... dico ok che lo spettacdolo ci deve essere, ma visto che tanto non c'è, noia per noia meglio che vinca un italiano...
Ciao Giorgio
- sedume sicilia